Staff > Stagione 2019-20
Matteo Politano
OroColato88:
--- Citazione da: Marco78 - 31 Gennaio, 2018, 17:08:35 pm ---Gli unici prendibili erano Verdi e Politano perchè abbiamo un mongoloide al posto del DS. In una società di cristiani normali, il 2 gennaio il DS fa visionare all'allenatore 3 calciatori europei che si possono prendere con 20-25 mln (non 200.000 euro) e l'allenatore ne sceglie uno di questi. Non parliamo di ragazzini ventenni che non giocano nelle squadre di appartenenza ma gente già abile e arruolabile. Una volta che l'allenatore ne sceglie uno ha il DOVERE di inserirlo in squadra in tempi ragionevoli, se non lo fa lo si caccia a calci nel culo a fine anno.
Se invece hai una società INESISTENTE di peracottari, a fine mese hai un gruzzoletto di soldi che non riesci a spendere perchè vai a bussare a casa di mafiosi e coglioni e resti con la squadra incompleta.
--- Termina citazione ---
chi sarebbero? e soprattutto chi con ingaggi adeguati al napoli ovvero non più di 1.5 mln?
younes lo aveva preso lo avevate già battezzato come cadavere.
kolor:
cazzo ma Sarri ha fatto diventare Koulibaly il più grande difensore del mondo al momento...ha fatto diventare Mertens attaccante, ha fatto diventare Insigne un perno principale del Napoli, ha fatto resuscitare Jorgihno...ma possibile mai che per lui esistevano Verdi e Politano e basta? jamm non ci credo neanche se viene a casa mia Sarri e me lo dice.
DioBrando:
--- Citazione da: Azz - 31 Gennaio, 2018, 16:56:02 pm ---Penso che siano stati scelti da Sarri, puoi comprare un giocatore all'estero, che il mister non conosce e marcirà in panchina fino a Luglio. Saranno state proprio direttive di Sarri.
--- Termina citazione ---
la famosa direttiva Younes...:look:
come la famosa direttiva Aubemeyang...:look:
DioBrando:
--- Citazione da: kolor - 31 Gennaio, 2018, 18:07:50 pm ---cazzo ma Sarri ha fatto diventare Koulibaly il più grande difensore del mondo al momento...ha fatto diventare Mertens attaccante, ha fatto diventare Insigne un perno principale del Napoli, ha fatto resuscitare Jorgihno...ma possibile mai che per lui esistevano Verdi e Politano e basta? jamm non ci credo neanche se viene a casa mia Sarri e me lo dice.
--- Termina citazione ---
uè, mica tutti possono essere intelligenti, ci sta pure chi vota Noi con Salvini a Napoli...:look:
Leif Erikson:
© foto di Federico De Luca
L'agente Beppe Accardi ha parlato a Sportmediaset delle ultime ore di mercato: "Ultimo giorno di mercato deludente? E’ un giorno molto fiacco ma credo che nelle ultime ore come sempre succederà il delirio. Non credo ci saranno dei colpi sensazionali ma qualcosa di interessante può accadere. Il Napoli prenderà Politano? E’ bella questa cosa che il Napoli tratta un giocatore con una squadra e poi altre squadre che non dovrebbero essere interessate si interessano di questa trattativa. Ma ormai nel calcio in Italia stiamo raggiungendo dei livelli allucinanti di scorrettezze e se non ci diamo una regolata credo che fra qualche anno possiamo anche chiudere i battenti. Quello che sta succedendo nel calcio di oggi, a partire dalla Federazione fino da arrivare qui al calciomercato è vergognoso. Il passaggio del giovane Leandro Fernandes alla Juve? Anche questa è un’altra barzelletta. La Juve ha trattato per sette mesi con me che avevo il mandato del reale procuratore del ragazzo che è Domenico Scoppellitti che è un agente italiano che opera in Inghilterra. Noi non ci fermeremo e andremo avanti, fino alla settimana scorsa ci siamo sentiti con la Juve poi stranamente è saltato fuori Raiola. Ora il PSV e il ragazzo dovranno spiegare cosa sia successo perchè l’autorizzazione a trattare il giocatore l’aveva solo il suo procuratore che ha dato mandato a me, e la Juventus aveva già la copia del mandato della procura. Solo in Italia succedono queste cose ma questa cosa comunque non bloccherà il trasferimento. Noi andremo avanti per far valere i nostri diritti perché è ora che finiscano queste pagliacciate. Perché poi non dobbiamo lamentarci se poi qui dentro diventiamo tutti scorretti. Il signor Raiola prima di permettersi di parlare del calcio italiano e prima di dire che ci sono persone poco intelligenti, farebbe meglio a guardare in casa sua. Perché noi in Italia saremo anche stupidi ma probabilmente siamo meno scorretti di tanti altri”.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa