Staff > Stagione 2017-18
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: ferro - 20 Dicembre, 2017, 11:26:59 am ---Uagliu ma io comunque su Maksimovic non capisco dove l'avete vista la cattiva prestazione. La domanda non è retorica, l'Udinese ha fatto mezza azione.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
La sensazione che mi da è di essere sempre fuori contesto, poi per carità magari è una capata storta la mia e chi lo nega, ma io anche ieri, in una partita semplice semplice, ho avuto sensazioni di poca tranquillità dalla sua presenza in campo.
FistingTopo:
--- Citazione da: Starfred - 20 Dicembre, 2017, 12:07:34 pm ---ma perchè cercate dei nemici dove non ce ne sono ?
E' la politica del limone e di lesa maestà che alberga in questo forum.
Che poi parliamoci chiaro, ieri il Napoli giocava in 10 dato che Giaccherini era veramente osceno, e con un Calleti non proprio in forma smagliante. Ounas piscitiello di cannuccia e l'ho sempre detto dall'inizio del mercato dato che sono solito sciropparmi il campionato francese e conoscevo bene il soggetto, intanto nel primo tempo il piscitiello ha preso un palo ricevendo palla in mischia e con il pulman dell'udinese piazzato davanti la porta.
L'ago della discordia è sempre stato Rog, giocatore che considero assolutamente pronto, ed un ottima soluzione anche dall'inizio della partita, specialmente quando chi gli sta davanti arranca. E ieri il ragazzo ha dimostrato che può partire dal primo minuto e che può fare cose importanti. Ma forse forse Rog meritava qualche minuti in più mentre Hamsik qualche minuto in meno ???
DioBrando:
--- Citazione da: poom - 20 Dicembre, 2017, 10:37:27 am ---Le uniche due note veramente negative ieri sono stati Giaccherini e Maksimovic. Per quanto riguarda il primo Sarri è stato onesto, non è colpa del giocatore. Per quanto riguarda Maksimovic, non so proprio cosa dire.
Per il resto se la pratita è stata bruttina è perché:
1 Non c'era un centravanti in campo
2 Troppi giocatori che non giocano mai tutti insieme
Ieri l'obiettivo era cercare di passare facendo rifiatare chi gioca sempre e dare minuti di gioco alle riserve. Obiettivo raggiunto. Spero che a valle di questa partita ci saranno più minuti in campo per Ounas e Rog. Per quest'ultimo, se così non fosse, auspico il prestito a qualche squadra dove possa giocare in serie A da titolare inamovibile.
io questo vorrei vederlo il meno possibile in campo, giocatore debole fisicamente, pessimo caratterialmente (mi fa sembrare un leone Hamsik, si è fatto stuprare da quel ragazzetto di Pezzella) e pure tecnicamente nella media...
CharMeg:
--- Citazione da: calvin - 20 Dicembre, 2017, 12:44:21 pm ---La sensazione che mi da è di essere sempre fuori contesto, poi per carità magari è una capata storta la mia e chi lo nega, ma io anche ieri, in una partita semplice semplice, ho avuto sensazioni di poca tranquillità dalla sua presenza in campo.
Io invece ho visto qualche problema nel primo tempo, quando doveva impostare con l'Udinese chiusa, mentre nel finale, quando ci siamo un po' più difesi, era più sicuro.
Certo che l'Udinese in attacco non ha fatto molto, ma quel poco è stato molto ben controllato, anche da lui.
Giuseppe77:
--- Citazione da: FistingTopo - 20 Dicembre, 2017, 12:55:35 pm ---E' la politica del limone e di lesa maestà che alberga in questo forum.
Che poi parliamoci chiaro, ieri il Napoli giocava in 10 dato che Giaccherini era veramente osceno, e con un Calleti non proprio in forma smagliante. Ounas piscitiello di cannuccia e l'ho sempre detto dall'inizio del mercato dato che sono solito sciropparmi il campionato francese e conoscevo bene il soggetto, intanto nel primo tempo il piscitiello ha preso un palo ricevendo palla in mischia e con il pulman dell'udinese piazzato davanti la porta.
L'ago della discordia è sempre stato Rog, giocatore che considero assolutamente pronto, ed un ottima soluzione anche dall'inizio della partita, specialmente quando chi gli sta davanti arranca. E ieri il ragazzo ha dimostrato che può partire dal primo minuto e che può fare cose importanti. Ma forse forse Rog meritava qualche minuti in più mentre Hamsik qualche minuto in meno ???
non guardo il campionato francese e dai video su youtube pensavo potesse essere più pronto come giocatore, magari un Mertens primo periodo, buono per dare una scossa gli ultimi 20 minuti, invece lo vedo proprio acerbo, tatticamente e fisicamente, al momento se non arriva nessuno dal mercato devono continuare a giocarle tutte Insigne, Callejon e Mertens.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa