Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 15°GIORNATA] Napoli-Juventus 0-1 [POSTPARTITA]

<< < (2/26) > >>

Leif Erikson:
Squadra di cacasotto e ancora una volta Higuain esce con le sue gambe :ok:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Neutrino:
senza cambi, senza fiato, senza palle

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

tonysea7:
Boh. Non saprei neanche dire come mi sento.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: DioBrando - 01 Dicembre, 2017, 22:46:15 pm ---è venuto tragicamente a galla come non abbiamo cambi in attacco che possano svoltare o giocatori che abbiano l'inserimento. Uno era Hamsik, ma morto lui morto ogni apporto di gol dal centrocampo... Se non avessimo preso gol a quel modo finiva 0-0 facile per la nostra sterilità offensiva. Mentre la Juventus ha un attacco Higuain, Dybala, Douglas, Bernardeschi, Cuadrado e Mandzukic... Questi sarebbero tutti titolari da noi o cotitolari...

--- Termina citazione ---

Il nostro cambio per svoltare la partita negli ultimi anni è stato Mertens (qualche volta Gabbiadini).
Ora Mertens è titolare e abbiamo Ounas Giaccherini.

FistingTopo:
Niente da dire ... fallita l'ennesima possibilità di fare una briscola. Squadra veramente di merda dal punto di vista caratteriale. Questa partita in parte l'ha persa anche l'allenatore con certe scelte che non funzionano ma che si ostina a scegliere. Questa partita è anche il fallimento di una società di merda che lo scudetto proprio non lo vuole vincere, con quel mercato vergognoso e quella possibilità che ovviamente tutti quanti noi conoscevamo (ovvero se si fa male uno dei due la davanti, deve per forza entrare un ragazzino che ancora non può dare un contributo valido). Adesso mi piacerebbe sentire il figlio di quel cazzone impomatato che dice (ogni volta che parlano i Dela piovono guai e disgrazie).

Adesso ovviamente andiamo anche a dare punti al Torino, alla Fiorentina... scendiamo in Europa League e buttiamo nella merda l'ennesimo anno anche perchè sappiamo fin troppo bene che l'impomatato si presenterà con il solo Robertino Inglese nel mercato di gennaio. Che merda.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa