Staff > Stagione 2017-18

[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese 1-0 [POSTPARTITA]

<< < (6/10) > >>

poom:

--- Citazione da: ferro - 20 Dicembre, 2017, 11:26:59 am ---Uagliu ma io comunque su Maksimovic non capisco dove l'avete vista la cattiva prestazione. La domanda non è retorica, l'Udinese ha fatto mezza azione.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Tipo quando ha passato la palla a un avversario e poi ha cercato di recuperarla sbagliando il tempo dell'intervento. Per esempio.

kolor:

--- Citazione da: calvin - 20 Dicembre, 2017, 09:30:06 am ---Queste son cose che esistono solo nelle menti malate di tifosi e giornalisti sportivi, mai nelle cape di allenatori ed addetti ai lavori.

Sarri ha fatto giocare un poco di gente che non giocava per motivi di spogliatoio, per motivi di riposo di qualche titolare

ovvio da parte mia era una provocazione, però secondo me in fin dei conti qualche informazione in più sulla panchina ce l'abbiamo...

Bruce Colotti:
Rog è forte forte

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

kolor:

--- Citazione da: poom - 20 Dicembre, 2017, 10:37:27 am ---Le uniche due note veramente negative ieri sono stati Giaccherini e Maksimovic. Per quanto riguarda il primo Sarri è stato onesto, non è colpa del giocatore. Per quanto riguarda Maksimovic, non so proprio cosa dire.
Per il resto se la pratita è stata bruttina è perché:

1 Non c'era un centravanti in campo
2 Troppi giocatori che non giocano mai tutti insieme

Ieri l'obiettivo era cercare di passare facendo rifiatare chi gioca sempre e dare minuti di gioco alle riserve. Obiettivo raggiunto. Spero che a valle di questa partita ci saranno più minuti in campo per Ounas e Rog. Per quest'ultimo, se così non fosse, auspico il prestito a qualche squadra dove possa giocare in serie A da titolare inamovibile.

direi che ha fatto anche capire che Callejon centrale d'attacco nun è cos...

Vino a Tavola:

--- Citazione da: joint - 20 Dicembre, 2017, 11:16:59 am ---Dopo ieri gli acclamatori del "Mitt a ounas" e "mitt a giaccherini"  dove sono finiti?

insistono nel voler imparare agli altri come si gestisce un team, dall'alto della loro esperienza di successo come manager  :sisi: :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa