Autore Topic: [SERIE A 16° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]  (Letto 10907 volte)

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[SERIE A 16° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
« Risposta #20 il: 08 Dicembre, 2017, 17:55:00 pm »
Io mi auguro sinceramente ceh Lorenzo stia a riposo, perchè necessita di staccare un po'. È uno sfaccimmo di problema, perchè Insigne è evidentemente il nostro giocatore più forte al momento, ma metterlo in campo ora come ora sarebbe solo controproducente, non si frusta il cavallo quando è stanco, lo si fa riposare.

Solo che Zielinski non mi dà tantissimo affidamento. Mannaggia al clero, la nostra vena realizzativa si è decisamente assottigliata, ed in questo periodo è un cazzo di dito a culo con la sabbia.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21 il: 08 Dicembre, 2017, 18:21:23 pm »

Ad oggi questa è una formazione si e no da centro classifica, rendiamocene conto.

Jorginho, Allan e Mertens, in questo momento, non sono panchinizzabili se non col Benevento.

Bah... centro classifica? Quindi praticamente i nostri "futuri top player" Rog, Zielinsky e Diawara sono diventati tre cessi? Insigne e Callejon se messi vicino ad Ounas diventano automaticamente 2 brocchi?

Offline calvin

• *
« Risposta #22 il: 08 Dicembre, 2017, 18:40:21 pm »
Bah... centro classifica? Quindi praticamente i nostri "futuri top player" Rog, Zielinsky e Diawara sono diventati tre cessi? Insigne e Callejon se messi vicino ad Ounas diventano automaticamente 2 brocchi?
Callejon prima punta è da canna del gas e, comunque, ad oggi diawara rog zielinsky è un centrocampo che vale metà classifica, ounas chi cazzo è?

Quella squadra, così come è messa li, non nei singoli ma nel totale, vale forse forse la qualificazione in el
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

[SERIE A 16° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
« Risposta #23 il: 08 Dicembre, 2017, 19:18:15 pm »
Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Rui; Diawara, Rog, Hamsik; Zielinski, Mertens, Insigne.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline umb

• *
« Risposta #24 il: 08 Dicembre, 2017, 19:59:52 pm »
insigne lo danno out.
s

Leif Erikson

« Risposta #25 il: 08 Dicembre, 2017, 20:15:26 pm »
Io ho letto di pessimismo ma non c'è ancora certezza. Vediamo se domani viene convocato.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #26 il: 08 Dicembre, 2017, 20:19:07 pm »
Vabbè già le speranze di vedere una partita quantomeno decente erano poche, ora oramai sono proprio ridotte al lumicino. E' incredibile come renderemo memorabile la giornata perfino alla Fiorentina pioliana fino ad ora ne carne e ne pesce. Troppe assenze fondamentali ma sopratuttto troppa gente titolare in condizioni francamente inaccettabili, io non voglio essere ripetitivo ma fino a quando vedo il Mertens degli ultimi due mesi e mezzo e più, l'Hamsik che va avanti come un morto che cammina dal 16 agosto ed il deleterio Callejon dell'ultimo mese, non so proprio come possiamo vincere una partita del genere. Squadra in grosse difficoltà, tattiche, fisiche ed a questo punto anche psicologiche che affronta una Fiorentina in netta ripresa nelle ultime 2 settimane, che non a caso si è andata a prendere un punto perfino all'Olimpico con la Lazzie.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #27 il: 09 Dicembre, 2017, 11:10:24 am »
Questo posto, poco frequentato, dimostra che nemmeno noi ci crediamo. La gente per strada e nei treni sembra aver perso entusiasmo come anche la squadra.

Quanti ci servirebbe il primo posto subito.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #28 il: 09 Dicembre, 2017, 11:42:38 am »
Questo posto, poco frequentato, dimostra che nemmeno noi ci crediamo. La gente per strada e nei treni sembra aver perso entusiasmo come anche la squadra.

Quanti ci servirebbe il primo posto subito.

Io ci credo ancora moltissimo.

Questo è l'ultimo scoglio vero, l'ultima settimana corta...passiamo questa e torneremo a volare

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #29 il: 09 Dicembre, 2017, 12:40:36 pm »
Io ci credo ancora moltissimo.

Questo è l'ultimo scoglio vero, l'ultima settimana corta...passiamo questa e torneremo a volare
Parlavo della partita non del campionato.

Al campionato credo ancora pure io, perché la situazione non è assolutamente compromessa, anzi possiamo sin da subito tornare in vetta (meritatamente) e pure se non dovesse accadere  c'è tutto il campionato da giocare, pure usciremo da questo momentaccio. Cioè per me ci saranno ancora altre possibilità di controsorpasso.

Per la partita invece sono molto preoccupato perché veniamo dalle scorie della Champions, la delusione e due sconfitte consecutive. Siamo senza 3 giocatori fondamentali (Insigne, Ghoulam, Hamsik :look:) e vedo l'allenatore senza idee.
Per me per vincerla serve grande solidità difensiva ed un episodio per sbloccarla ed andare in vantaggio.

Poi come dici tu torna la settimana ordinaria.

« Ultima modifica: 09 Dicembre, 2017, 12:45:50 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #30 il: 09 Dicembre, 2017, 14:06:46 pm »
beati voi, che credete ancora al campionato

novembre è stato indicativo, io temo che a fine gennaio saremo molto lontani dalla vetta

il miracolo (nessun infortunio e stato di forma che non cala nonostante l'utilizzo smodato dei 3 davanti) non è avvenuto

inutile dire che spero di sbagliarmi
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #31 il: 09 Dicembre, 2017, 15:42:45 pm »
al campionato credo ancora anche grazie ad alcune combinazioni del calendario, abbiamo praticamente giocato tutti gli scontri diretti e francamente io vedo tanta differenza con le altre squadre che stanno sotto...naturalmente se ci si mettono gli infortuni e la guallera di molti giocatori...ci sta poco da fare.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #32 il: 09 Dicembre, 2017, 16:12:04 pm »
Io credo ancora a tutto...domani però è dura perché al 95% neanche insigne sarà della partita. Domani serve una partita di garra..almeno domani del bel gioco fottiamocene! Domani abbiamo bisogno dei 3 punti di riffa o di raffa..spero che tutto il san paolo sarà della stessa idea. Forza Napoli!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
« Risposta #33 il: 09 Dicembre, 2017, 17:42:52 pm »
Io credo ancora a tutto...domani però è dura perché al 95% neanche insigne sarà della partita. Domani serve una partita di garra..almeno domani del bel gioco fottiamocene! Domani abbiamo bisogno dei 3 punti di riffa o di raffa..spero che tutto il san paolo sarà della stessa idea. Forza Napoli!

Senza il bel gioco, il nostro gioco, siamo una squadra normale.

Dobbiamo provare a giocare come sappiamo e possiamo, sperando di trovare un gol presto, ma facendolo come sappiamo fare: ci darebbe più difesa e più offesa, altro che Garra che, peraltro, non abbiamo

Offline umb

• *
« Risposta #34 il: 09 Dicembre, 2017, 17:53:17 pm »
insigne non convocato

Offline calvin

• *
« Risposta #35 il: 09 Dicembre, 2017, 18:24:14 pm »
insigne non convocato
DIO CANE

MADONNA VACCA

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #36 il: 09 Dicembre, 2017, 19:00:56 pm »
Senza il bel gioco, il nostro gioco, siamo una squadra normale.

Dobbiamo provare a giocare come sappiamo e possiamo, sperando di trovare un gol presto, ma facendolo come sappiamo fare: ci darebbe più difesa e più offesa, altro che Garra che, peraltro, non abbiamo
Io intendo una partita stile udine. ..per me domani quello dobbiamo/possiamo fare in questo momento

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #37 il: 09 Dicembre, 2017, 19:20:55 pm »
se c'è un momento per dimostrare di avere le palle è questo,a cominciare da capitan nonpervenuto,che quest'anno si è visto gratis tutte le partite in campo.
se domani si presentano con la stessa flemma della scorsa partita possono pure evitare di scendere in campo.
questo a prescindere dall'assenza di insigne e dalla stanchezza di altri.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

• *
« Risposta #38 il: 09 Dicembre, 2017, 19:26:01 pm »
Alla pari di Tony anche io sono molto sfiduciato non tanto per la prossima partita, ma proprio per la riuscita del campionato. Spero tanto di sbagliarmi.  :maronn:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #39 il: 09 Dicembre, 2017, 19:31:54 pm »
Io intendo una partita stile udine. ..per me domani quello dobbiamo/possiamo fare in questo momento

Ed invece no, no e poi no. Se facciamo una partita stile Udine non vinceremo mai e poi mai, questa squadra deve tornare a giocare a calcio, solo così potrà migliorare e tornare sulla retta via. Se invece vuole speculare, sculare e vivere alla giornata, allora è finita, non accocchieremo un cazzo e la Fiorentina viene addirittura a vincere se si propone lo schifo di Udine, che è stata uno dei 3 peggior Napoli di Sarri.