Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 21°GIORNATA]Atalanta-Napoli[PREPARTITA]

<< < (27/53) > >>

Raffaele83:
un pareggio qui sarebbe stato oro come al solito in ogni stagione paghiamo dei punti persi contro lUdinese o la violacea di turno
mannaggia cristo redentore

CharMeg:
Campo ignobile, spesso la palla si ferma sotto la suola mentre vuoi portarla avanti o rimbalza a caso, si alzano zolle immense... Per Mertens giocare spalle alla porta in queste condizioni è difficile.
Anche Insigne un paio di volte è stato fermato perché la palla gli è rimasta indietro.

Stiamo giocando bene; è una squadra "spagnola", ma che ha dei limiti sul piano fisico, contro una "italiana", tecnica e fisica, ma che fa un gioco fisicamente dispendiosissimo.

Se avremo fortuna e pazienza (nell'ordine) potremo anche sbloccarla.

Leif Erikson:
Anche io ho buone sensazioni sul lungo, dove possiamo venire fuori. Gli esterni difensivi nostri stanno facendo una partita di controllo, vediamo se c'è margine di propulsione nel secondo tempo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: noel - 21 Gennaio, 2018, 13:25:22 pm ---Voi filo papponiani (inteso come il 90% dei tifosi del Napoli) vi meritate questo ed altro.
 :patt:

--- Termina citazione ---
io non sono nè mai sono stato filopapponiano.nè anti a prescindere.
cerco solo di osservare e giudicare quanto più possibile senza preconcetti.
al contrario del 99% dell'utenza passata presente e futura di partenopeo.net
 :asd:

Leif Erikson:

--- Citazione da: noel - 21 Gennaio, 2018, 13:25:22 pm ---Voi filo papponiani (inteso come il 90% dei tifosi del Napoli) vi meritate questo ed altro.
 :patt:

--- Termina citazione ---
Fammi sapere tu quando vai a contestare che ti seguiamo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa