Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 16° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
Moebius:
Spero che continui la vena realizzativa di zielinski,altrimenti non so proprio chi possa segnare.
Se poi la difesa torna quella di un 2-3 di gare fa ci prendiamo sti 3 punti e amen.
Fagiolino Quattroporzioni:
bisogna prendersi questi tre punti, anche se in stile Udinese
Loro non sono nessuno pero' hanno due-tre giocatori che possono farci male (Simeone, Chiesa e la bestia nera Thereau).
Bisogna stringere i denti fino a Gennaio quando, si spera, arriveranno subito 3 rinforzi (terzino, prima punta e ala versatile).
Fuori Diawara, dentro Jorginho
Rog in campo dal primo minuto o come interno o al posto di Callejon
e Chiriches a far rifiatare Albiol
Marco78:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 08 Dicembre, 2017, 10:38:09 am ---Bisogna stringere i denti fino a Gennaio quando, si spera, arriveranno subito 3 rinforzi (terzino, prima punta e ala versatile).
--- Termina citazione ---
Perchè ti vuoi fare del male? :maronn:
Poi pure se il pappone prendesse qualcuno oltre Inglese (con lo 0.0000001% di possibilità), Sarri lo farebbe mai giocare prima di un paio di mesi? :maronn:
poom:
Dal mercato non bisogna aspettarsi niente, visto come è sempre andata. Se, nel caso migliore, arrivassero inglese e un terzino non penso saranno determinanti e nemmeno se e quanto giocheranno.
Detto questo penso che la squadra ritornerà sulle sue gambe e lo farà con i giocatori che già ci sono e credo pure che questo accadrà a gennaio, spero solo che nel frattempo non perderemo troppi punti.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Marco78 - 08 Dicembre, 2017, 11:44:11 am ---Perchè ti vuoi fare del male? :maronn:
Poi pure se il pappone prendesse qualcuno oltre Inglese (con lo 0.0000001% di possibilità), Sarri lo farebbe mai giocare prima di un paio di mesi? :maronn:
--- Termina citazione ---
se prendi Verdi si'
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa