Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 18°GIORNATA] Napoli-Sampdoria [PREPARTITA]
LSF839:
--- Citazione da: Starfred - 20 Dicembre, 2017, 17:08:31 pm ---No ragazzi, deve giocare Diawara.
La Sampdoria non è un fortino manc po' cazz ed è essenziale dare un po' di dinamismo sulla mediana dove loro giocano con Torreira che è un trottolino.
Ma poi Jorginho sarebbe alla quarta partita in venti giorni, ma vuje a chist' e vulit fa murì. Diawara in casa con la Samp, Jorginho con Crotone e Verona che si difenderanno ad oltranza. Chiagnit' che manca l'esterno e poi nemmeno nelle fantaformazioni fate ruotare i buoni che abbiamo.
--- Termina citazione ---
basta con sto bipolarismo, si attacca sarri per il poco tournover e poi quando si toglie uno della formazione tipo è un azzardo....
tony_:
--- Citazione da: Starfred - 20 Dicembre, 2017, 17:08:31 pm ---No ragazzi, deve giocare Diawara.
La Sampdoria non è un fortino manc po' cazz ed è essenziale dare un po' di dinamismo sulla mediana dove loro giocano con Torreira che è un trottolino.
Ma poi Jorginho sarebbe alla quarta partita in venti giorni, ma vuje a chist' e vulit fa murì. Diawara in casa con la Samp, Jorginho con Crotone e Verona che si difenderanno ad oltranza. Chiagnit' che manca l'esterno e poi nemmeno nelle fantaformazioni fate ruotare i buoni che abbiamo.
è così, jorgino deve riposare e stop
io farei riposare anche hysay e chiunque altro (callejon?) che abbia giocato le ultime 3 partite per intero (non so se hysaj le abbia giocate ma comunque lo farei roposare)
as usual, turn over fatto con raziocinio = 2 o 3 rotazioni ad OGNI partita, ovviamente in partite più semplici si riposano i migliori, questa contro la samdporia non è semplicissima ma una via di mezzo
cambiando 7 cristiani (come in coppa italia contro l'udinese) non è turn over ma mettere gente a cazzo perchè non ce ne fotte della partita
non cambiare nessuno = suicidio a tempo
calvin:
Comunque c'è anche lo scontro diretto tra i ladri e i burini (continuo a pensare le nostre uniche antagoniste a meno di mercato folle della spalletttese a gennaio)...è una partita troppo importante, bisogna vincerla e vincerla bene, pochi cazzi mazzi di sti gran cazzi
Marco78:
Concordo con Tony, purtroppo credo che il mister non la pensi come noi: o fa giocare i titolari o mette tutte le scartine in campo.
poom:
--- Citazione da: Marco78 - 21 Dicembre, 2017, 12:52:22 pm ---Concordo con Tony, purtroppo credo che il mister non la pensi come noi: o fa giocare i titolari o mette tutte le scartine in campo.
Infatti era quello che volevo dire anche io. Penso giochi Jorginho e che verrà sostituito dopo il 60°. Idem per Callejon/Rog.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa