Staff > Stagione 2019-20

Matteo Politano

<< < (12/170) > >>

Marco78:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 17 Gennaio, 2018, 18:42:26 pm ---potrebbe utilizzare Delofeu come utilizzava Mertens

--- Termina citazione ---

Io credo che Sarri voglia qualcuno un po' più versatile e che possa sostituire sia Insigne che Callejon. Non dimentichiamoci che non fa giocare Ounas soprattutto perchè non difende, come lui stesso ha ammesso. Avrebbe potuto dire che "non è maturo" e invece ha detto proprio che non difende, quindi non credo sia una stronzata.

Poi, ripeto, non conosco nè lo spagnolo nè Politano, quindi sto ipotizzando.

Guallera V.2:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 17 Gennaio, 2018, 19:45:23 pm ---A me Politano piace molto. Rapido nei movimenti e veloce di testa. Tatticamente fa un lavoro a metà tra Callejon e Insigne dal punto di vista offensivo, ma è comunque abituato a certi ritmi e tempi di gioco.

Ovviamente visto quanto appena detto, non verrà mai.

:sisi: :sisi:

FistingTopo:
In questo preciso momento storico Politano sarebbe oro che cola anche se non mi fa impazzire.... strasicuramente non arriverà nessuno, ennesima perla di questa dirigenza totalmente incapace.

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: OroColato88 - 17 Gennaio, 2018, 19:49:41 pm --- e chi è, un picchio?  :look:

Nel senso che non deve fare cento tocchi prima di scegliere la giocata, segue bene l'azione e serve a memoria i compagni  :sisi:

Che poi viaggia proprio con la stessa media gol e assist per minuti giocati di Verdi, sono due giocatori dal rendimento simile pur se dalle caratteristiche diverse.

Forse state esaltando un po' troppo quello che ci ha rifiutato e schifando un po' troppo questo qui. L'unica pecca è che è meno duttile del 9 bolognese, perché può effettivamente fare solo l'esterno, credo non abbia mai giocato punta in vita sua.

In entrambi i casi non parliamo di campioni, ma due buoni giocatori in piena maturazione che stanno dimostrando di poter tenere un rendimento sopra la sufficienza in modo costante (Politano in un Sassuolo che quest'anno fa veramente schifo). Diverso è il discorso se parliamo di Lucas Moura, che per caratteristiche tecniche e fisiche può avere un impatto alla Salah in questo campionato (come convenuto col buon Alfredo in privato) e che viene da tutt'altra esperienza in campo internazionale.

Fagiolino Quattroporzioni:
Ragazzi, guardate di chi è l'ultimo post sul topic di Verdi e chi ha aperto questo topic. :look:

Dovrebbe bastare questo a dire che "questo (non) viene".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa