Autore Topic: Matteo Politano  (Letto 42375 volte)

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Matteo Politano
« Risposta #400 il: 30 Gennaio, 2018, 19:26:23 pm »
Menomale che te li sei giocati, semmana che viene tengo lo sbiancamento anale.
E la revirgination anale quando la fai? Dopo?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #401 il: 30 Gennaio, 2018, 20:05:31 pm »
KissKiss - Politano vicinissimo! Le parti lavorano per chiudere nelle prossime ore

Matteo Politano si avvicina al Napoli. Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale della SSC Napoli, l'affare sarebbe in dirittura d'arrivo, con i partenopei che avrebbero raggiunto finalmente un accordo con il Sassuolo dopo aver trovato, da giorni, quello col giocatore. Nelle prossime ore dovrebbero esserci novità.

Offline CharMeg

• *
Matteo Politano
« Risposta #402 il: 30 Gennaio, 2018, 20:47:39 pm »

L'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Rai Sport prima della gara contro l'Atalanta anche della battuta di ADL ("Politano? Chiedetelo a Marotta..."): "La battuta di De Laurentiis è una battuta ironica e fatta simpaticamente. Il giocatore è di proprietà del Sassuolo, io ho detto che una società come quella non è nella posizione di vendere giocatori e questo è il mio punto di vista".

Iamm, il mio punto di vista....
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #403 il: 30 Gennaio, 2018, 20:49:07 pm »
L'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Rai Sport prima della gara contro l'Atalanta anche della battuta di ADL ("Politano? Chiedetelo a Marotta..."): "La battuta di De Laurentiis è una battuta ironica e fatta simpaticamente. Il giocatore è di proprietà del Sassuolo, io ho detto che una società come quella non è nella posizione di vendere giocatori e questo è il mio punto di vista".

Di quale occhio?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #404 il: 30 Gennaio, 2018, 20:49:11 pm »

Il punto di vista di Marotta è ambiguo, non se si era notato.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Matteo Politano
« Risposta #405 il: 30 Gennaio, 2018, 20:49:14 pm »
Io sono stranamente fiducioso. Ma più che altro perché altrimenti sarebbe uno dei mercati peggiori della storia.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #406 il: 30 Gennaio, 2018, 21:10:25 pm »
Di quale occhio?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
E infatti, vai a capire dove sta guardando...
È un dolore enorme.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #407 il: 30 Gennaio, 2018, 21:17:01 pm »
Intercettato da TMW all'uscita degli uffici milanesi del Sassuolo, l'ad neroverde Giovanni Carnevali ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni in merito alle trattative più calde di mercato: "Babacar? Difficilissimo, non c'è una vera e propria trattativa in corso con la Fiorentina. Politano? Col Napoli i rapporti sono ottimi, ma lui è un giocatore importante per noi. Credo che resterà".

Leif Erikson

Matteo Politano
« Risposta #408 il: 30 Gennaio, 2018, 21:19:58 pm »
Che schifo. Da vomito.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #409 il: 30 Gennaio, 2018, 21:23:39 pm »
Grazie pappone, grazie giuntoli

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #410 il: 30 Gennaio, 2018, 21:24:13 pm »
per me basta così.
fino a domani sera mi disinteresso totalmente del napoli.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

• *
« Risposta #411 il: 30 Gennaio, 2018, 21:25:13 pm »
Nel frattempo Marotta: "La battuta di De Laurentiis è una battuta ironica e fatta simpaticamente. Il giocatore è di proprietà del Sassuolo, io ho detto che una società come quella non è nella posizione di vendere giocatori e questo è il mio punto di vista".

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Matteo Politano
« Risposta #412 il: 30 Gennaio, 2018, 21:25:27 pm »
farsi pigliare per il culo fino all ultimo dalla juventus B...

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #413 il: 30 Gennaio, 2018, 21:51:55 pm »
farsi pigliare per il culo fino all ultimo dalla juventus B...

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Veramente, è uno schifo farsi prendere per il culo da questa gente.....Non si riesce a prendere neanche questi mezzi giocatori perché stiamo parlando di Politano mica di Neymar o Messi. Secondo me il Sassuolo, d’accordo con il guercio Marotta, lo sta facendo apposta per farci perdere tempo in modo tale da non farci prendere nessuno. Anche i problemi familiari di Younes sono una cazzata.... questo non verrà neanche in estate. Ma secondo voi l’Ajax rinuncerebbe a 5 milioni senza batter ciglio sapendo di perdere il giocatore a parametro zero in estate?

Leif Erikson

« Risposta #414 il: 30 Gennaio, 2018, 22:50:38 pm »
"Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria hanno rifiutato un’importante offerta per la cessione di Gianluca Caprari avendo ribadito che il calciatore, sul quale si crede fortemente al pari di tutti i suoi compagni, è incedibile e non è mai stato messo sul mercato.

Come già sottolineato in più occasioni, la società ripone la massima fiducia in questo gruppo, con il quale vuole proseguire un percorso importante condiviso con tutti i tifosi, che aspettiamo sempre più numerosi allo stadio, già a partire dalla gara di sabato con il Torino, per vincere ancora una volta insieme".

tiè tiè

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #415 il: 30 Gennaio, 2018, 22:52:28 pm »
dicesi acqua alla gola... speriamo ci affoghino questi incompetenti...

• *
« Risposta #416 il: 30 Gennaio, 2018, 22:54:46 pm »
ma qualche big o qualcuna della magica premier che tiene qualche esubero last minute non riusciamo ad accocchiarlo con doverosa stecca al procuratore di turno?

Leif Erikson

« Risposta #417 il: 30 Gennaio, 2018, 22:55:02 pm »
ma qualche big o qualcuna della magica premier che tiene qualche esubero last minute non riusciamo ad accocchiarlo con doverosa stecca al procuratore di turno?

klaassen :siasd:

• *
« Risposta #418 il: 30 Gennaio, 2018, 22:56:33 pm »
klaassen :siasd:

vabbè vado a vedermi qualche video su YT dove tutti sembrano campioni (tranne Chavez) per consolarmi :(

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Matteo Politano
« Risposta #419 il: 30 Gennaio, 2018, 23:31:36 pm »
Ma io sinceramente me so rutt pure nu poco o cazzo di aspettare questo tizio manco si foss Luis Figo. A finale stavamo comprando la riserva di Callejon.

Meglio avercela che non avercela è lapalissiano. Però ridurci a questo spasmodica attesa per il salvatore della patria quando invece chist era la terza scelta della prima riserva di Callejon.
Sarebbe stato comunque un mercato poco incisivo.

Cioè io per stare in pace col mondo sono arrivato al punto di pensare:ma che cazz tenimm a veré ci siamo fatti 18 mesi senza esterni ed abbiamo fatto lo stesso risultato eccezionali.

Se venivano un jolly in attacco+terzino ambivalente+esterno e ci toglievamo dalle palle la sfravecatura (Giaccherini, Milik, Maksimovic) allora si che diventava un mercato incisivo.

Ora come ora siamo gli stessi effettivi di Dicembre, di Maggio, di Gennaio scorso.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]