Autore Topic: Matteo Politano  (Letto 42595 volte)

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
Re:Matteo Politano
« Risposta #460 il: 31 Gennaio, 2018, 17:31:07 pm »
Gli unici prendibili erano Verdi e Politano perchè abbiamo un mongoloide al posto del DS. In una società di cristiani normali, il 2 gennaio il DS fa visionare all'allenatore 3 calciatori europei che si possono prendere con 20-25 mln (non 200.000 euro) e l'allenatore ne sceglie uno di questi. Non parliamo di ragazzini ventenni che non giocano nelle squadre di appartenenza ma gente già abile e arruolabile. Una volta che l'allenatore ne sceglie uno ha il DOVERE di inserirlo in squadra in tempi ragionevoli, se non lo fa lo si caccia a calci nel culo a fine anno.
Se invece hai una società INESISTENTE di peracottari, a fine mese hai un gruzzoletto di soldi che non riesci a spendere perchè vai a bussare a casa di mafiosi e coglioni e resti con la squadra incompleta.
chi sarebbero? e soprattutto chi con ingaggi adeguati al napoli ovvero non più di 1.5 mln?

younes lo aveva preso lo avevate già battezzato come cadavere.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #461 il: 31 Gennaio, 2018, 18:07:50 pm »
cazzo ma Sarri ha fatto diventare Koulibaly il più grande difensore del mondo al momento...ha fatto diventare Mertens attaccante, ha fatto diventare Insigne un perno principale del Napoli, ha fatto resuscitare Jorgihno...ma possibile mai che per lui esistevano Verdi e Politano e basta? jamm non ci credo neanche se viene a casa mia Sarri e me lo dice.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #462 il: 31 Gennaio, 2018, 18:08:32 pm »
Penso che siano stati scelti da Sarri, puoi comprare un giocatore all'estero, che il mister non conosce e marcirà in panchina fino a Luglio. Saranno state proprio direttive di Sarri.

la famosa direttiva Younes...:look:

come la famosa direttiva Aubemeyang...:look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #463 il: 31 Gennaio, 2018, 18:09:25 pm »
cazzo ma Sarri ha fatto diventare Koulibaly il più grande difensore del mondo al momento...ha fatto diventare Mertens attaccante, ha fatto diventare Insigne un perno principale del Napoli, ha fatto resuscitare Jorgihno...ma possibile mai che per lui esistevano Verdi e Politano e basta? jamm non ci credo neanche se viene a casa mia Sarri e me lo dice.

uè, mica tutti possono essere intelligenti, ci sta pure chi vota Noi con Salvini a Napoli...:look:

Leif Erikson

« Risposta #464 il: 31 Gennaio, 2018, 18:28:09 pm »

© foto di Federico De Luca
L'agente Beppe Accardi ha parlato a Sportmediaset delle ultime ore di mercato: "Ultimo giorno di mercato deludente? E’ un giorno molto fiacco ma credo che nelle ultime ore come sempre succederà il delirio. Non credo ci saranno dei colpi sensazionali ma qualcosa di interessante può accadere. Il Napoli prenderà Politano? E’ bella questa cosa che il Napoli tratta un giocatore con una squadra e poi altre squadre che non dovrebbero essere interessate si interessano di questa trattativa. Ma ormai nel calcio in Italia stiamo raggiungendo dei livelli allucinanti di scorrettezze e se non ci diamo una regolata credo che fra qualche anno possiamo anche chiudere i battenti. Quello che sta succedendo nel calcio di oggi, a partire dalla Federazione fino da arrivare qui al calciomercato è vergognoso. Il passaggio del giovane Leandro Fernandes alla Juve? Anche questa è un’altra barzelletta. La Juve ha trattato per sette mesi con me che avevo il mandato del reale procuratore del ragazzo che è Domenico Scoppellitti che è un agente italiano che opera in Inghilterra. Noi non ci fermeremo e andremo avanti, fino alla settimana scorsa ci siamo sentiti con la Juve poi stranamente è saltato fuori Raiola. Ora il PSV e il ragazzo dovranno spiegare cosa sia successo perchè l’autorizzazione a trattare il giocatore l’aveva solo il suo procuratore che ha dato mandato a me, e la Juventus aveva già la copia del mandato della procura. Solo in Italia succedono queste cose ma questa cosa comunque non bloccherà il trasferimento. Noi andremo avanti per far valere i nostri diritti perché è ora che finiscano queste pagliacciate. Perché poi non dobbiamo lamentarci se poi qui dentro diventiamo tutti scorretti. Il signor Raiola prima di permettersi di parlare del calcio italiano e prima di dire che ci sono persone poco intelligenti, farebbe meglio a guardare in casa sua. Perché noi in Italia saremo anche stupidi ma probabilmente siamo meno scorretti di tanti altri”.

Offline SalvyTheCrow

• *
Matteo Politano
« Risposta #465 il: 31 Gennaio, 2018, 18:44:02 pm »
Si sono stroppiati Bernardeschi e Douglas Costa. Già sapete che significa.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #466 il: 31 Gennaio, 2018, 18:51:46 pm »
Sati dicendo che non l'abbiamo trovato perché abbiamo seguito le scie chimiche sulla luna?
Che cazzo dici, non ci siamo mai andati sulla Luna! Svegliaaaaa!!!1!1!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #467 il: 31 Gennaio, 2018, 18:55:02 pm »

ma Costa ha solo una contusione

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #468 il: 31 Gennaio, 2018, 18:55:49 pm »
Che tra un paio di giorni stanno di nuovo bene.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline kolor

• *
« Risposta #469 il: 31 Gennaio, 2018, 19:07:51 pm »
Bernardeschi si è stroppiato il ciuffo
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Leif Erikson

Matteo Politano
« Risposta #470 il: 31 Gennaio, 2018, 19:32:58 pm »
Per Sky abbiamo fatto una nuova offerta
Cristo che pietà

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #471 il: 31 Gennaio, 2018, 19:50:21 pm »
Cristo che pietà

gli stanno offrendo le nostre donne?  :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #472 il: 31 Gennaio, 2018, 19:51:50 pm »
Cristo che pietà

Ma poi mi fanno pariare con la chiosa "Giuntoli è fiducioso", "Il Napoli è fiducioso"... veramente gli zimbelli d'Italia.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline OroColato88

• *
« Risposta #473 il: 31 Gennaio, 2018, 19:57:24 pm »
Fiducia è giuntoloso suona meglio

Offline kolor

• *
« Risposta #474 il: 31 Gennaio, 2018, 19:58:57 pm »
Comunque Carnevali è stato intervistato da premium e ha detto su Politano "Fino a questo momento non ci sono possibilità..."

Offline OroColato88

• *
« Risposta #475 il: 31 Gennaio, 2018, 20:00:50 pm »
voleva dire che fin'ora marotta non ha cambiato idea.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #476 il: 31 Gennaio, 2018, 20:11:08 pm »
Cristo che pietà

Ancora??...basta...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline kolor

• *
« Risposta #477 il: 31 Gennaio, 2018, 20:16:28 pm »
Sky - Agenti Politano ancora con Giuntoli: si insiste ed il giocatore segue con apprensione dalla Tv

Nonostante il muro del Sassuolo a qualsiasi offerto, gli agenti di Matteo Politano sono ancora col ds Giuntoli e fino alle 23 sperano nel trasferimento. Il giocatore - riferisce Sky Sport - segue con apprensione la situazione davanti alla tv.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #478 il: 31 Gennaio, 2018, 20:18:05 pm »
se proprio tutto va bene succederà di nuovo come con Soriano -_-

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #479 il: 31 Gennaio, 2018, 20:20:19 pm »
Sky - Agenti Politano ancora con Giuntoli: si insiste ed il giocatore segue con apprensione dalla Tv

Nonostante il muro del Sassuolo a qualsiasi offerto, gli agenti di Matteo Politano sono ancora col ds Giuntoli e fino alle 23 sperano nel trasferimento. Il giocatore - riferisce Sky Sport - segue con apprensione la situazione davanti alla tv.

Che tenerezza.
Jesus died for somebody's sins but not mine