Staff > Stagione 2017-18

[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese [PREPARTITA]

<< < (7/30) > >>

calvin:

--- Citazione da: Starfred - 18 Dicembre, 2017, 13:52:01 pm ---Comunque Ounas viene gestito una merda da mesi, sinceramente che a questo punto della stagione parta da titolare in una singola partita con Insigne e Mertens o con Giaccherini e Leandrinho, credo che cambi veramente veramente poco.
Il discorso di Francesco era giusto a settembre o posso accettarlo finanche in una semifinale di Coppa Italia, in questo preciso momento serve tirar fuori il massimo risultato con il minimo sforzo e basta.

Inoltre pure l'Udinese verrà qui con riserve e la gente della primavera, ma sai a Oddo che gliene fotte della Coppa Italia che domenica ha il Benevento in casa e deve fare assolutamente altri tre punti.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

In realtà sabato hanno il verona, ma poco cambia

Comunque per riposare è quasi meglio entrare bene e chiuderla subito piuttosto che complicarcela e poi dovercela sudare.

Se metti una formazione plausibile, dando anche la sensazione alla squadra di volerla comunque giocare, contro l'udinese B in mezz'ora l'hai chiusa e puoi riposare in campo

Leif Erikson:

--- Citazione da: Moebius - 18 Dicembre, 2017, 14:47:49 pm ---Giocheranno koulibaly e chiriches...
E al massimo sulla fascia l'esordio a freddo di scarf

Grande gag.

Leif Erikson:

--- Citazione da: calvin - 18 Dicembre, 2017, 14:58:27 pm ---In realtà sabato hanno il verona, ma poco cambia

Hai ragione

Moebius:

--- Citazione da: Starfred - 18 Dicembre, 2017, 15:00:53 pm ---Grande gag.

grazie.

bat86:
Comunque diawara è squalificato quindi gioca sicuramente jorginho

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa