Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 18°GIORNATA] Napoli-Sampdoria [PREPARTITA]

<< < (4/34) > >>

Giuseppe77:
ottimo il rientro di Insigne, partita dura, anno scorso ci misero in difficoltà, per la scelta degli uomini mi fido totalmente di Sarri, secondo me un giocatore se non ha problemi fisici può giocare tranquillamente 2 partite a settimana senza risentirne, il turnover è più importante per dare minuti a seconde linee che a preservare i titolari.

Speriamo si sblocchino Mertens e Callejon che nell'ultimo periodo hanno sbagliato tanti gol facili

bat86:
Becchiamo la Sampdoria nel suo momento peggiore (1 punto in 4 gare ) ed inoltre questi lontano da marassi si sono dimostrati a tratti imbarazzanti. Proveranno a recuperare zapata fino all'ultimo ma stavolta non possiamo assolutamente fallire l'appuntamento con i 3 punti.  Per me partiamo con la formazione base anche se anche io farei riposare jorginho

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Non è che il Napoli stia messo meglio eh...non illudiamoci con la vittoria di Torino, che se Koulibaly non la sblocca dopo 4 minuti, non so proprio che tipo di partita assistiamo. D'altronde 3 giorni dopo si è visto le difficoltà avute con le riserve dell'Udinese, altra partita imbarazzante, dove se non fosse stato per Insigne, stavamo ancora giocando senza mai tirare in porta. Sampdoria che è vero quest'anno ha preso anche imbarcate fuori casa, ma è la classica squadra che poi in casa delle cosidette big, sfodera la grande prestazione e per caratteristiche può metterci in serissima difficoltà. Ad oggi sono molto pessimisto per i 3 punti.

noel:
In trasferta sono una squadra ridicola e i tre punti sono obbligatori.
Pochi cazzi.

kolor:
nelle ultime due partite, che peraltro ho visto per tutti e 90 minuti, la difesa della samp andava a vento...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa