Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 15°GIORNATA] Napoli-Juventus 0-1 [POSTPARTITA]
Leif Erikson:
Non vinciamo in campionato con la Juventus dal 26/9/2015 e se l'anno prossimo la partita casalinga capita nel girone di ritorno potrebbero essere quasi quattro anni che non portiamo a casa i tre punti contro questi, nelle nostre mura (e probabilmente non solo, visto l'andazzo a Torino). Io esco pazzo, non dormirò mai più.
Alex88:
Potevate quotarmi... a luglio.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Starfred - 02 Dicembre, 2017, 01:41:49 am ---Perfetto.
Negli ultimi cinque anni di campionato con la Juventus: 2V, 1N, 7P. In casa abbiamo raccolto 7 punti su 15 disponibili.
Se restringiamo al triennio di Sarri: 1V, 1N, 4P, una vittoria su sei partite giocate: l'unica win è con doppietta di Higuain a nostro favore, tra l'altro. Per me non sono numeri accettabili, con tutto il disvalore tecnico che c'è tra le due squadre, la sfortuna e via discorrendo. Allegri al buon Sarri gliel'ha sempre incartata sul piano tattico e sinceramente questa partita è inaccettabile anche dal punto di vista mentale, un deciso passo indietro rispetto alla doppia sfida casalinga dell'anno scorso. Abbiamo concesso troppo in casa sia dal punto di vista delle occasioni (noi davvero mai pericolosi, qualche tiro da fuori ma poco altro) e loro non l'hanno chiusa con Matuidi solo perché Reina fa un miracolo.
La scorsa stagione facemmo una partita maschia, qua abbiamo fatto venire la Juventus a fare quello che voleva A CASA NOSTRA, anche dal punto di vista delle provocazioni e del trash talking, nessuno che abbia messo a posto l'infame, a volte nel calcio serve pure questo come scossa...ma d'altronde se l'allenatore continua a trattarlo come il figliol (non) prodigo, figurarsi che cazzo ci dobbiamo aspettare dalla squadra.
Poi vabbè, fatto sta che stasera ad un certo punto eravamo messi così: Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Jorginho, Zielinski, Hamsik; Ounas, Mertens, Callejon, mi pare sia senza ombra di dubbio il Napoli più scarso del triennio. Questa era una squadra che nel 2015 aveva Higuain, Gabbiadini, Mertens, Insigne, Callejon, ma di cosa stiamo parlando ?
Praticamente eravamo il Napoli di Benitez senza Higuain e Insigne ed uno Zielinski in più, ma che scudetto vogliamo vincere ? Se ci guardiamo un attimo da fuori, con occhi razionali...senza tutta 'sta storia della bellezza, del sarrismo...facimm rirer'.
--- Termina citazione ---
:compagni:
Alex88:
L'anno passato gli stessi 11 alla merda a fine partita se lo portavano pure negli antri più nascosti di castelvolturno e non lo facevano tornare, e' proprio mancata a livello di tensione nervosa.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
DioBrando:
--- Citazione da: Alex88 - 02 Dicembre, 2017, 07:53:05 am ---L'anno passato gli stessi 11 alla merda a fine partita se lo portavano pure negli antri più nascosti di castelvolturno e non lo facevano tornare, e' proprio mancata a livello di tensione nervosa.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
L'anno scorso alla merda gli abbiamo fatto fare quattro gol in quattro partite (UNA vitttoria, un pareggio e due sconfitte), se lo portavano a bere una Corona a Castelvolturno e Hamsik gli tagliava pure il limone...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa