Autore Topic: Matteo Politano  (Letto 42260 volte)

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Matteo Politano
« Risposta #280 il: 29 Gennaio, 2018, 11:14:45 am »
Dicono che ci siamo intromessi per Han, solo.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #281 il: 29 Gennaio, 2018, 11:21:19 am »
Il calciatore comunque come confermato sia dal Sassuolo che dal procuratore, ha chiesto di essere ceduto al Napoli. Questo però prima dell'ingresso dei calabresi. Io non penso che con Lippi procuratore e di proprietà del Sassuolo, si mette a dire o al Napoli o resto, alla fine chiedendo la cessione l'hanno comunque incatastato. Lui sa bene che si va a fare 4 mesi di panchina ben pagati, per poi essere sballottato in qualche altra squadra. Lui di certo più di chiedere la cessione non può fare.
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2018, 11:26:18 am da Guallera V.2 »

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #282 il: 29 Gennaio, 2018, 11:29:32 am »
Sto cazzo di cuadrado non poteva infortunarsi una settimana dopo?? Porccozzio!

Leif Erikson

Matteo Politano
« Risposta #283 il: 29 Gennaio, 2018, 12:03:07 pm »
Ragazzi mi ripeto, se questo va alla Juventus è proprio un segnale che la serie A deve morire. Queste merde stanno distruggendo un campionato, niente di meno che hanno il potere di prelevare il miglior giocatore di una piccola e metterlo a fare la riserva della riserva solo perché un loro esterno si fa UN MESE di stop, con Dybala che sta tornando terrebbero comunque lui, Costa, Mandzukic e Bernardeschi...per poi buttarlo nel cesso a giugno.

Ovviamente il Sassuolo avrà aperto alla cessione perché dietro mamma Juventus ha chiamato...per me con noi l'affare è già saltato, entro domani questo sta a Torino. Gli avranno dato l'aut aut: o rimani a Sassuolo e se parli ti fai le panchine punitive finché non ti distruggiamo la carriera o vai alla Juventus a pigliarti almeno i soldi. Nessuna alternativa.

Mi viene da vomitare. Spero che questa lega e la nazionale italiana non si riprendano mai più.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #284 il: 29 Gennaio, 2018, 12:04:41 pm »
Vabbe entrare in area giuventus comunque è un bel passo per lui: vuol dire ingaggio più alto, ma, soprattutto, possibilità di andare in squadre buone e ben trattato l'anno prossimo.

E' di tutta evdenza che lui volesse venire da noi a giocarsi possibilità di titolo quest'anno, ma tra rimanere a sassuolo e firmare per i gobbi direi che non sceglierebbe mai la prima, manco per ripicca.
Il calciatore comunque come confermato sia dal Sassuolo che dal procuratore, ha chiesto di essere ceduto al Napoli. Questo però prima dell'ingresso dei calabresi. Io non penso che con Lippi procuratore e di proprietà del Sassuolo, si mette a dire o al Napoli o resto, alla fine chiedendo la cessione l'hanno comunque incatastato. Lui sa bene che si va a fare 4 mesi di panchina ben pagati, per poi essere sballottato in qualche altra squadra. Lui di certo più di chiedere la cessione non può fare.

Avete presente il caso Verdi con il Napoli ? Ovvero tutte quelle paure di cadere nel dimenticatoio causa Sarri (ovviamente paure assolutamente infondate) e per il quale mezzo mondo gli consigliava ''ma che cazzo ci vai a fare a napoli ? per scaldare la panchina ?'' ... ovviamente il caso Verdi è del tutto inconsistente ed il giocatore ha rifiutato soprattutto perchè sa di avere o che avrà altre offerte più ''meneghine''.................. ecco il caso Verdi invece vale per Politano più che mai nei confronti della Juventus. Li verrebbe stra-chiuso, non giocherebbe mai se non scampoli di partita, e tutto il mondo calcistico sa bene che questa operazione è più per levare la polpetta dal piatto del napoli piuttosto che per un reale interesse del calciatore. Se questa cosa è chiara a noi, figurati a loro. A questo punto tu rischi anche di bruciarti la carriera per una scelta del genere, anche perchè dopo sarai appetibile solo per squadre come Fiorentina o Torino.

Penso che il calciatore sappia fin troppo bene questa cosa, e se ha un minimo di intelligenza, preferirà rimanere al sassuolo piuttosto che marcire nella panchina dei gobbi e bruciarsi una tappa di carriera di cui necessita. Se poi è un cretino andrà dai gobbi, ma guarda caso adesso tutti i soloni che dicevano a Verdi di rimanere al Bologna sono scomparsi.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #285 il: 29 Gennaio, 2018, 12:09:00 pm »
Ovviamente il Sassuolo avrà aperto alla cessione perché dietro mamma Juventus ha chiamato...per me con noi l'affare è già saltato, entro domani questo sta a Torino. Gli avranno dato l'aut aut: o rimani a Sassuolo e se parli ti fai le panchine punitive finché non ti distruggiamo la carriera o vai alla Juventus a pigliarti almeno i soldi. Nessuna alternativa.

Mi viene da vomitare. Spero che questa lega e la nazionale italiana non si riprendano mai più.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Secondo me questo no .... loro in questo momento hanno bisogno di Politano, dato che è il loro miglior giocatore. Tenerlo in panchina non gli frutterà niente, rischieranno solo di farsi invischiare in una lotta per la retrocessione, a quel punto stai bruciando solo soldi, e citando una frase di gomorra, i soldi non hanno bandiere.

Detto questo, il fatto è che il disturbo dei mafiosi è andato a buon fine, questo rimarrà al Sassuolo, e giocherà ... a meno che tu non alzi l'offerta ad almeno 25 mln, ma conoscendo anche Delaurentis ....

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #286 il: 29 Gennaio, 2018, 12:21:31 pm »
Invece secondo me rimarrà al Sassuolo. Non lo cederanno .... il calciatore per il resto mi pare abbastanza furbo da rifiutare la Juventus. Queste cose sono chiare a noi figurati a loro.
Esatto, da loro non andrà ma, purtroppo, neanche da noi, perché Squinzi potrà rifiutare la nostra offerta in quanto più bassa.
Lui e Marotta soddisfatti (avrà altri favori da Occhio di Falco) e noi senza il giocatore.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #287 il: 29 Gennaio, 2018, 12:22:10 pm »
Che Petti ti guardi!
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #288 il: 29 Gennaio, 2018, 12:23:22 pm »
Sto cazzo di cuadrado non poteva infortunarsi una settimana dopo?? Porccozzio!
E sarebbe stato un ostacolo per l'azione di disturbo dei gobbi? Sicuramente no, dai.
È un dolore enorme.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #289 il: 29 Gennaio, 2018, 12:26:30 pm »

Avete presente il caso Verdi con il Napoli ? Ovvero tutte quelle paure di cadere nel dimenticatoio causa Sarri (ovviamente paure assolutamente infondate) e per il quale mezzo mondo gli consigliava ''ma che cazzo ci vai a fare a napoli ? per scaldare la panchina ?'' ... ovviamente il caso Verdi è del tutto inconsistente ed il giocatore ha rifiutato soprattutto perchè sa di avere o che avrà altre offerte più ''meneghine''.................. ecco il caso Verdi invece vale per Politano più che mai nei confronti della Juventus. Li verrebbe stra-chiuso, non giocherebbe mai se non scampoli di partita, e tutto il mondo calcistico sa bene che questa operazione è più per levare la polpetta dal piatto del napoli piuttosto che per un reale interesse del calciatore. Se questa cosa è chiara a noi, figurati a loro. A questo punto tu rischi anche di bruciarti la carriera per una scelta del genere, anche perchè dopo sarai appetibile solo per squadre come Fiorentina o Torino.

Penso che il calciatore sappia fin troppo bene questa cosa, e se ha un minimo di intelligenza, preferirà rimanere al sassuolo piuttosto che marcire nella panchina dei gobbi e bruciarsi una tappa di carriera di cui necessita. Se poi è un cretino andrà dai gobbi, ma guarda caso adesso tutti i soloni che dicevano a Verdi di rimanere al Bologna sono scomparsi.
Verdi si è bruciato, e ieri lo ha capito.
Politano probabilmente pure, ma almeno potrebbe avere uno stipendio discreto restando in panchina.

Ne hanno accoppati due con grande semplicità.
È un dolore enorme.

SpamMattia

« Risposta #290 il: 29 Gennaio, 2018, 12:27:17 pm »
si può dire che è anche colpa nostra o mi mangiate?

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #291 il: 29 Gennaio, 2018, 12:28:01 pm »

i soloni sono scomparsi pure perchè che sia fatta con la juve lo dice solo Venerato, al quale viene dato credito solo qua sopra e solo se dq brutte notizie per il napoli...

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #292 il: 29 Gennaio, 2018, 12:53:20 pm »
si può dire che è anche colpa nostra o mi mangiate?

Assolutamente no .... a partire dal fatto che l'acquisto di un esterno valido sarebbe dovuto avvenire in estate, se adesso ti trovi in una situazione di merda come questa è anche assolutamente colpa della nostra dirigenza.

i soloni sono scomparsi pure perchè che sia fatta con la juve lo dice solo Venerato, al quale viene dato credito solo qua sopra e solo se dq brutte notizie per il napoli...

Ma infatti io col cazzo che ci credo a quel cazzaro di Venerato. Però questo non toglie che un disturbo da parte dei gobbi ci sia stato realmente e che questo ha fatto saltare quelle poche possibilità di far venire il giocatore qua a Napoli.

Verdi si è bruciato, e ieri lo ha capito.
Politano probabilmente pure, ma almeno potrebbe avere uno stipendio discreto restando in panchina.

Ne hanno accoppati due con grande semplicità.

Verdi è un cazzone, e se l'infortunio gli farà saltare un mese, comprometterà il resto della sua stagione al bologna, a quel punto resterai un giocatore che ha fatto una mezza stagione buona. Ma dietro lui sappiamo che c'è anche l'interesse di qualcun'altro.
Politano se rimane al Sassuolo non si brucia, dato che ha ancora 24 anni e tutto da dimostrare. Si brucia se salta questo step e va ad ammuffire in bianconero.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #293 il: 29 Gennaio, 2018, 12:58:02 pm »
Intanto Allegri dice non arriverà nessuno anche se Cuadrado starà fuori più di un mese e Sky dice che i calabresi si sono tirati fuori, ed adesso tocca al Napoli. Vogliono almeno gli stessi soldi che davano al Bologna per Verdi.

P.S. Verdi è un mezzo giocatore, farà la fine di Saponara.

Raffaele83

« Risposta #294 il: 29 Gennaio, 2018, 13:13:37 pm »
oggi incontro in lega ADL-Carnevali :asdlook:

Offline noel

• *
« Risposta #295 il: 29 Gennaio, 2018, 13:16:25 pm »
La rubentus non lo piglia politano, mangiate tranquilli.
Il problema è che con quel maiale di presidente che abbiamo il mercato si è chiuso con Younes.
Il resto sono chiacchiere da bar.
In serie A il primo ad agire come i gobbi fu berlusconi nei primi anni 90, niente di nuovo sotto al sole.

Offline noel

• *
« Risposta #296 il: 29 Gennaio, 2018, 13:17:32 pm »
Immagino la preoccupazione dello sgorbio guercio marotta... :asd:

Offline MarDico

• *
« Risposta #297 il: 29 Gennaio, 2018, 13:24:40 pm »
La rubentus non lo piglia politano, mangiate tranquilli.
Il problema è che con quel maiale di presidente che abbiamo il mercato si è chiuso con Younes.
Il resto sono chiacchiere da bar.
In serie A il primo ad agire come i gobbi fu berlusconi nei primi anni 90, niente di nuovo sotto al sole.

manca ancora la firma... :look:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #298 il: 29 Gennaio, 2018, 14:10:11 pm »
Mi sa che questa l'abbiamo notata solo Petti e io.
È un dolore enorme.

Offline Moebius

• *
« Risposta #299 il: 29 Gennaio, 2018, 14:13:53 pm »
Mi sa che questa l'abbiamo notata solo Petti e io.
:maronn:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie