Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 19°GIORNATA]Crotone-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
Alex88:
Se e' per questo Ceccherini gia' ammonito chiava un calcio in petto a Callejon, altro materiale per tacere.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Alex88:
E ricordate:
#malditrasferta.
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Alex88 - 30 Dicembre, 2017, 00:07:29 am ---Boh, a me il contrario, di fatto non e' stata chiamata la moviola in entrambi i casi e questi parlano di scandalo.
--- Termina citazione ---
due rigori netti negati a noi (a meno che il regolamento 2017 preveda il placcaggio in stile rugby) contro uno per loro.
La cosa migliore è spegnere la tv al 90esimo.
Tra l'altro l'arbitraggio è stato scandalosamente contro di noi: loro millemila falli mai fischiati noi due ammoniti.
E il numero dei diffidati aumenta.
Grande Hamsik, si è scetato.
Allan gli devono fare tutti un bucchino.
Reina ha fatto un paratone.
Mertens con la bombola.
Alex88:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 30 Dicembre, 2017, 01:03:17 am ---due rigori netti negati a noi (a meno che il regolamento 2017 preveda il placcaggio in stile rugby) contro uno per loro.
La cosa migliore è spegnere la tv al 90esimo.
Tra l'altro l'arbitraggio è stato scandalosamente contro di noi: loro millemila falli mai fischiati noi due ammoniti.
E il numero dei diffidati aumenta.
Grande Hamsik, si è scetato.
Allan gli devono fare tutti un bucchino.
Reina ha fatto un paratone.
Mertens con la bombola.
Ma poi la parola scandalo da gente la cui squadra (che non e' il Crotone) riceve impacchettato e infiocchettato il rigore per la spalla di Petagna...
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Alex88 - 30 Dicembre, 2017, 01:31:43 am ---Ma poi la parola scandalo da gente la cui squadra (che non e' il Crotone) riceve impacchettato e infiocchettato il rigore per la spalla di Petagna...
Ma infatti stannoo dando i numeri... :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa