Autore Topic: Matteo Politano  (Letto 42283 volte)

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
Re:Matteo Politano
« Risposta #100 il: 19 Gennaio, 2018, 13:37:00 pm »
L'agente di questo qua è Lippi figlio  :troll:
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #101 il: 19 Gennaio, 2018, 14:11:50 pm »
ma io non ho mai detto ne pensato che verdi era una messa in scena...anzi

Onestamente a figur e merd di aspettare il giocatore con chiavelli e quello non si presenta, se fosse stata una messa in scena, se la sarebbe evitata.

Io però non credo che tutto quello che esce sui giornali (tipo i veti di sarri) siano roba vera. Volevo dire semplicemente questo.

Perché no deulofleu...e che ne possiamo sapere...magari il napoli non lo valuta un investimento da fare per mille altri motivi...

Ma tu te lo ricordi de la che disse che sarri non voleva aubameyang tranne poi scoprire dopo 3 mesi che sarri aveva detto che tra lui e icardi preferiva icardi, ma non mi sembra sia arrivato aubameyang.

Sta storia dei veti di sarri so na strunzat.
Sono con te , assolutamente.

Nessun tipo di complottismo, imho i giornali sportivi scrivono stronzate nella frenesia di dare notizie nuove, anticipazioni e anche per  rendere  il calciomercato avvicente e dinamico (quando invece non c'è niente di più palloso) e si giustificano poi con spiegazioni credibili, veritiere e facilmente riconoscibili dai lettori ma spesso senza fondamento per cadere sempre in piedi.
Nessun complotto contro nessuno.

Pure la storia dei diritti di immagine, ogni tanto spunta fuori per spiegare ritardi o momenti di stallo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #102 il: 19 Gennaio, 2018, 14:17:43 pm »
ma io non ho mai detto ne pensato che verdi era una messa in scena...anzi

Ma sta storia di Verdi messa in scena non l'ha mai pensata nessuno, al limite qualcuno pensa che qualcun altro l'abbia pensata.

Però, dall'altro lato, almeno io e credo anche altri, pensiamo che le cifre uscite come offerta a Verdi fossero pompate una volta saltata l'operazione perchè sta cosa faceva gioco a tutti.

Cioè è evidente che si sia stati a un passo da Verdi ed è altrettanto evidente che Verdi non sia venuto per un fatto di soldi e non di intervento della CIA, quello che io non credo è che noi gli abbiamo offerto 1,8 e lui abbia rifiutato, ma che (come si diceva fino a tre giorni prima) noi gli offrissimo attorno a 1,2 e lui volesse di più.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #103 il: 19 Gennaio, 2018, 14:21:50 pm »
che poi Starfred non è Petti  :look:
Starfred guardalo :look:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #104 il: 19 Gennaio, 2018, 14:31:33 pm »
Ma sta storia di Verdi messa in scena non l'ha mai pensata nessuno, al limite qualcuno pensa che qualcun altro l'abbia pensata.

Però, dall'altro lato, almeno io e credo anche altri, pensiamo che le cifre uscite come offerta a Verdi fossero pompate una volta saltata l'operazione perchè sta cosa faceva gioco a tutti.

Cioè è evidente che si sia stati a un passo da Verdi ed è altrettanto evidente che Verdi non sia venuto per un fatto di soldi e non di intervento della CIA, quello che io non credo è che noi gli abbiamo offerto 1,8 e lui abbia rifiutato, ma che (come si diceva fino a tre giorni prima) noi gli offrissimo attorno a 1,2 e lui volesse di più.

Mi sembra cosi ovvio e banale.
Io l'ho letta esattamente cosi e non c'e' bisogno di allertare i servizi segreti per capire che, conoscendo la papponaggine di chi sapete voi, molto probabilmente cosi e' andata a finire.

Il Veto di Sarri su Delofeu invece sta nel fatto che delofeu per 1,8 non si siede nemmeno al tavolo a trattare.
Poi c'e' a chi chi piace chiamarlo veto di Sarri, io la chiamo pirucchiamma.
« Ultima modifica: 19 Gennaio, 2018, 14:32:47 pm da F&M »

Online calvin

• *
« Risposta #105 il: 19 Gennaio, 2018, 14:35:37 pm »

Il Veto di Sarri su Delofeu invece sta nel fatto che delofeu per 1,8 non si siede nemmeno al tavolo a trattare.
Poi c'e' a chi chi piace chiamarlo veto di Sarri, io la chiamo pirucchiamma.

Per me il "veto" di Sarri per Deulofeu poò anche scaturire da cose di carattere tecnico del tipo "al netto del valore ho la sensazione che Deulofeu non sia adattissimo al mio gioco". Cioè una considerazione del tutto normale per un allenatore, soprattutto quando gli si pone una alternativa.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #106 il: 19 Gennaio, 2018, 15:01:44 pm »
Fa acqua a pipp :look:
Citazione da: calvin link=topic=16365.msg1759268 7#msg1759268 date=1516368937
Per me il "veto" di Sarri per Deulofeu poò anche scaturire da cose di carattere tecnico del tipo "al netto del valore ho la sensazione che Deulofeu non sia adattissimo al mio gioco". Cioè una considerazione del tutto normale per un allenatore, soprattutto quando gli si pone una alternativa.

si Però se non arriva verdi....non credo che si voglia tenere giaccherini...

Cioè tra i due preferisci verdi ok.

Poi politano ok.

Però tra deulofeu e stocazzo io credo che anche sarri preferisca deulofeu...non so se mi sono spiegato
Adesso fuori le palle!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #107 il: 19 Gennaio, 2018, 15:23:46 pm »
Dunque saremmo passati dal trattare un giocatore, cedibile per la sua societa', ma che non vuole venire ad uno incedibile che vuole venire.

Gagliardo   :delau:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #108 il: 19 Gennaio, 2018, 15:47:27 pm »
ma oggettivamente è vero che Dela è un pappone ma arrivare a mettere su una tarantella del genere per poi uscirne con una figura di merda colossale dopo aver incassato un no pubblico e aver fatto diventare Verdi il paladino dei calciatori attaccati alla maglia...mi pare davvero assurdo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #109 il: 19 Gennaio, 2018, 15:59:37 pm »
ma oggettivamente è vero che Dela è un pappone ma arrivare a mettere su una tarantella del genere per poi uscirne con una figura di merda colossale dopo aver incassato un no pubblico e aver fatto diventare Verdi il paladino dei calciatori attaccati alla maglia...mi pare davvero assurdo...

amen .... che sia chiaro, io lo schifo a morte, ma questa controstoria sul caso Verdi mi sembra un zinzino ridicola.

Offline Marco78

• *
« Risposta #110 il: 19 Gennaio, 2018, 16:28:18 pm »
Dove è finito il 3d di Verdi? Qualcuno lo linka?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #111 il: 19 Gennaio, 2018, 16:40:12 pm »

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #112 il: 21 Gennaio, 2018, 17:23:04 pm »
Sentite Sarri: "Politano era un'alternativa a Verdi, ma abbiamo sentito da Marotta che è incedibile..."
:asd:

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #113 il: 21 Gennaio, 2018, 17:44:32 pm »
Io ho il serio sospetto che Politano sia un Troll armato dal suo agente.

Offline tony_

• *
« Risposta #114 il: 21 Gennaio, 2018, 17:45:40 pm »
Sentite Sarri: "Politano era un'alternativa a Verdi, ma abbiamo sentito da Marotta che è incedibile..."

meno male che non si tiene niente, almeno qualcuno che smerdea quello strabico dimmerda ci sta, bravo mister :alla:

un'ingerenza INACCETTABILE in perfetto stile mafioso, quella di marotta, e nessuno che l'abbia sottolineato

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #115 il: 21 Gennaio, 2018, 17:54:47 pm »

Grande dichiarazione.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #116 il: 21 Gennaio, 2018, 19:11:07 pm »
Peccato che alla fine abbia detto "scherzo"...non doveva dirlo, sarebbe stato più godurioso.

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #117 il: 21 Gennaio, 2018, 20:28:32 pm »
Peccato che alla fine abbia detto "scherzo"...non doveva dirlo, sarebbe stato più godurioso.

doveva dirlo per forza, quelli su Premium erano cazzo di accusarlo di lesa maestà e Marmotta lo denunciava pure per diffamazione e molestie sessuali...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #118 il: 21 Gennaio, 2018, 22:47:24 pm »
Negli ultimi giorni, dopo le parole di Marotta ("Politano non si muove, il Sassuolo non ha bisogno di cedere"), s'è parlato tanto del rapporto tra l'amministratore delegato della Juve e Giovanni Carnevali, amministratore delegato del club di Squinzi. La curiosità è che il dirigente neroverde, oltre ad essere cresciuto professionalmente al fianco di Marotta, è stato anche testimone di nozze del dirigente della Juve. Lo ricorda La Gazzetta di Modena nel suo archivio.

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #119 il: 21 Gennaio, 2018, 22:52:05 pm »
 :troll: