Staff > Stagione 2019-20
Matteo Politano
CharMeg:
--- Citazione da: DioBrando - 01 Febbraio, 2018, 17:52:32 pm ---eish, non è che il Sassuolo abbia mai giocato con la Juventus per davvero, un poco come il Siena ai suoi tempi, mi ricordo ancora il mio amico Simone dopo il 3-0 a quindici minuti dal calcio d'inizio: "vabbè, ci siamo venduti la partita. Maremma maiala!":look:
--- Termina citazione ---
Mi ricordo la partita!
kolor:
Io quoto DioBrando e vi ricordo le parole di Ferrero su Soriano:
"La verità è che il Napoli Soriano non lo voleva. È stata tutta una finta e noi ce ne siamo accorti in anticipo. Alle 22.40 noi con Zuniga eravamo pronti, loro il contratto di Soriano lo hanno fatto e rifatto ed è arrivato alle 23.04, quando ormai era tardi. Tutti sanno che De Laurentiis è bravo a fare cinema..."
Guallera V.2:
Stavolta però più parti confermano che è stato il Sassuolo a fare il bluff e perdere tempo. Poi vabbè per alcuni elementi pure la fame nel mondo è colpa di De Laurentiis quindi che parlamm a fa...
Alex88:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 02 Febbraio, 2018, 11:25:01 am ---Stavolta però più parti confermano che è stato il Sassuolo a fare il bluff e perdere tempo. Poi vabbè per alcuni elementi pure la fame nel mondo è colpa di De Laurentiis quindi che parlamm a fa...
Boldrinentiis
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 02 Febbraio, 2018, 11:25:01 am ---Stavolta però più parti confermano che è stato il Sassuolo a fare il bluff e perdere tempo. Poi vabbè per alcuni elementi pure la fame nel mondo è colpa di De Laurentiis quindi che parlamm a fa...
La colpa del duo Giuntoli Dela sta nel non aver preso l'esterno in estate, e ovviamente di aver perso tempo per un operazione morta già sul nascere.
Per il resto a quelli che danno per normale l'azione di disturbo della juventus...un conto e far salire il prezzo, un altro è far saltare l'operazione, e qui la Juventus ha fatto saltare l'operazione direttamente. Il secondo caso si chiama mafia, perchè al mondo non esiste squadra del livello del Sassuolo che non venderebbe Politano per 28 milioni. A voler essere onesti il valore di Politano sarà al massimo di 10-15 mln, stavamo per pagare il doppio un calciatore normalissimo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa