Autore Topic: Matteo Politano  (Letto 42295 volte)

Leif Erikson

Re:Matteo Politano
« Risposta #720 il: 01 Febbraio, 2018, 12:52:45 pm »
noi abbiamo sempre gestito le cose con un DS che collaborava con l'allenatore ma l'ultima parola (da mazzarri in poi) è quasi sempre spettata al mister. comunque i migliori mercati li abbiamo fatti quando avevamo un allenatore capace di scegliere i giocatori. l'ultimo VERODS con pieni poteri che abbiamo avuto è stato, IMHO, marino.
Ma Marino era una figura a metà tra un ds, un dg e un ad.
Io penso che il pappa metta i paletti (che in questo mercato erano mooolto larghi), dall'area tecnica arrivi la richiesta sul tipo di giocatore che serve (e Sarri l'aveva detto tre mesi fa cosa servisse), poi il ds imbastisce la trattativa con chi dice lui e gli interessati firmano.
Non credo a Giuntoli fattorino.

Io penso che Bigon fosse molto più passacarte di Giuntoli ma sapeva fare meglio il suo lavoro, agendo a fari spenti e sfruttando determinati canali. Non è nemmeno possibile che ogni cazzo di trattativa del Napoli diventi pubblica dai, ma che è.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #721 il: 01 Febbraio, 2018, 13:01:38 pm »
vabé raga comunque se andiamo a pescare i topic di marino e bigon credo che anche per loro alla fine non ci siano parole lusinghiere. a conti fatti molto del loro operato è stato apprezzato solo DOPO la loro dipartita dal napoli e NON DURANTE perché pure di loro si diceva solo merda. magari un giorno parleremo meglio anche di giuntoli.

mi fa un po' ridere questo momento di revisione storica...

Leif Erikson

Matteo Politano
« Risposta #722 il: 01 Febbraio, 2018, 13:05:30 pm »
A me invece fa ridere assai un ds che non riesce a chiudere un esterno quando ti stai giocando lo scudetto e ti costringe a tre giocatori contati per tre posti. E devi vedere pure come rido a fine anno se la Juve ci passa sopra per questo motivo mentre abbiamo speso 26 milioni per il quinto centrale in rosa, 12 per un centravanti di 27 anni che a giugno ce lo mettiamo sul cazzo, altri 18 per un altro centravanti medioman rimandato dopo quattro mesi, ancora 15per la quarta mezzala in rosa e 12 per un figlio della guerra che dovrebbe farsi le ossa in B.
E non parlo di terzino, portiere, due trattative importanti saltate all'ultimo minuto senza prendere alternative come Soriano e Politano eccetera.

Bigon+Benitez e Marino hanno costruito le rose che ci hanno portato qui, adesso, in questo momento.
Cristiano Giuntoli cosa cazzo ha fatto ?

« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2018, 13:07:07 pm da Starfred »

SpamMattia

« Risposta #723 il: 01 Febbraio, 2018, 13:05:47 pm »
Ma Marino era una figura a metà tra un ds, un dg e un ad.
Io penso che il pappa metta i paletti (che in questo mercato erano mooolto larghi), dall'area tecnica arrivi la richiesta sul tipo di giocatore che serve (e Sarri l'aveva detto tre mesi fa cosa servisse), poi il ds imbastisce la trattativa con chi dice lui e gli interessati firmano.
Non credo a Giuntoli fattorino.

Io penso che Bigon fosse molto più passacarte di Giuntoli ma sapeva fare meglio il suo lavoro, agendo a fari spenti e sfruttando determinati canali. Non è nemmeno possibile che ogni cazzo di trattativa del Napoli diventi pubblica dai, ma che è.

bigon era bravo a fare il fantasma, ma rivalutarlo come ds mi pare eccessivo

Offline OroColato88

• *
« Risposta #724 il: 01 Febbraio, 2018, 13:09:49 pm »
A me invece fa ridere assai un ds che non riesce a chiudere un esterno quando ti stai giocando lo scudetto e ti costringe a tre giocatori contati per tre posti. E devi vedere pure come rido a fine anno se la Juve ci passa sopra per questo motivo mentre abbiamo speso 26 milioni per il quinto centrale in rosa, 12 per un centravanti di 27 anni che a giugno ce lo mettiamo sul cazzo, altri 18 per un altro centravanti medioman rimandato dopo quattro mesi, ancora 15per la quarta mezzala in rosa e 12 per un figlio della guerra che dovrebbe farsi le ossa in B.
E non parlo di terzino, portiere, due trattative importanti saltate all'ultimo minuto senza prendere alternative come Soriano e Politano eccetera.

Bigon+Benitez e Marino hanno costruito le rose che ci hanno portato qui, adesso, in questo momento.
Cristiano Giuntoli cosa cazzo ha fatto ?

come ho detto sopra stai dicendo cose a posteriori che magari quando i soggetti in questione erano qui pure jastemmavi per essere incapaci. e io ricordo i commenti sia per marino che per bigon.

oh poi io non è che sia contento per come è andata la sessione di calciomercato, eh.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #725 il: 01 Febbraio, 2018, 14:01:37 pm »
bigon era bravo a fare il fantasma, ma rivalutarlo come ds mi pare eccessivo
Non lo ha rivalutato. Ha fatto un paragone tra Bigon e Giuntoli, da cui la comparazione tra i due afferma che "Bigon sapeva fare meglio il suo lavoro", per le ragioni menzionate.

Che poi fosse comunque uno schifo di DS non credo ci siano dubbi alcuni.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #726 il: 01 Febbraio, 2018, 14:04:22 pm »
Ma infatti bigon era una merda.il che non esclude che giuntoli si sia rivelato addirittura peggiore
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline OroColato88

• *
« Risposta #727 il: 01 Febbraio, 2018, 14:05:28 pm »
Ma infatti bigon era una merda.il che non esclude che giuntoli si sia rivelato addirittura peggiore
ecco menomale finalmente stiamo ritornando sui binari della razionalità...

:look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #728 il: 01 Febbraio, 2018, 14:09:00 pm »
ecco menomale finalmente stiamo ritornando sui binari della razionalità...

:look:
Guarda,sò due giorni che leggo la tua marea di post
Se vogliamo fare un viaggio nella"razionalità" abbiamo di che scialare proprio
 :asd:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #729 il: 01 Febbraio, 2018, 14:11:53 pm »
E ià, ma lass'o stà, per una volta che c'è un utente diverso dai soliti che scrive :asd:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Moebius

• *
« Risposta #730 il: 01 Febbraio, 2018, 14:13:58 pm »
E ià, ma lass'o stà, per una volta che c'è un utente diverso dai soliti che scrive :asd:
Mica ho detto che se ne deve andare

Offline OroColato88

• *
« Risposta #731 il: 01 Febbraio, 2018, 14:33:08 pm »
ma dai che era un modo per sdrammatizzare sciocchino  :love2:

in questi giorni credo di averla persa parecchie volte la razionalità, ogni tanto anche a  me scappa qualche per dinci bacco di troppo eh!  :asd:

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #732 il: 01 Febbraio, 2018, 14:33:20 pm »
a sto punto in europa league mettiamo a zerbin!
Ma magari a questo punto..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #733 il: 01 Febbraio, 2018, 14:44:09 pm »
facciamo così vediamo chi sono i Ds delle squadre di punta in Italia, quanto guadagnano e che poteri hanno

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #734 il: 01 Febbraio, 2018, 14:51:29 pm »
Mi fate un riassunto? Manco da ieri sera. Qual'è il trend? Chi stiamo insultando?

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #735 il: 01 Febbraio, 2018, 14:55:13 pm »
Mi fate un riassunto? Manco da ieri sera. Qual'è il trend? Chi stiamo insultando?

Tu prenditela con la Madonna e non sbagli mai
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #736 il: 01 Febbraio, 2018, 14:58:19 pm »
Ma magari a questo punto..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Che bello l'anno prossimo quando faremo la Champions ed inizieremo di nuovo dalla quarta fascia come 5 anni prima. Oramai siamo entrati in un circolo vizioso...non perchè la SSC Napoli fa schifo come gestione, io mi devo accontentare di essere lo zimbello di tutti. Perchè allora vaffanculo ed è meglio non qualificarsi per un cazzo di niente.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #737 il: 01 Febbraio, 2018, 15:12:10 pm »
Che bello l'anno prossimo quando faremo la Champions ed inizieremo di nuovo dalla quarta fascia come 5 anni prima. Oramai siamo entrati in un circolo vizioso...non perchè la SSC Napoli fa schifo come gestione, io mi devo accontentare di essere lo zimbello di tutti. Perchè allora vaffanculo ed è meglio non qualificarsi per un cazzo di niente.

Arrivati a questo punto bisogna fare una scelta giova .... O lo scudetto o un cammino in Europa League, entrambe visto come siamo ridotti a livello di organico, non si possono reggere. E tra le due preferisco la possibilità di vincere lo scudetto che comunque ci darebbe la possibilità di qualificarci in prima fascia se il regolamento non è ulteriormente cambiato. Se non ce la si fa amen, si fa la champions in quarta fascia. Sotto certi aspetti è molto meglio avere un girone difficile dove tutti possono togliere punti a tutti, piuttosto che un girone a 3 squadre con un team fantoccio che le prende da tutti.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #738 il: 01 Febbraio, 2018, 15:18:34 pm »
Arrivati a questo punto bisogna fare una scelta giova .... O lo scudetto o un cammino in Europa League, entrambe visto come siamo ridotti a livello di organico, non si possono reggere. E tra le due preferisco la possibilità di vincere lo scudetto che comunque ci darebbe la possibilità di qualificarci in prima fascia se il regolamento non è ulteriormente cambiato. Se non ce la si fa amen, si fa la champions in quarta fascia. Sotto certi aspetti è molto meglio avere un girone difficile dove tutti possono togliere punti a tutti, piuttosto che un girone a 3 squadre con un team fantoccio che le prende da tutti.
l'esperienza dice questo  :sisi:... le vere mine vaganti sono quelle squadracce che chiudono il girone a 0 punti, perchè poi sono cazzi tuoi. ci andò bene l'anno di mazzarri col villareal a fare da materasso e ci andò male con benitez dove la sqadra fantoccio era l'olimpique marsiglia

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #739 il: 01 Febbraio, 2018, 15:26:19 pm »
Senza fare nessun commento mi limito a portare quella che è la mia esperienza diretta con i contratti anche se in uno sport diverso (basket)
Sono contratti spesso in lingua inglese, anche di diverse pagine e, talvolta, mi è capitato di metterci mano alle 3 di notte e con i minuti contati. Mi limito solo a dire che in una ora si scrivono (partendo da una base standard nota e modificandola ovviamente), si inviano in bozza, si apportano un paio di volte correzioni e si riesce a rimandarli firmati. A questioni di tempistica con uno scan veloce (costo 100 euro circa) e la Pec da poter utilizzare, non credo particolarmente.