Staff > Stagione 2017-18
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA]Feyenoord-Napoli [PREPARTITA]
torello:
--- Citazione da: calvin - 06 Dicembre, 2017, 13:19:57 pm ---Bolliti no, si riprenderemo si, ma in questo momento pagare Insigne e Ghoulam (data la situazione di forma di Mertens-Hamsik-Callejon e l'assenza di Milik) è durissima.
Quando non hai la prima punta (perchè mertens non è una prima punta di ruolo, pochi cazzi) hai tanti vantaggi, ma un difetto: se non sei brillante hai problemi.
Mettici pure che non abbiamo tiratori da fuori area e vedi che questo napoli, ahinoi, in questo momento paga una cosa incredibile per il napoli di fino a tre settimane fa: non crea occasioni buone.
Ripeto io sono convintissimo che in tempi brevi torneremo a volare, ma fino a quel momento, noi abbimo difficoltà a trovare gol a capocchia.
--- Termina citazione ---
per quello mette il Polacco, perché tiene la castagna da fuori... :look:
calvin:
--- Citazione da: torello - 06 Dicembre, 2017, 13:38:06 pm ---per quello mette il Polacco, perché tiene la castagna da fuori... :look:
No, mette io polacco perché di ounas non di fida, soprattutto se come è logico giocherà hysaj a sinistra e giaccherini è un ex
Fagiolino Quattroporzioni:
"Ho un amico in comune con Guardiola, ci ho parlato e non mi ha dato l'impressione che ci sia grande concentrazione per la partita con lo Shakhtar. Il City si gioca il campionato in un derby con lo United, schiererà le riserve stasera". Così Ivan Zazzaroni intervenendo a Radio Marte. "
Raffaele83:
Si vabbè ma cerchiamo di vincere :ok:
ferro:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 06 Dicembre, 2017, 14:02:53 pm ---"Ho un amico in comune con Guardiola, ci ho parlato e non mi ha dato l'impressione che ci sia grande concentrazione per la partita con lo Shakhtar. Il City si gioca il campionato in un derby con lo United, schiererà le riserve stasera". Così Ivan Zazzaroni intervenendo a Radio Marte. "
Per me il City vince anche con le riserve se vuole.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa