Autore Topic: Matteo Politano  (Letto 42378 volte)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Matteo Politano
« Risposta #240 il: 27 Gennaio, 2018, 18:36:56 pm »
"Qualsiasi cosa faremo dovremo pensare al bene della società"

a me pare che voglia dire se lo vendiamo c'amma fa bei sord.
a me tutto sembra tranne che una chiusura...
  :sisi: :sisi: Ma infatti soprattutto se le parole sono state come le ha riportate Pugnitopo, quel vorremmo trattenerlo è decisamente diverso al lo tratteniamo di una settimana fa. Staremo a vedere, intanto sta giocando o no ?

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #241 il: 27 Gennaio, 2018, 18:40:15 pm »
  :sisi: :sisi: Ma infatti soprattutto se le parole sono state come le ha riportate Pugnitopo, quel vorremmo trattenerlo è decisamente diverso al lo tratteniamo di una settimana fa. Staremo a vedere, intanto sta giocando o no ?
Sta giocando, ma sulla sinistra, e ha fatto un paio di cose buone, tra cui un'ottima palla al centro che Falcinelli (credo) ha colpito male.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #242 il: 27 Gennaio, 2018, 18:43:37 pm »
O uaglion ten e qualità e si vede.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #243 il: 27 Gennaio, 2018, 18:44:48 pm »
O uaglion ten e qualità e si vede.
È un'ottima ala, e da buon italiano il suo contributo in copertura lo da sempre.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Leif Erikson

Matteo Politano
« Risposta #244 il: 27 Gennaio, 2018, 18:48:02 pm »
Forse parla così perché ieri l'ha telefonato Marotta.
:look:

Comunque volendo un attimo assumere una posizione differente, c'è da dire che Politano per loro è un calciatore più importante di quanto non sia Verdi per il Bologna. Nel senso che entrambi sono a mani basse i loro giocatori più forti e in forma (ciao Berardi), ma mentre la bandiera semestrale comunque gioca in una squadra che si salverebbe comunque dato che la rosa avanti ci sta (Palacio viecchie e buono, Krejci, Destro, Di Francesco + quello che sarebbe stato il sostituto del pavese), il Sassuolo tranne Politano non ha proprio un cazzo di nessuno che votti il pallone dentro, Berardi la settimana scorsa ha segnato dopo non so quante giornate di astinenza su azione, è ben lontano dall'essere un giocatore ritrovato insomma. Cioè questi hanno segnato 14 gol in tutto il campionato a dispetto dei 26 bolognesi, sono seriamente nella merda, retrocedere ad oggi con questo Benevento e Verona è difficilissimo, ma che ne sai se poi ti trovi in una situazione strana di classifica e non te ne sai uscire ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

• *
Matteo Politano
« Risposta #245 il: 27 Gennaio, 2018, 19:05:59 pm »
Palo di Politano con una azione molto bella...
È un dolore enorme.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #246 il: 27 Gennaio, 2018, 19:36:32 pm »
vabbè mi dicono che poliatno sta facendo i numero, il sassuolo perde ed è a 4 punti dalla zona retrocessione, quindi possiamo definire sfumata definitivamente la trattativa.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #247 il: 27 Gennaio, 2018, 19:45:33 pm »
vabbè mi dicono che poliatno sta facendo i numero, il sassuolo perde ed è a 4 punti dalla zona retrocessione, quindi possiamo definire sfumata definitivamente la trattativa.
Mi sa di si.
È un dolore enorme.

Leif Erikson

Matteo Politano
« Risposta #248 il: 27 Gennaio, 2018, 20:42:08 pm »
Marotta ha ammesso che lo "monitorano" e deve "decidere il Sassuolo" sebbene loro "siano già completi così".

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #249 il: 27 Gennaio, 2018, 21:20:57 pm »
Marotta ha ammesso che lo "monitorano" e deve "decidere il Sassuolo" sebbene loro "siano già completi così".

Traduzione dallo Juventinese all'italiano: << Volevamo fotterlo al Napoli, ma il giocatore ci ha rifiutato, atto di lesa maestà.... Fa niente, l'importante è che non vada a Napoli e che rimanga al Sassuolo>>

Per il resto Carnivali ha detto:  << Non credo sarà l'ultima di Politano, ci sono tante voci, ma per il momento la nostra volontà è che rimanga con noi. Piccola apertura? Abbiamo ascoltato la volontà del giocatore, vuole andare a Napoli. Qualsiasi cosa faremo dovremo pensare al bene della società>>.

A me pare che vorrebbero tenerlo ... è abbastanza chiaro.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #250 il: 27 Gennaio, 2018, 21:35:10 pm »
Per una volta che un giocatore preme per venire da noi speriamo si risolva per il meglio

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Matteo Politano
« Risposta #251 il: 27 Gennaio, 2018, 21:55:17 pm »
Io ribadisco che secondo me a loro fa gola venderlo a quelle cifre. La leggenda che il Sassuolo è una società "sana" mi pare una cagata se per sana intendono che non ha bisogno di vendere per sopravvivere.
Il Sassuolo non ha un vero tifo, gioca a Reggio Emilia lontano dal nucleo dei loro già sparuti tifosi, non credo abbiamo un grande introiti dal merchandising ed il loro main sponsor è la Mapei che è di Squinzi. Ma Amma fa che Squinzi fosse strunz? Io non credo.

Secondo me invece hanno comunque bisogno di vendere e quelle cifre per Politano rischiano di non vederle più come per Berardi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #252 il: 28 Gennaio, 2018, 13:48:23 pm »
Io temo che alla fine non si farà semplicemente perché loro non avrebbero modo di trovare un sostituto all’altezza; ma la volontà del calciatore di partire e della società di farlo andare è palese.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Matteo Politano
« Risposta #253 il: 28 Gennaio, 2018, 13:59:16 pm »
La signora Politano.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

• *
« Risposta #254 il: 28 Gennaio, 2018, 14:52:29 pm »
La signora Politano.

Purtroppo non si aprono i link, devo cercare da me. Uffa.
È un dolore enorme.

Offline CharMeg

• *
Matteo Politano
« Risposta #255 il: 28 Gennaio, 2018, 14:58:41 pm »
Tale Silvia Di Vincenzo, laureata, lavora alla Sapienza di Roma ed è una zizzona bonissima.
Complimenti a Matteo.
È un dolore enorme.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #256 il: 28 Gennaio, 2018, 23:37:32 pm »
Cena in corso marotta carnevali.

Sapevatelo.
Adesso fuori le palle!

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Matteo Politano
« Risposta #257 il: 28 Gennaio, 2018, 23:38:00 pm »
vabbè, l ha pur detto Venerato...

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #258 il: 29 Gennaio, 2018, 00:11:48 am »
Rai - La Juve ha bloccato Politano: domani Marotta può chiudere, non convince l'offerta di ADL al Sassuolo

Rai - La Juve ha bloccato Politano: domani Marotta può chiudere, non convince l'offerta di ADL al Sassuolo
Queste le parole di Ciro Venerato, esperto di mercato, intervenuto alla Domenica Sportiva: "Marotta ha chiesto al Sassuolo un altro giorno di tempo, attende gli esiti delle visite che Cuadrado svolgerà in Germania: se dovesse operarsi per un'assenza superiore al mese, allora prenderebbe Politano. Accordo trovato a tavola con una stretta di mano sui 30 mln, con due giovani bianconeri. Domani il Sassuolo incontrerà a Roma Ferrero per rendere conto di Caprari per rimpiazzare Politano. Se Marotta liberasse Politano, che di fatto è bloccato dalla Juve, allora potrebbe subentrare il Napoli. C'è l'accordo col giocatore per un mln e 350mila euro, mentre non c'è l'accordo con il Sassuolo. Non convince, infatti, l'ultima offerta di De Laurentiis: 16 mln più due facilmente raggiungibili, ed il prestito per sei mesi di Ounas".

Leif Erikson

Matteo Politano
« Risposta #259 il: 29 Gennaio, 2018, 00:34:10 am »
Si per la Rai la Juve ha comprato Politano.
Settimo esterno per due posti disponibili, il cagnolino Sassuolo gliel'ha venduto in un battibaleno