Staff > Stagione 2017-18
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Udinese [PREPARTITA]
ferro:
--- Citazione da: calvin - 18 Dicembre, 2017, 11:52:27 am ---Però il punto è un altro: il turno over scriteriato non serve a nessuno, nel senso che fai giocare quelli che non giocano mai tutti assieme in una squadra improvvisata fanno le figurelle di merda senza se ne ma (inter docet).
Se vuoi far crescere Ounas lo devi far giocare con Mertens e Callejon o Insigne
Se vuoi usare Rog mezz'ala lo devi far giocare con Jorginho ed Allan o Hamsik
Se vuoi dare spazio a Diawara deve giocare con Hamsik e Allan o Zielinsky
etc etc etc
per questo servirebbe un turn over molto più continuo e molto meno massiccio (un giocatore a partita, per intenderci) che evidentemente non serve solo a fare riposare in titolarissimi, ma anche a mantenere plausibili quelli che di solito non giocano facendoli giocare nel napoli vero.
Io metterei
Sepe
Maggio Maksimovic Chiriches Rui
Allan Diawara Zielinsky
Ounas Mertens Insigne
Con Rog per Allan, Giaccherini per Insigne come cambi programmati....se poi Hamsik vuol giocare (che vuol dire che sente che giocando cresce di forma) allora Hamsik per Zielinsky
--- Termina citazione ---
Io sono perfettamente d'accordo con quello che hai scritto ma per me già sarebbe un bel turnover così. É quello che vorrei e che mi aspetto, perché una squadra simile in campionato non verrebbe mai e poi mai messa.
Quindi una buona occasione per far riposare Callejon per esempio.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
Scolpite il post di Calvin su pietra.
Ovviamente, anche questa, la voglio vincere.
Leif Erikson:
Io Mario Rui lo farei giocare perché ha tremendamente bisogno di salire di condizione, in staffetta con Hysaj o con quell'altro fesso della primavera se la partita si mette bene.
Per il resto, anche io non credo a Leandrinho titolare, è solo per rafforzare il pensiero che non ce ne deve fregare un cazzo. È una coppetta, già la settimana prossima ci toccherebbero i quarti con l'Atalanta dove stort o muort sei costretto a mettere più titolari, vincerla sposta pochissimo nella valutazione complessiva dell'annata e non ti riempie la bacheca. Inoltre mi eviterei pure un doppio confronto psicodrammatico con la Juventus in un momento cruciale della stagione come a marzo, se ci arriviamo con il minimo sforzo a quelle due partite bene, altrimenti chi sfaccimma se ne fotte.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Leif Erikson:
Comunque Ounas viene gestito una merda da mesi, sinceramente che a questo punto della stagione parta da titolare in una singola partita con Insigne e Mertens o con Giaccherini e Leandrinho, credo che cambi veramente veramente poco.
Il discorso di Francesco era giusto a settembre o posso accettarlo finanche in una semifinale di Coppa Italia, in questo preciso momento serve tirar fuori il massimo risultato con il minimo sforzo e basta.
Inoltre pure l'Udinese verrà qui con riserve e la gente della primavera, ma sai a Oddo che gliene fotte della Coppa Italia che domenica ha il Benevento in casa e deve fare assolutamente altri tre punti.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
torello:
Perdiamo
purtroppo mi puzza tremendamente come la famosa partita di Coppa Italia contro il Bologna merda del 2012
e si giocava pure questa il 19 dicembre...
https://www.youtube.com/watch?v=i_MwQt91Py8
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa