Autore Topic: Matteo Politano  (Letto 42292 volte)

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Matteo Politano
« Risposta #480 il: 31 Gennaio, 2018, 20:23:27 pm »
Non si possono sentire queste voci, veramente, che cazzo significa insistere? Perché mai dovremmo? Ma po' 25 mln Politano. Ma fosse pure vero nun ce cacate 'o cazzo, ma chi maronna è questo?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Matteo Politano
« Risposta #481 il: 31 Gennaio, 2018, 20:25:25 pm »
almeno ormai le prese per il culo dei di marzio e co. non ci scalfiscono piu, ci siamo imparati dopo tanti anni....

Offline Capetiello

• *
« Risposta #482 il: 31 Gennaio, 2018, 20:28:48 pm »
Pure perché alla prospettiva 25mln per Politano adatto Zielinski e meno Macaco a fare la terza riserva al posto di Rog. Ma senza pazziare proprio.

Leif Erikson

« Risposta #483 il: 31 Gennaio, 2018, 20:29:48 pm »
Pure perché alla prospettiva 25mln per Politano adatto Zielinski e meno Macaco a fare la terza riserva al posto di Rog. Ma senza pazziare proprio.
E vabbuo o cazz. Zielinski non è un esterno, ma che me ne fotte a me dei soldi pare che sono i miei.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #484 il: 31 Gennaio, 2018, 20:30:35 pm »
Pedullà si rifiuta di dare adito a questi falsi rilanci del Napoli per fare spettacolo

Offline Capetiello

• *
« Risposta #485 il: 31 Gennaio, 2018, 20:32:27 pm »
E vabbuo o cazz. Zielinski non è un esterno, ma che me ne fotte a me dei soldi pare che sono i miei.

Maestro, il cazzo è che 25 melloni buttati per il mamozio serbo, 10 per il figlio scemo di Campedelli, 25 per il Bale di Reggio Emilia, poi a Giugno teniamo i cuoppi sullo stomaco e ci andiamo lamentando.
A me solo un paio di cose importano adesso, che si levi da mezzo questo mercato tornando a parlare solo di campo, e che il giorno 1 Giugno 2018 il Napoli abbia un nuovo DS. Il resto è cera lucidante p'a capocchia.

Leif Erikson

« Risposta #486 il: 31 Gennaio, 2018, 20:33:34 pm »
Maestro, il cazzo è che 25 melloni buttati per il mamozio serbo, 10 per il figlio scemo di Campedelli, 25 per il Bale di Reggio Emilia, poi a Giugno teniamo i cuoppi sullo stomaco e ci andiamo lamentando.
A me solo un paio di cose importano adesso, che si levi da mezzo questo mercato tornando a parlare solo di campo, e che il giorno 1 Giugno 2018 il Napoli abbia un nuovo DS. Il resto è cera lucidante p'a capocchia.
La cosa più importante era dare a Sarri il rinforzo che aveva espressamente richiesto, fosse esso pagato 10, 15, 20 o 30 passava po' cazzo.
Non è stato fatto e questo può segnare un campionato dove sei primo. Altro che Zielinski esterno, Machach interno e la madonna a pecora.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #487 il: 31 Gennaio, 2018, 20:34:31 pm »
Uagliù ma Giuntoli in questo preciso istante si starà chiavando qualche negra di Gianturco, altro che Politano, Eder, e gesubambin
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #488 il: 31 Gennaio, 2018, 20:36:12 pm »
Pedullà si rifiuta di dare adito a questi falsi rilanci del Napoli per fare spettacolo

In mezzo alla mazzamma a me Pedullà è sempre sembrato il più serio.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #489 il: 31 Gennaio, 2018, 20:37:53 pm »
La cosa più importante era dare a Sarri il rinforzo che aveva espressamente richiesto, fosse esso pagato 10, 15, 20 o 30 passava po' cazzo.
Non è stato fatto e questo può segnare un campionato dove sei primo. Altro che Zielinski esterno, Machach interno e la madonna a pecora.

Farsi pigliare per le palle, giunti a questo punto, sarebbe ridicolo. Il mercato si è chiuso con le dichiarazioni di marotta.
Chiudiamo tutto e jammece a magnà 'na pizza, risparmiamo le energie 'ca dummeneca si joca.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #490 il: 31 Gennaio, 2018, 20:39:51 pm »
Uagliù ma Giuntoli in questo preciso istante si starà chiavando qualche negra di Gianturco, altro che Politano, Eder, e gesubambin

se non glielo ha detto Dela non lo può fare
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #491 il: 31 Gennaio, 2018, 20:40:57 pm »
Farsi pigliare per le palle, giunti a questo punto, sarebbe ridicolo. Il mercato si è chiuso con le dichiarazioni di marotta.
Chiudiamo tutto e jammece a magnà 'na pizza, risparmiamo le energie 'ca dummeneca si joca.

No no, tu in questo momento DEVI farti prendere per le palle, perché la presa per le palle in questione può darti un +1 sulle possibilità di raggiungere un certo traguardo sportivo, mentre fare la questione di principio ti dà -3.
Per non farsi prendere per le palle l'acquisto lo dovevi chiudere sotto traccia a novembre-dicembre e ufficializzarlo il 2 gennaio. Non sei stato capace di farlo? Stai tu in difetto, non chi per le palle ti prende, soprattutto se non hai alternative e non sei manco buono a cercarle.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Leif Erikson

« Risposta #492 il: 31 Gennaio, 2018, 20:42:23 pm »
No no, tu in questo momento DEVI farti prendere per le palle, perché la presa per le palle in questione può darti un +1 sulle possibilità di raggiungere un certo traguardo sportivo, mentre fare la questione di principio ti dà -3.
Per non farsi prendere per le palle l'acquisto lo dovevi chiudere sotto traccia a novembre-dicembre e ufficializzarlo il 2 gennaio. Non sei stato capace di farlo? Stai tu in difetto, non chi per le palle ti prende, soprattutto se non hai alternative e non sei manco buono a cercarle.
.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #493 il: 31 Gennaio, 2018, 20:46:23 pm »
E strapagare un purpo che non ti occorrerebbe? Politano non te lo vendono, perché la juve non te lo vende. Dove vai? A pigliarti un simil-Inglese a 20mln? E non vuoi restare accussì?
Sull'incompetenza non sto manco qui a parlare, con la roba di Younes ho visto tutto quello che potevo vedere. Manco i quadri di Corbelli mi hanno dato una sensazione 'e mmerda menata 'nfaccia accussì.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Matteo Politano
« Risposta #494 il: 31 Gennaio, 2018, 20:47:52 pm »
Praticamente la notizia si regge in piedi ancora solamente perché Politano quasi quasi si incatena al cancello del centro allenamenti e fa lo sciopero della fame.
Almeno questo è lo storytelling perpetrato dai giornali.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #495 il: 31 Gennaio, 2018, 20:48:39 pm »

* grosso quanto una casa
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #496 il: 31 Gennaio, 2018, 20:49:18 pm »
ma poi, scusate, "politano segue alla tv" :asd: a parte la puttanata, se poi dolesse firmare che fa? vola come superman? :rotfl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Capetiello

• *
« Risposta #497 il: 31 Gennaio, 2018, 20:51:25 pm »
Praticamente la notizia si regge in piedi ancora solamente perché Politano quasi quasi si incatena al cancello del centro allenamenti e fa lo sciopero della fame.
Almeno questo è lo storytelling perpetrato dai giornali.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma non ci cacassero il cazzo. Sono stronzate uagliù, devono fare ascolti, clic e quant'altro fino alla fine. Perché più di un figlio della guerra nordafricano scambiato tra due compagini di B non si farà.
Mi ricorda tanto il classico colpaccio last-minute che ci vedeva protagonisti con Nilmar che doveva solo firmare, ogni anno, negli anni in cui tenevamo Denis la davanti.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #498 il: 31 Gennaio, 2018, 20:51:48 pm »
E strapagare un purpo che non ti occorrerebbe? Politano non te lo vendono, perché la juve non te lo vende. Dove vai? A pigliarti un simil-Inglese a 20mln? E non vuoi restare accussì?
Sull'incompetenza non sto manco qui a parlare, con la roba di Younes ho visto tutto quello che potevo vedere. Manco i quadri di Corbelli mi hanno dato una sensazione 'e mmerda menata 'nfaccia accussì.

Onestamente mi interessa poco. A noi serve un calciatore arruolabile e di sicuro rendimento ora, a giugno dio pensa.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #499 il: 31 Gennaio, 2018, 20:52:05 pm »

.