Autore Topic: Matteo Politano  (Letto 42286 volte)

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Matteo Politano
« Risposta #700 il: 01 Febbraio, 2018, 10:25:02 am »
Per la precisione è la terza volta in tre anni che accade questa danza dei contratti allo scadere, una volta però il contratto di Maksimovic siamo riusciti a depositarlo.
Piuttosto che teatrino però si tratta solo e soltanto di incompetenza sul mercato: Giuntoli crede di poter trattare sul prezzo fino all'ultimo e poi ritrovandosi coi cuolli di cazzo in mano per mancanza di alternative finisce per mettersi a pecora per chiunque. Lo abbiamo visto con Politano, per cui eravamo partiti da 16m + Ounas e abbiamo finito per aggiungerci altri 12 milioni, e lo abbiamo visto per Maksimovic per il quale la base di partenza era addirittura 20 milioni, con Cairo che ha via via alzato il prezzo, tanto la puttana di Giuntoli avrebbe pagato qualsiasi cifra all'ultimo giorno.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

SpamMattia

Re:Matteo Politano
« Risposta #701 il: 01 Febbraio, 2018, 10:31:24 am »
Ipotesi?
Basata su?
Sull'incompetenza direi che evidenze ne abbiamo accumulate a iosa,il fatto che il pappone ciclicamente insceni trattative per far vedere che le fa quando invece non le vole fà è una roba non dissimile dalle vostre scie chimiche
[/quotechissà perché però i grandi rifiuti alle grandi offerte li subiamo solo noi. siamo andati dal monaco a offrire 45 milioni per keita ma,guarda un po', hanno rifiutato. per me già sapevamo tutti che sarebbe finita così. non credo che il pappone ci tenga a fare figure di merda, ma a far passare la sua piricchiamma per complotti jubentini o per gente che "non ama napoli" sì. è successo talmente tante volte che non mi meraviglia. in ogni caso, qualunque sia la motivazione di questa vergogna, è roba da società di serie D.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #702 il: 01 Febbraio, 2018, 10:32:59 am »
Ipotesi?
Basata su?
Sull'incompetenza direi che evidenze ne abbiamo accumulate a iosa,il fatto che il pappone ciclicamente insceni trattative per far vedere che le fa quando invece non le vole fà è una roba non dissimile dalle vostre scie chimiche
  :asd:

Il problema e' stato uno: Giuntoli Cristiano.
Siamo arrivati ad offrire 40 mln per Politano, tra soldi e giocatori, diocristo.
Sansone e Deulofeu insieme ne costavano 30/35, tanto sapevi che ti liberavi di due ingaggi.
La Roma dava Bruno Peres, na decina di milioni e lo prendevi.
Costo totale 40 mln, so i soldi del solo Politano.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #703 il: 01 Febbraio, 2018, 10:34:42 am »
Infatti...giaccherini era praticamente fuori rosa...il napoli a livello di mercato è in difficoltà e onestamente io sono molto preoccupato per il prossimo mercato estivo...ma se appendiamo l'europa league possiamo farcela ed alla fine non è cambiato nulla...abbiamo una chanche enorme di vincere ma credo che sia veramente l'ULTIMA!.... FORZA..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
a sto punto in europa league mettiamo a zerbin!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #704 il: 01 Febbraio, 2018, 10:51:35 am »
La colpa del vostro odiato pappone è di non aver dato al napoli la struttura di una società moderna e di affidarsi a gente raccogliticcia ottima per la serie b ma evidentemente non in grado per scenari più alti.
I soldi più che papparli mi sembra che li abbia sempre messi.
in verità li mise solo l'estate in cui c'era donadoni in panchina, poi ha sempre speso poco meno della somma (ricavi da cessioni+introiti della CL)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #705 il: 01 Febbraio, 2018, 11:35:35 am »
in verità li mise solo l'estate in cui c'era donadoni in panchina, poi ha sempre speso poco meno della somma (ricavi da cessioni+introiti della CL)
Il che vuol dire, la logica lo dice, che fino al duo benitez Bigon i soldi li abbiamo speso bene (perché siamo da anni davanti a squadre che spendono di più)

Da quando c'è Giuntoli spendiamo più di prima e non mettiamo una cazzo di scopa che sia una

O si caccia presto Giuntoli o in tempi brevi, perdendo i pezzi presi da Bigon, facciamo la fine dei tracchi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

« Risposta #706 il: 01 Febbraio, 2018, 11:37:20 am »
La colpa del vostro odiato pappone è di non aver dato al napoli la struttura di una società moderna e di affidarsi a gente raccogliticcia ottima per la serie b ma evidentemente non in grado per scenari più alti.
I soldi più che papparli mi sembra che li abbia sempre messi.
.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

Matteo Politano
« Risposta #707 il: 01 Febbraio, 2018, 11:49:22 am »
Ragazzi io ci credo enormemente a tutto ciò che è venuto fuori, perché da quando c'è Giuntoli ogni trattativa del Napoli è pubblica (a differenza della gestione Bigon/Benitez dove si sapeva chi prendevamo quando i colpi erano in dirittura d'arrivo).

L'apertura del Sassuolo finale è la classica di chi non vuole venderti il calciatore ma nemmeno minare i rapporti, come a dire "io mi ero pure convinto, ma non ci sono stati i tempi tecnici mannaggia", perché in estate ti fa comodo avere i 20 milioni di euro dal Napoli.
In Italia c'è una mafia, questo nessuno lo mette in dubbio, ma è altrettanto vero che non abbiamo una struttura dirigenziale all'altezza, manchiamo di gente con i contatti, con l'esperienza e con le qualifiche per potersi muovere in questo mondo sporco, anzi siamo in mano a due personaggi testardi e presuntuosi, perché quello che ha combinato Giuntoli con Soriano e Politano non è di questo mondo. 

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #708 il: 01 Febbraio, 2018, 11:52:22 am »
O si caccia presto Giuntoli o in tempi brevi, perdendo i pezzi presi da Bigon, facciamo la fine dei tracchi
Aggiungo che dire "non c'è alcun complotto" è la cosa più sbagliata che si possa fare ad oggi.
Per come l'ho vissuta io Verdi era preso, fatto, poi si è inserito qualcuno che sapremo a Giugno, perché a quelle cifre e con determinati obbiettivi nessuno rifiuta il Napoli per il Bologna. Saltato Verdi, da buon incompetente, Giuntoli si mena a pietà su Politano e il resto è storia, la juve fa pubblicamente ostruzionismo, cerchiamo di anticipare Younes ma manco ci riusciamo, il Sassuolo rifiuta qualsiasi cifra, Inglese è ormai scassato e non puoi anticiparlo anche perché so convinto che Sarri non lo voglia. Nello stesso momento Sarri ha detto di preferire un italiano a Delofeu, la società piglia la palla al balzo e lo esclude a prescindere anche per i costi troppo elevati.
Gli altri nomi sono solo invenzioni giornalistiche.
Siamo la società che con obiettivi minori ha preso Gabbiadini, Pavoletti e non si è mai fatta problemi di questo tipo, questa volta si son fusi incompetenza, ciorta e ostruzionismo. Semplicemente la juve si è sfiziata alla grande marciando sulle nostre lacune.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Leif Erikson

Matteo Politano
« Risposta #709 il: 01 Febbraio, 2018, 12:03:24 pm »
Gabbiadini l'hai preso quando c'erano Benitez e Bigon.
Pavoletti sei andato a pagarlo 18 milioni dopo una metà campionato ridicola, fu un acquisto a livello dei 30 per Politano.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #710 il: 01 Febbraio, 2018, 12:28:28 pm »
Gabbiadini l'hai preso quando c'erano Benitez e Bigon.
Pavoletti sei andato a pagarlo 18 milioni dopo una metà campionato ridicola, fu un acquisto a livello dei 30 per Politano.

è stuorto muorto Manolo qualche buona cosa l'ha fatta qui (sotto le aspettative magari) e poi lo hai venduto benino ad una maggica della premier,  Pavoletti si e fatto sei mesi di ferie e abbiamo dovuto rifilarlo al Cagliari

Ccio detto non vedo come mai il pappone continui a tenere Giuntoli...magari lui è contento

Online calvin

• *
« Risposta #711 il: 01 Febbraio, 2018, 12:30:44 pm »

Ccio detto non vedo come mai il pappone continui a tenere Giuntoli...magari lui è contento

Non credo proprio: chi ci rimette è proprio lui.

Era abituato a comprare a 10 per poi rivendere a 30 (quanti cazzi di casi in questi anni) ed ora sta comprando a 30 per poi, quando va bene, rivendere a 10...credo che Giuntoli sia l'ultimo mercato che possa fare a Napoli

• *
« Risposta #712 il: 01 Febbraio, 2018, 12:33:06 pm »
Non credo proprio: chi ci rimette è proprio lui.

Era abituato a comprare a 10 per poi rivendere a 30 (quanti cazzi di casi in questi anni) ed ora sta comprando a 30 per poi, quando va bene, rivendere a 10...credo che Giuntoli sia l'ultimo mercato che possa fare a Napoli

vedremo...per me questo passacarte parafulmine (tutti i giornali lo stanno sbeffeggiando e ignorano pappyman) sta qua pure l anno prossimo

Leif Erikson

Matteo Politano
« Risposta #713 il: 01 Febbraio, 2018, 12:34:05 pm »
Ma pappyman è un borioso arrogante buffone che però aveva dato due volte (anzi tre volte) l'ok a chiudere trattative.
La colpa è quella di aver preso merde come Giuntoli, ed è per quello che va schifato.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #714 il: 01 Febbraio, 2018, 12:34:16 pm »
Il problema è che dela ,qui davvero pappone,vorrebbe botte piena ecc ecc
Vale a dire,il burattino senza fichi privo di libero arbitrio e nel contempo l'abile scovatalenti a prezzi di saldo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

• *
« Risposta #715 il: 01 Febbraio, 2018, 12:35:48 pm »
Ma pappyman è un borioso arrogante buffone che però aveva dato due volte (anzi tre volte) l'ok a chiudere trattative.
La colpa è quella di aver preso merde come Giuntoli, ed è per quello che va schifato.

io davvero sarei curioso di sapere se questo ha un suo perimetro di azione e pure per spendere 100 euro deve chiedere al maiale romano

Online calvin

• *
« Risposta #716 il: 01 Febbraio, 2018, 12:39:19 pm »
«Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società U.S. Sassuolo Calcio S.r.l. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lirola Kosok Pol Mikel per un corrispettivo di € 7 milioni pagabili in quattro esercizi.».

Leif Erikson

Matteo Politano
« Risposta #717 il: 01 Febbraio, 2018, 12:41:33 pm »
Io comunque, vi dico la verità, non credo nel Giuntoli passacarte.
Per me ha compiti equivalenti e poteri equivalenti a quelli di qualsiasi altro DS sulla faccia della terra, e cioè di costruzione della rosa. Ha indicazioni sul tipo di calciatore e di budget, ma poi è lui a scegliere il profilo, cercando di accontentare per quanto possibile il responsabile dell'area tecnico/tattica della società (il capo allenatore, Maurizio Sarri).
È chiaro che Cristiano Ronaldo non lo puoi trattare e così non tratti un centrocampista se ti è arrivata richiesta di fare un attaccante, ma poi ha libertà di muoversi sul mercato come più gli aggrada.
E, in questo caso, i paletti c'erano ma erano larghi.

Il problema è che questo è una nullità. È scarso. Strapaga giocatori in situazioni complesse con le loro società di provenienza (Maksimovic, Diawara, Pavoletti, tre giocatori che avevano rotto pagati più di 50 milioni), ha problemi proprio a muoversi sul mercato anche con i soldi in mano, chiaramente è inadatto al ruolo che dovrebbe rivestire. Ha pagato un salto troppo lungo ed è in una dimensione che non gli appartiene.

Probabilmente in serie B e C a muoversi con le società di provincia, con il lentino a specchio e la gente appesa a muro ha il suo perché. Nel mondo dei grandi, dove contano gli incastri, gli alleati, i giochi di potere e la finezza mentale è a disagio.

La colpa è di chi ce l'ha messo li. Ora però deve andare via.

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Matteo Politano
« Risposta #718 il: 01 Febbraio, 2018, 12:42:51 pm »
Si ragazzi, ma se noi abbiamo 3 persone che fanno tutto e la Juventus ha oltre 700 dipendenti (esclusi i calciatori), poi questi sono i risultati.

La squadra di eccellenza del mio paese ha un organigramma più folto di quello del Napoli.

SpamMattia

« Risposta #719 il: 01 Febbraio, 2018, 12:46:52 pm »
Io comunque, vi dico la verità, non credo nel Giuntoli passacarte.
Per me ha compiti equivalenti e poteri equivalenti a quelli di qualsiasi altro DS sulla faccia della terra, e cioè di costruzione della rosa. Ha indicazioni sul tipo di calciatore e di budget, ma poi è lui a scegliere il profilo, cercando di accontentare per quanto possibile il responsabile dell'area tecnico/tattica della società (il capo allenatore, Maurizio Sarri).
È chiaro che Cristiano Ronaldo non lo puoi trattare e così non tratti un centrocampista se ti è arrivata richiesta di fare un attaccante, ma poi ha libertà di muoversi sul mercato come più gli aggrada.
E, in questo caso, i paletti c'erano ma erano larghi.

Il problema è che questo è una nullità. È scarso. Strapaga giocatori in situazioni complesse con le loro società di provenienza (Maksimovic, Diawara, Pavoletti, tre giocatori che avevano rotto pagati più di 50 milioni), ha problemi proprio a muoversi sul mercato anche con i soldi in mano, chiaramente è inadatto al ruolo che dovrebbe rivestire. Ha pagato un salto troppo lungo ed è in una dimensione che non gli appartiene.

Probabilmente in serie B e C a muoversi con le società di provincia, con il lentino a specchio e la gente appesa a muro ha il suo perché. Nel mondo dei grandi, dove contano gli incastri, gli alleati, i giochi di potere e la finezza mentale è a disagio.

La colpa è di chi ce l'ha messo li. Ora però deve andare via.

noi abbiamo sempre gestito le cose con un DS che collaborava con l'allenatore ma l'ultima parola (da mazzarri in poi) è quasi sempre spettata al mister. comunque i migliori mercati li abbiamo fatti quando avevamo un allenatore capace di scegliere i giocatori. l'ultimo VERODS con pieni poteri che abbiamo avuto è stato, IMHO, marino.