Staff > Stagione 2017-18

[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Atalanta[PREPARTITA]

<< < (18/21) > >>

jcoltrane:
Io mi sto già portando avanti con l’ansia per il 21.
Tanti auguri.

Capetiello:

--- Citazione da: Capetiellejon - 02 Gennaio, 2018, 20:36:42 pm ---Da buon bonobo quale sono dico prima del fischio d'inizio che non condivido minimamente questa formazione.
Troppi cambi per una partita rognosa che va vinta a tutti i costi, di una competizione che dai quarti va obbligatoriamente giocata per vincerla.
Speriamo bene.
Forza Napoli!

--- Termina citazione ---
Abbiamo scelto di non giocare a pallone. A me brucia il mazzo uscire senza provarci. Jamm annanzo.

CharMeg:

--- Citazione da: Capetiellejon - 02 Gennaio, 2018, 22:42:07 pm ---Abbiamo scelto di non giocare a pallone. A me brucia il mazzo uscire senza provarci. Jamm annanzo.

Sono d'accordo.

calvin:

--- Citazione da: noel - 02 Gennaio, 2018, 22:39:33 pm ---Solo sfiga per uno dei migliori Napoli della stagione.
Purtroppo con gasperini giochiamo sempre bene, assediando spesso l'area avversaria come in questo secondo tempo, la cabala però ci è avversa.
Episodi negativi, per il resto tutto perfetto, a partire dagli esterni titolari di difesa che sono i migliori in serie A abbinando tecnica e fisicità. Bene anche le alternative a centrocampo per non parlare della intuizione di callejon centravanti.
Buone le rotazioni e le sostituzioni.
C'era anche un rigore solare non sanzionato dal Var.
Speriamo che il presidentissimo in sede di mercato non tocchi gli equilibri di questa rosa perfetta e difficilmente migliorabile.

Giggione cerca un ghost writer, mandagli il curriculum

Moebius:

--- Citazione da: Alex88 - 02 Gennaio, 2018, 22:39:12 pm ---Gestione dei cartellini da disabile

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

ma poi falli plateali non chiamati..mah

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa