Staff > Stagione 2017-18
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
poom:
--- Citazione da: DioBrando - 20 Dicembre, 2017, 13:21:10 pm ---io questo vorrei vederlo il meno possibile in campo, giocatore debole fisicamente, pessimo caratterialmente (mi fa sembrare un leone Hamsik, si è fatto stuprare da quel ragazzetto di Pezzella) e pure tecnicamente nella media...
--- Termina citazione ---
:nonquoto:
Sarei d'accordo solo se arrivasse un attaccante esterno di categoria superiore. Giudicarlo una pippa per la partita di ieri sera mi sembra altamente ingiusto.
DioBrando:
--- Citazione da: poom - 20 Dicembre, 2017, 14:28:10 pm --- :nonquoto:
Sarei d'accordo solo se arrivasse un attaccante esterno di categoria superiore. Giudicarlo una pippa per la partita di ieri sera mi sembra altamente ingiusto.
sicuramente è ingiusto, come è ingiusto che ci siano giocatori del livello di Pezzella sulla panchina di squadre come l'Udinese a sto punto... :look:
poom:
--- Citazione da: DioBrando - 20 Dicembre, 2017, 15:11:16 pm ---sicuramente è ingiusto, come è ingiusto che ci siano giocatori del livello di Pezzella sulla panchina di squadre come l'Udinese a sto punto... :look:
Sì ma non capisco le due cose cosa c'entrano l'una con l'altra. Che la società ha fatto una cazzata a non fare mercato per migliorare la rosa è un dato di fatto, ma non ha nulla a che vedere con l'utilità di Ounas.
FistingTopo:
--- Citazione da: poom - 20 Dicembre, 2017, 15:55:12 pm ---Sì ma non capisco le due cose cosa c'entrano l'una con l'altra. Che la società ha fatto una cazzata a non fare mercato per migliorare la rosa è un dato di fatto, ma non ha nulla a che vedere con l'utilità di Ounas.
Ounas ORA non ha utilità..... però
--- Citazione da: DioBrando - 20 Dicembre, 2017, 13:21:10 pm ---io questo vorrei vederlo il meno possibile in campo, giocatore debole fisicamente, pessimo caratterialmente (mi fa sembrare un leone Hamsik, si è fatto stuprare da quel ragazzetto di Pezzella) e pure tecnicamente nella media...
Un commento un pò alla cazzo Diobrà .... Ounas è più giovane di Insigne quando esordi nel Napoli, ha comunque un discreto minutaggio nel campionato francese, e i valori tecnici non gli mancano assolutamente. Il fatto che non riuscisse a saltare Pezzella non dimostra che non ha carattere, anzi tutt'altro, ci ha provato più volte, e ha cercato di spingere quanto il più possibile.
Purtroppo è un piscitiello di cannuccia e non mi stancherò mai di dirlo ... questo ragazzo necessita di un paio di annetti in qualche provinciale in serie A per acquisire esperienza ed essere utile alla causa.
L'acquisto non è sbagliato tanto per il valore del giocatore, quanto piuttosto per l'utilità che avrebbe dovuto avere, questo dimostra come la nostra società lavora alla cazzo di cane spesso.
poom:
--- Citazione da: FistingTopo - 20 Dicembre, 2017, 16:08:55 pm ---Ounas ORA non ha utilità..... però
Io sostengo solo che deve giocare. E se non gioca non l'avrà mai. E se prendessimo un esterno forte sarei d'accordissimo se lo mandassero in prestito a giocare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa