Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 16° GIORNATA] Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]
Fagiolino Quattroporzioni:
Io partirei cosi'
Reina
Hysaj Koulibaly Chiriches Rui
Rog (Allan) Diawara Zielinski
Ounas Callejon Insigne
musicmad:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 08 Dicembre, 2017, 13:00:51 pm ---Io partirei cosi'
Reina
Hysaj Koulibaly Chiriches Rui
Rog (Allan) Diawara Zielinski
Ounas Callejon Insigne
--- Termina citazione ---
così per perdere al 100% ?
kolor:
simpatico un servizio televisivo su Inter Juve che partiva con "Chi vince si prenderà il primo posto"....
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: musicmad - 08 Dicembre, 2017, 13:25:32 pm ---così per perdere al 100% ?
eh sto levando Mertens Albiol e Hamsik ossia tre dei giocatori meno in forma attualmente
Rui ha giocato pochi minuti in CL
Chiriches e' tra le rotazioni classiche di Sarri
Zielinski al posto di Hamsik
confermo Diawara a centrocampo che pure Jorginho mi sembrava spompato
La """rivoluzione""" sarebbe far riposare in parte Callejon e Mertens, il primo non dovendosi fare tutta la fascia (e sulla catena di Ounas meno affidabile in fase difensiva piazzo Rog o Allan), il secondo la faccio partire dalla panchina dopo 90x13 minuti giocati...
ferro:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 08 Dicembre, 2017, 13:41:06 pm ---eh sto levando Mertens Albiol e Hamsik ossia tre dei giocatori meno in forma attualmente
Rui ha giocato pochi minuti in CL
Chiriches e' tra le rotazioni classiche di Sarri
Zielinski al posto di Hamsik
confermo Diawara a centrocampo che pure Jorginho mi sembrava spompato
La """rivoluzione""" sarebbe far riposare in parte Callejon e Mertens, il primo non dovendosi fare tutta la fascia (e sulla catena di Ounas meno affidabile in fase difensiva piazzo Rog o Allan), il secondo la faccio partire dalla panchina dopo 90x13 minuti giocati...
Ora come ora se a Callejon gli dai la palla sui piedi a porta vuota a 2 metri dalla linea lui la butta in fallo laterale.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa