Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA] Feyenoord-Napoli 2-1 [POSTPARTITA]  (Letto 7308 volte)

Leif Erikson

Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA] Feyenoord-Napoli 2-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 07 Dicembre, 2017, 01:25:37 am »
io spero che usciamo. se stasera ci fosse stata possibilità di uscire da quarti sarei uscito.
Amico mio, purtroppo non possiamo più fare questo discorso. L'ideale era l'ottavo di CL da secondi, soldi, due partite di cartello e tutti a casa. O uscire da ogni Coppa fin dall'inizio. Invece abbiamo spremuto i titolari fin da agosto ed abbiamo raccolto la miseria di 2W e 4L, forse non ci rendiamo conto dello schifo che abbiamo combinato.

Ora, in un campionato dove se fai un punto in due partite ti ritrovi quinto, giustamente nessuno è cosi impavido da scientemente abbandonare per questo una competizione europea senza particolari padroni e che ti potresti giocare, con tutto ciò che comporta: la possibilità di compromettere definitivamente il campionato, le partite di giovedì in angoli oscuri del continente, la rava e la fava. Ci siamo andati ad infilare in un cazzo di guaio e lo sa per prima la squadra. Tutto questo per non essere riusciti a portare a casa una partita col City o quella con lo Shaktar fuori.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #41 il: 07 Dicembre, 2017, 07:05:07 am »
Amico mio, purtroppo non possiamo più fare questo discorso. L'ideale era l'ottavo di CL da secondi, soldi, due partite di cartello e tutti a casa. O uscire da ogni Coppa fin dall'inizio. Invece abbiamo spremuto i titolari fin da agosto ed abbiamo raccolto la miseria di 2W e 4L, forse non ci rendiamo conto dello schifo che abbiamo combinato.

Ora, in un campionato dove se fai un punto in due partite ti ritrovi quinto, giustamente nessuno è cosi impavido da scientemente abbandonare per questo una competizione europea senza particolari padroni e che ti potresti giocare, con tutto ciò che comporta: la possibilità di compromettere definitivamente il campionato, le partite di giovedì in angoli oscuri del continente, la rava e la fava. Ci siamo andati ad infilare in un cazzo di guaio e lo sa per prima la squadra. Tutto questo per non essere riusciti a portare a casa una partita col City o quella con lo Shaktar fuori.

Ci sono due momenti in cui abbiamo perso gli ottavi:
- Il turn over contro lo shaktar per schierare i titolari contro il Benevento che grida ancora vendetta

- l'assalto all'arma bianca al city dopo il nostro pareggio che ci è costato il 2 a 3 in contropiede.

Io veramente più ci penso e più esco pazzo. Questa squadra è ancora immatura (allenatore e calciatori) e non riesce a interpretare i momenti della stagione e della partita. Dopo anni ad alti livelli è veramente un cazzo di guaio.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #42 il: 07 Dicembre, 2017, 08:36:17 am »
Con la sconfitta di stasera pare che siamo andati anche in seconda fascia e possiamo prendere già ai sedicesimi una tra Villareal, Atletico Madrid e Arsenal. :rofl:

meglio, uscire subito cazzo, USCIRE SUBITO
non fa per noi, pensiamo a domenica va...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #43 il: 07 Dicembre, 2017, 08:42:54 am »
comunque, va bene staccare la spina e puttanate varie, ma non si regalano i gol a avversari scarsi, mai è un pessimo segnale, ci stanno ridendo in testa tutti...

Albiol indecente dalla partita con la Juventus, ieri non doveva giocare ed invece lo ha messo tutta la partita

allucinante, Chiriches poteva giocare benissimo e pure Maksimovic
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #44 il: 07 Dicembre, 2017, 09:42:27 am »
Considerando che la qualificazione già era andata via dopo la partita interna col City, speravo di chiudere con una vittoria una Champions fallimentare ed invece è arrivata perfino la sconfitta contro una squadra di livello imbarazzante, che praticamente ci costringerà a non essere teste di serie in Europa League. Ciò significa che col mazzo che tiene il pappone, beccheremo ai sedicesimi sicuramente una tra Arsenal e Atletico Madrid, in modo da fare il grande incasso al San Paolo come fosse stato un ottavo di Champions. Ovviamente verremo subito eliminati, perchè figuriamoci se questi si degnano di fare decentemente pure l'Europa League.
Comunque nulla di nuovo sotto il sole, squadra sulla falsariga dell'ultimo mese, spia rossa accesa, gente oramai deleteria come Hamsik e Mertens, non segniamo e soprattutto si ha difficoltà a costruire.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #45 il: 07 Dicembre, 2017, 09:43:41 am »
comunque, va bene staccare la spina e puttanate varie, ma non si regalano i gol a avversari scarsi, mai è un pessimo segnale, ci stanno ridendo in testa tutti...

Albiol indecente dalla partita con la Juventus, ieri non doveva giocare ed invece lo ha messo tutta la partita

allucinante, Chiriches poteva giocare benissimo e pure Maksimovic

:sisi: :sisi: :sisi:
 e aggiungo anche un porco Dio Toré!!

Offline kolor

• *
« Risposta #46 il: 07 Dicembre, 2017, 09:50:42 am »
per me è entrato in un loop e purtroppo entra più nel personaggio che nell'allenatore essere umano che deve risolvere problemi.

è la prima volta però che risponde così chiaramente, visto che gli avevano fatto l'ennesima domanda sul turnover...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #47 il: 07 Dicembre, 2017, 09:53:46 am »
è la prima volta però che risponde così chiaramente, visto che gli avevano fatto l'ennesima domanda sul turnover...
Non fosse altro ca (parafrasando lo stesso Sarri) Hamsik, Callejon e Mertens stanno al 40/50% e quindi meglio 6 o 7 che 5.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #48 il: 07 Dicembre, 2017, 10:07:54 am »
Non so se é stato gia detto, non ho riletto tutto, ma come ogni anno siamo incappati nella Bad Week, che di solito ci costa punti in campionato, uscita da tutte le coppe e psicodrammi.
L'unica cosa buona quest'anno é che non é avvenuta a mercato finito, quindi ADL deve per forza operare.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA] Feyenoord-Napoli 2-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #49 il: 07 Dicembre, 2017, 10:22:02 am »
Comunque eliminazione meritata ma nessuno mi leva dalla testa che col calendario dello shakthar passavamo noi...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

rickyrich91

« Risposta #50 il: 07 Dicembre, 2017, 10:34:39 am »
E' morta August Ames.

non ci credoo  :fuga: :fuga: :fuga: :fuga:

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #51 il: 07 Dicembre, 2017, 11:19:54 am »
Comunque eliminazione meritata ma nessuno mi leva dalla testa che col calendario dello shakthar passavamo noi...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

E’ chiaramente così, ma è colpa nostra, però secondo me è assolutamente da evitare come la peste il catastrofismo, la squadra salvo drammi si riprenderà in fretta e dipende molto dall’ambiente che al momento sta commettendo l’errore di sempre puntando l’indice verso una squadra è un allenatore che ad oggi merita solo sostegno, anche perché non esiste una sola squadra al mondo che non attraversi questi periodi.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #52 il: 07 Dicembre, 2017, 11:39:36 am »
Ma qual ambient è o sasicc?

La squadra si riprenderà quando ritroverà la condizione fisica. Che al momento è assolutamente latitante.

Se ne parla a gennaio. Mo dobbiamo tenere botta e perdere meno punti possibile.
Adesso fuori le palle!

Offline kolor

• *
« Risposta #53 il: 07 Dicembre, 2017, 12:18:59 pm »
Non so se é stato gia detto, non ho riletto tutto, ma come ogni anno siamo incappati nella Bad Week, che di solito ci costa punti in campionato, uscita da tutte le coppe e psicodrammi.
L'unica cosa buona quest'anno é che non é avvenuta a mercato finito, quindi ADL deve per forza operare.

:delainc:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #54 il: 07 Dicembre, 2017, 12:23:17 pm »
...quindi ADL deve per forza operare.

Bisturi prego  :delainc:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #55 il: 07 Dicembre, 2017, 13:05:35 pm »
Ma tu lo sai, vero? che l'unico rincalzo sarà Inglese?

Sent from my GT-N7105 using Tapatalk

Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #56 il: 07 Dicembre, 2017, 13:09:29 pm »
Siamo sicuramente in un momento buio.
Pero' io ieri nei primi 25' ho rivisto il mio napoli, il napoli di Sarri.
Appena hanno saputo che il man city abboscava si sono letteralmente spenti.
Questo mi porta a pensare che oltre che fisicamente la squadra e' stanca dal punto di vista psicologico e da questo punto di vista solo una prestazione di alto livello ci puo' aiutare. Speriamo che con la fiorentina questo accada.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #57 il: 07 Dicembre, 2017, 13:37:58 pm »
Siamo sicuramente in un momento buio.
Pero' io ieri nei primi 25' ho rivisto il mio napoli, il napoli di Sarri.
Appena hanno saputo che il man city abboscava si sono letteralmente spenti.
Questo mi porta a pensare che oltre che fisicamente la squadra e' stanca dal punto di vista psicologico e da questo punto di vista solo una prestazione di alto livello ci puo' aiutare. Speriamo che con la fiorentina questo accada.

l'ultima volta che si è visto il napoli di Sarri è stato contro il MAn City, almeno  fino a quando Ghoulam non si è infortunato, ieri senza l'algerino e Insigne la nostra fascia sinistra è stata irriconoscibile.

Sono contento che siamo finiti in EL, perché ad essere onesti e sinceri, il nostro organico al netto degli infortuni che abbiamo avuto (2 crociati Milik e Ghoulam) non può competere in CL e nemmeno in campionato, le uniche due competizioni in cui ci sono delle reali possibilità di alzare un trofeo sono coppa italia e EL.

Comunque ieri bruttissima figura, perché visto l'avversario modesto si doveva chiudere il girone con una vittoria.

Online F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #58 il: 07 Dicembre, 2017, 13:40:48 pm »
l'ultima volta che si è visto il napoli di Sarri è stato contro il MAn City, almeno  fino a quando Ghoulam non si è infortunato, ieri senza l'algerino e Insigne la nostra fascia sinistra è stata irriconoscibile.

Sono contento che siamo finiti in EL, perché ad essere onesti e sinceri, il nostro organico al netto degli infortuni che abbiamo avuto (2 crociati Milik e Ghoulam) non può competere in CL e nemmeno in campionato, le uniche due competizioni in cui ci sono delle reali possibilità di alzare un trofeo sono coppa italia e EL.

Comunque ieri bruttissima figura, perché visto l'avversario modesto si doveva chiudere il girone con una vittoria.
La partita e' finita al 30esimo (shacktar manchester 2-0)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #59 il: 07 Dicembre, 2017, 13:52:57 pm »
La partita e' finita al 30esimo (shacktar manchester 2-0)

Vero e, francamente, di tutte molte colpe inventatissime e delle poche vere che si addebitano a Sarri questa è la più grave.

Io resto convinto che a fine anno potrebbe essere una gran cosa sto terzo posto, perchè reto convinto che noi possiamo vincere o almeno provare a vincere l'EL...francamente l'aver perso lo status di testa di serie per un evidentissimo sbraco di testa (perchè vincendo eravamo testa di serie) è una cosa adebbitabile all'allenatore che nello spogliatoio gli doveva fare una capa tanta per fargli capire che vincere quella partita non era solo questione di orgoglio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!