Staff > Stagione 2019-20

Matteo Politano

<< < (165/170) > >>

Bojack:

--- Citazione da: Starfred - 25 Gennaio, 2020, 11:48:33 am ---Intanto con i soldi di Politano questi sono andati a fare Eriksson (che non so in un 352 dove possa giocare ma tant'è)

--- Termina citazione ---
Infatti secondo me eriksen nel 352 c’entra poco o quantomeno ha bisogno di tempo per abituarsi a fare la mezza la come vogliono loro

ferro:
0intanto si a fanno facendo la squadra per staccare NAPOLI Roma Lazio e tutti gli altri e mettersi testa a testa con la Juventus. Cioè stanno cacciando i soldi per prendersi i top players veri e affermati.

Lukaku, Eriksen, Alex Sanchez, Godin. Poi qualcuno può andare bene, qualcuno male ma comunque ti alzano il livello dell'allenamento, della mentalità, per non parlare del contributo tecnico in campo.

Oramai ci hanno superati alla grande.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: ferro - 25 Gennaio, 2020, 13:04:38 pm ---Oramai ci hanno superati alla grande.

era una cosa prevedibilissima e l'unica cosa che si chiedeva a de laurentiis era,vista la sproporzione economica,di programmare correttamente e di investire sul settore giovanile in modo da tenere il napoli quantomeno competitivo ad alti livelli
anche il milan prima o poi tornerà tra le grandi.
ecco perchè ogni tanto qui si litigava sul forum quando la risposta era " dite sempre questo intanto le milanesi ci leggono sempre la targa gne gne gne"

Guallera V.2:
Eriksen in Italia farà la differenza

Bojack:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 25 Gennaio, 2020, 14:05:36 pm ---Eriksen in Italia farà la differenza

Sicuramente.. ma noi non possiamo più paragonarci all’Inter eh.. per questo mi fa specie chi fa lo schifittoso con petagna

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa