Staff > Stagione 2017-18
[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE]Napoli-Atalanta[PREPARTITA]
bat86:
Si gioca tra circa 48 ore: 2 gennaio ore 20-45. Andremo sicuramente di turnover anche se credo in forma minore rispetto quello visto contro l'udinese. Per me a questo giro si siedono callejon e sicuramente jorginho. Poi può essere anche che sarri chiederà un ultimo sforzo ai titolarissimi prima della sosta. Abbiamo un grande opportunità di semifinale anche se questa ci consegnerebbe un doppio confronto con la Juventus...ma questi non sono ragionamenti da grande squadra.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
CharMeg:
Credo metterà un centrocampo tosto tipo Diawara, Allan e Rog. Potrebbe essere.
Altrimenti Hamsik prima e Rog dopo.
Il resto è abbastanza scontato: Rui a sinistra, che non ha giocato, Hysaj a destra, forse Chiriches per Albiol.
Attacco senza alternative, non credo rischierà Giaccherini, significherebbe perderla, con gli spazi chiusi che ci saranno.
Mi piacerebbe un sostituto per Callejon, ma non ce l'abbiamo.
Neutrino:
Sepe
Maggio
Chiriches
Koulibaly
Mario Rui
Rog
Diawara
Hamsik
Ounas
Mertens
Zielinski
Guallera V.2:
Non ci mettete proprio speranze, questi già in condizioni normali sono una spada in culo e c'è sempre bisogno del miglior Napoli, figuriamoci adesso dove per forza di cose, faremo ruotare un pò di gente (e già non abbiamo grandi alternative oltre al fatto che alcuni titolari stanno in fase deleteria, vero Mertens ?) e loro hanno fatto addirittura turn-over col Cagliari. Verranno a fare la partita della vita, come da loro abitudine, quest'anno in coppa stanno dando il 110%. Poi secondo me il Napoli un'altra doppia partita coi calabresi di merda, preferisce risparmiarsela proprio...
tony_:
spero allan non giochi, che deve riposare
lui callejon e insinge e pure mertens
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa