Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 19°GIORNATA]Crotone-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
cicciograna:
Era rigore su Mertens, così come lo era su Albiol prima, palesemente cinturato a seguito di un calcio d'angolo; e Koulibaly dopo, che si fa pure una bella piroetta in aria - e per far piroettare uno della stazza di Koulibaly ce ne vuole.
Dunque direi che, a questo punto, è più che evidente il tentativo palese di affossare la VAR: non c'è nemmeno bisogno di sabotarla attivamente, basta non chiamarla quando servirebbe, e assegnarvi gente palesemente in malafede per gestirla, come Damato. La VAR avrebbe dissipato i dubbi in tutti e tre i casi: ed in tutti e tre i casi, non è stata chiamata.
Moebius:
--- Citazione da: Alex88 - 30 Dicembre, 2017, 00:01:12 am ---C'era un rigore paranormale su Koulibaly e pensate a Mertens? :asd:
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
hai ragione.talmente stanno rompendo tutti i coglioni che me ne ero dimenticato.non so nemmeno se ci siano immagini disponibili.
Alex88:
--- Citazione da: poom - 30 Dicembre, 2017, 00:02:42 am ---Ma solo a me sembrava ancora più rigore quello su Albiol?
Boh, a me il contrario, di fatto non e' stata chiamata la moviola in entrambi i casi e questi parlano di scandalo.
umb:
kk accentua la caduta iamm, non ci cascate così :asd:
Alex88:
--- Citazione da: Moebius - 30 Dicembre, 2017, 00:06:53 am ---hai ragione.talmente stanno rompendo tutti i coglioni che me ne ero dimenticato.non so nemmeno se ci siano immagini disponibili.
Kalidou e' un ragazzone di 195cm*89kg tra l'altro, uno che vede nu cristiano del genere fare quel volo dovrebbe porsi due domande, invece e' il secondo (o il terzo) episodio dubbio consecutivo (la mancata espulsione di Torreira con la Samo che gia' non doveva esserci).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa