Staff > Stagione 2019-20

Matteo Politano

<< < (159/170) > >>

Parthenope:

--- Citazione da: vampyr8 - 22 Dicembre, 2019, 20:33:04 pm ---Politano returns?

--- Termina citazione ---
Ancora con i "puffi", con tutto il rispetto...?
Si possono prendere giocatori "normali", con fisicità ?

micoste:
La moglie ha pagato un investigatore privato e ha scoperto che politano se la fa con la ex di dybala  :look:

vampyr8:
se volete politano dovete cancellar eil suo topic di mercato :look:

Marco78:
Matteo Politano corre sempre più veloce verso il Napoli. Dopo l'incontro avvenuto ieri l'altro tra Cristiano Giuntoli e l'entourage dell'esterno dell'Inter, nella giornata di oggi sarebbe arrivato l'accordo totale tra le parti. L'ex Sassuolo ha accettato la destinazione azzurra ed è pronto a legarsi al club di Aurelio De Laurentiis con un contratto fino al 2024 con un ingaggio, finalmente accettato, da 2 milioni di euro più bonus a stagione.

CIFRE E DETTAGLI - Già nei giorni scorsi era stata raggiunta l'intesa tra le due società: Napoli e Inter chiuderanno l'operazione sulla base del prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro. Ora serve il nero su bianco, intanto tra i due club ci sono discorsi in corso anche per Fernando Llorente, appetito da Conte, e anche in questo caso l'affare potrebbe concludersi sulla base del prestito. A riportare il tutto è Gazzetta.it.

---

E' da poco terminato l'incontro tra l'Inter e gli agenti di Matteo Politano nella sede del club nerazzurro. Davide Lippi e Luca Pennacchi, a capo dell'entourage dell'esterno, hanno dato l'ok al trasferimento in azzurro, facendo sapere al club meneghino che l'accordo con il Napoli per l'ingaggio c'è e per questo adesso l'operazione è tutta in discesa, praticamente in chiusura, solo da formalizzare, dopo l'intesa di massima tra le società già raggiunta nei giorni scorsi.

LLORENTE A PARTE - Nella sede dell'Inter oggi erano presenti anche gli agenti di Fernando Llorente, che potrebbe entrare nell'affare. Il condizionale è d'obbligo, perché per ora non c'è intesa su questo passaggio, ma la direzione sembra proprio questa. Lo spagnolo si è convinto a vestirsi di nerazzurro, c'è ottimismo per la chiusura dell'operazione in prestito, slegata da quella concernente Politano. L'asse Napoli-Milano è sempre più caldo. A riportarlo è Sky Sport.

---

Parrebbe veramente fatta questa volta...

Guallera V.2:
Che cacata mandare via Llorente e restare col solo Milik come prima punta, visto che il belga è un ex calciatore ma ora influencer di Instagram è perennemente scassato.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa