Autore Topic: Matteo Politano  (Letto 42474 volte)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Matteo Politano
« Risposta #740 il: 01 Febbraio, 2018, 15:35:35 pm »
Senza fare nessun commento mi limito a portare quella che è la mia esperienza diretta con i contratti anche se in uno sport diverso (basket)
Sono contratti spesso in lingua inglese, anche di diverse pagine e, talvolta, mi è capitato di metterci mano alle 3 di notte e con i minuti contati. Mi limito solo a dire che in una ora si scrivono (partendo da una base standard nota e modificandola ovviamente), si inviano in bozza, si apportano un paio di volte correzioni e si riesce a rimandarli firmati. A questioni di tempistica con uno scan veloce (costo 100 euro circa) e la Pec da poter utilizzare, non credo particolarmente.

Ma infatti è una stronzata.... e molte notizie parlano di un ritardo del Sassuolo piuttosto che nostro. Il fatto è che ci siam fatti prendere per il culo da questi pseudogobbacei, perdendo tempo utile che poteva essere impiegato per poter acquistare un altro cazzo di esterno.

Per il resto l'unica cosa che possiam fare ora e guardare il rovescio della medaglia.... Politano non è nessuno, lo considero un giocatore più scarso di Verdi, e pagarlo quasi 30 milioni (il triplo rispetto il suo reale valore) sarebbe stato un errore paradossalmente.

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #741 il: 01 Febbraio, 2018, 15:41:47 pm »
Nel merito: a quelle cifre non lo avrei comprato mai nella vita. Il punto è che una delle pochissime cose di cui capisco qualcosina sono i contratti sportivi. Recentemente mi sono capitati i moduli della federazione per la cessione di giocatori (segnatamente da una squadra campana ad altra squadra campana): di una semplicità sconcertante. La contrattualistica, invece, dei giocatori può essere sicuramente complessa (pensa ai benefit, casa e caratteristiche, auto, cure dentarie , ed altre mille variabili): ma la base legale che rappresenta l'80% del contratto è standardizzata ovunque. Quindi alle tempistiche non credo mai e sembra strano che i giornalisti vi credano: in 20 minuti intensi metti a posto tesseramento e contratto,se c'è la volontà.

Leif Erikson

Matteo Politano
« Risposta #742 il: 01 Febbraio, 2018, 15:46:24 pm »
Tra l'altro un contratto, come ho già detto ieri, si può anche integrare successivamente.
L'importante è che sia chiara la volontà delle parti di legarsi tra loro.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline flav80

• *
« Risposta #743 il: 01 Febbraio, 2018, 15:53:00 pm »
Non so se nel loro caso debba essere depositato un definitivo o meno: Ma francamente anche in quel caso...

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #744 il: 01 Febbraio, 2018, 15:54:38 pm »
Io vi ricordo le parole di Ferrero su Soriano... E Ferrero a De Laurentiis lo conosce bene...:look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #745 il: 01 Febbraio, 2018, 17:01:09 pm »
1 Feb, 14:55 - Kiss Kiss Napoli, Marciano: "La Juve ha fatto saltare l'affare Politano, domenica non giocherà contro i bianconeri"

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #746 il: 01 Febbraio, 2018, 17:40:17 pm »
vabé ma domenica è proprio il sassuolo che non giocherà contro i bianconeri.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #747 il: 01 Febbraio, 2018, 17:52:00 pm »
vabé ma domenica è proprio il sassuolo che non giocherà contro i bianconeri.
:sisi:

E non giocherà Politano perché c'era il rischio che lui giocasse sul serio.

Ora è evidente che i gobbi con questi (ed altre 4-5 squadre di a) ci vincono a prescindere, ma così è assai più facile e meno faticoso
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #748 il: 01 Febbraio, 2018, 17:52:32 pm »
1 Feb, 14:55 - Kiss Kiss Napoli, Marciano: "La Juve ha fatto saltare l'affare Politano, domenica non giocherà contro i bianconeri"

eish, non è che il Sassuolo abbia mai giocato con la Juventus per davvero, un poco come il Siena ai suoi tempi, mi ricordo ancora il mio amico Simone dopo il 3-0 a quindici minuti dal calcio d'inizio: "vabbè, ci siamo venduti la partita. Maremma maiala!":look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #749 il: 01 Febbraio, 2018, 18:48:57 pm »
facciamo così vediamo chi sono i Ds delle squadre di punta in Italia, quanto guadagnano e che poteri hanno

Guarda che a Giuntoli se lo portano a spasso Petrachi, Osti e il duo Zamagna-Sartori, di cui l'unico che guadagna più del nostro cialtrone è Petrachi. Questo senza scomodare Tare.
Paradossalmente le nostre dirette concorrenti, esclusa la Juve, hanno pure loro dei DS che hanno deluso le attese (Monchi, Sabatini, Mirabelli), ma quantomeno la rosa la completano e non lasciano l'allenatore con la coperta corta azzeccando solo figure di merda, oltre ad avere maggior libertà a sbagliare visto il mare di soldi su cui possono comunque contare.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #750 il: 01 Febbraio, 2018, 19:04:42 pm »
eish, non è che il Sassuolo abbia mai giocato con la Juventus per davvero, un poco come il Siena ai suoi tempi, mi ricordo ancora il mio amico Simone dopo il 3-0 a quindici minuti dal calcio d'inizio: "vabbè, ci siamo venduti la partita. Maremma maiala!":look:
Mi ricordo la partita!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline kolor

• *
« Risposta #751 il: 02 Febbraio, 2018, 11:22:28 am »
Io quoto DioBrando e vi ricordo le parole di Ferrero su Soriano:

"La verità è che il Napoli Soriano non lo voleva. È stata tutta una finta e noi ce ne siamo accorti in anticipo. Alle 22.40 noi con Zuniga eravamo pronti, loro il contratto di Soriano lo hanno fatto e rifatto ed è arrivato alle 23.04, quando ormai era tardi. Tutti sanno che De Laurentiis è bravo a fare cinema..."
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #752 il: 02 Febbraio, 2018, 11:25:01 am »
Stavolta però più parti confermano che è stato il Sassuolo a fare il bluff e perdere tempo. Poi vabbè per alcuni elementi pure la fame nel mondo è colpa di De Laurentiis quindi che parlamm a fa...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #753 il: 02 Febbraio, 2018, 11:42:28 am »
Stavolta però più parti confermano che è stato il Sassuolo a fare il bluff e perdere tempo. Poi vabbè per alcuni elementi pure la fame nel mondo è colpa di De Laurentiis quindi che parlamm a fa...
Boldrinentiis

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #754 il: 02 Febbraio, 2018, 12:34:49 pm »

La colpa del duo Giuntoli Dela sta nel non aver preso l'esterno in estate, e ovviamente di aver perso tempo per un operazione morta già sul nascere.

Per il resto a quelli che danno per normale l'azione di disturbo della juventus...un conto e far salire il prezzo, un altro è far saltare l'operazione, e qui la Juventus ha fatto saltare l'operazione direttamente. Il secondo caso si chiama mafia, perchè al mondo non esiste squadra del livello del Sassuolo che non venderebbe Politano per 28 milioni. A voler essere onesti il valore di Politano sarà al massimo di 10-15 mln, stavamo per pagare il doppio un calciatore normalissimo.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #755 il: 02 Febbraio, 2018, 13:41:25 pm »
Diciamo che, date le dichiarazioni odierne del presidente, chiuderei sto topic e lo butterei nel cesso
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
« Risposta #756 il: 02 Febbraio, 2018, 13:45:24 pm »
Diciamo che, date le dichiarazioni odierne del presidente, chiuderei sto topic e lo butterei nel cesso

insieme a quello di Verdi, Klaassen e compagnia bella...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

SpamMattia

« Risposta #757 il: 02 Febbraio, 2018, 14:22:04 pm »
direi che dopo tutte le cose che si sono dette, possiamo assolvere il pappa dalla questione politano. non lo possiamo assolvere per non aver preso nessuno, né lui né il DS

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #758 il: 02 Febbraio, 2018, 14:44:44 pm »

si Giovanni. Io sono pro de Laurentiis...non so se si era capito.
Ma stavolta
C'è un vizio di forma....dopo che aveva parlato marotta la pista la dovevi abbandonare. Era palese che il Sassuolo ti stava a prendere per il culo eh.
Adesso fuori le palle!

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #759 il: 02 Febbraio, 2018, 14:45:35 pm »
Boldrinentiis

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
ahahah