0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
L'affare che vedeva coinvolti Napoli, Sassuolo e Cagliari per l'affare Politano-Ounas-Farias. Sky Sport ha voluto precisare come il tutto è saltato per questioni tempistiche: "Alle 22 ha firmato Politano, De Laurentiis ha firmato alle 22.47 e Ounas alle 22.50. Il Sassuolo aveva 13 minuti per Politano e 10 per Ounas".
chiamatemi coglione...
Questo succede quando ti fai prendere per il culo.Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
capisco che reggere il gioco sia necessario per l'audiance, ma si potrebbe pure iniziare a pensare che a parte un 10% di menomati mentali, la maggior parte degli spettatori ci arrivino a capire che era una farsa, soprattutto dopo Soriano...
Scivchimiche!!1!2Per me è palesemente una sceneggiata da acqua alla gola, forse anche il maiale ha capito di avere esagerato e ci teneva a fare un poco di cinema per riabilitarsi agli occhi di tutti, almeno la finta di offrire 30 milioni a mezz'ora dalla fine l'ha fatta.
Sky - Rabbia Napoli su Politano: aveva definito tutto un'ora e dieci prima, il Sassuolo non ha mai controfirmato!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Esatto. Non capisco come si possa insistere tanto con gente che palesemente ti prende in giro.
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
0 idee pochi soldi
se le cifre sono pure vagamente vicino a quelle reali quasi 30 mln per politano sono tutto tranne che pochi soldi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Serio!Il Napoli, oramai è evidente, ha messo a disposizione di giuntoli una cosa come 25 milioni e 1,2-1,5 di ingaggio per prendere una ala di riserva...per me mai come in questo caso prendersela con DeLa è sbagliato, se non perché si tiene Giuntoli, l'incompetente è il DS punto.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
è la seconda volta in tre anni che il pappone fa la stessa,ridicola, messa in scena e voi ancora a parlare della juve, degli ordini dall'alto, e tutte queste menate? ma per cortesia
Scie chimicheScie chimicheScie chimicheScie chimicheScie chimicheScie chimicheScie chimicheScie chimicheScie chimicheScie chimicheScie chimicheScie chimicheScie chimicheScie chimiche
La colpa del vostro odiato pappone è di non aver dato al napoli la struttura di una società moderna e di affidarsi a gente raccogliticcia ottima per la serie b ma evidentemente non in grado per scenari più alti.I soldi più che papparli mi sembra che li abbia sempre messi.
Ah scusate,edit!Alcuni di voi credono che adl faccia pantomime e messe in scena per dimostrare al mondo intero che booohhh