Staff > Stagione 2017-18
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA]Feyenoord-Napoli [PREPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: kolor - 06 Dicembre, 2017, 09:06:48 am ---Io non mi voglio arrendere e credo anche nel City...come dice Ferro poi, anche secondo me passare il turno di champions ci darebbe una grandissima spinta, ulteriore autostima per riprendere il cammino da rullo compressore in campionato.
--- Termina citazione ---
:sisi: :sisi: :sisi:
Infatti io stasera mi caco malamente sotto di una sola cosa: City che vince e noi che non vinciamo...quello sarebbe uno scenario psicologicamente tremendo, tutti gli altri in qualche forma molto meno.
p.s. io so che qui sopra in questi giorni, anche giustamente, sentir parlare di sfortuna fa girare le palle, ma comunque se usciamo vincendo stasera sarebbe una eliminazione sfortunata: non è fortuna avere un girone con una squadra che chiude a 0, non è fortuna che quella più forte gioca con la seconda l'ultima partita, non è fortuna giocare la prima in ucraina, non siamo manco stati fortunati in ucraina al netto della prima mezz'ora....son d'accordo che se usciamo ce lo siamo meritato, ma mi rimane la sensazione che non siamo stati fortunati.
Guallera V.2:
Almeno chiudere questa Champions con orgoglio e dignità. Solo questo mi aspetto, alla qualificazione non credo dalla debacle interna col City.
Vino a Tavola:
l'importante è vincere per superare subito venerdì sera, poi se arriva anche la qualificazione tanto di guadagnato
musicmad:
per me il City va in ciabatte in Ucraina e sta sotto 2-0 il primo tempo.
Le parole di Guardiola '..perderemo, prima o poi perderemo e ce ne faremo una ragione..' già spiegano l'animo con cui stanno andando.
Comunque me pass po cazz e coppe e della bella figura, conta il campionato e basta.
ferro:
--- Citazione da: calvin - 06 Dicembre, 2017, 10:34:57 am --- :sisi: :sisi: :sisi:
Infatti io stasera mi caco malamente sotto di una sola cosa: City che vince e noi che non vinciamo...quello sarebbe uno scenario psicologicamente tremendo, tutti gli altri in qualche forma molto meno.
p.s. io so che qui sopra in questi giorni, anche giustamente, sentir parlare di sfortuna fa girare le palle, ma comunque se usciamo vincendo stasera sarebbe una eliminazione sfortunata: non è fortuna avere un girone con una squadra che chiude a 0, non è fortuna che quella più forte gioca con la seconda l'ultima partita, non è fortuna giocare la prima in ucraina, non siamo manco stati fortunati in ucraina al netto della prima mezz'ora....son d'accordo che se usciamo ce lo siamo meritato, ma mi rimane la sensazione che non siamo stati fortunati.
--- Termina citazione ---
Infatti mo come mo mi preoccupa la tenuta della squadra che in realtà era già "ci pensa Insigne" contro lo Shaktar. Poi con l'Udinese nemmeno quello, vittoria arraffata con l'episodio. Nell'ultima partita abbiamo toccato il punto più basso, elettrocardiogramma piatto.
Il trend è stato questo, vediamo se risaliamo la china.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa