Autore Topic: [SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Juventus [PREPARTITA]  (Letto 18472 volte)

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Juventus [PREPARTITA]
« Risposta #260 il: 01 Dicembre, 2017, 21:42:02 pm »
Fagiolì ma almeno un fallo cattivo, un'accelerazione, uno strappo. Preso il gol questa circo di ricottari ha giochicchiato, m che vergogna.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Eh questa era cosa da giocatori più zingari che tenevamo (Lavezzi, Cavani, lo stesso Higuain)
Dimmi tu chi dovrebbe fare la giocata contro una squadra a 5 in difesa che crea terrorismo psicologico con le ripartenze

Purtroppo una volta che ci hanno bloccato il gioco e non sono l'Udinese...

Fatto sta che loro stanno facendo una partita con le palle sotto, noi a livello di agonismo ci stiamo facendo stuprare in casa nostra

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #261 il: 01 Dicembre, 2017, 21:42:37 pm »
che freva vedere la lota giocare con il sangue agli occhi e noi tutti impauriti
Quando lo vedo così mi ricordo quanto fece il ricchione contro l'Udinese. Lo vorrei solo morto, è un uomo di merda colossale. Fa lo sfaccimmo contro di noi, ci piglia per il culo quando vuole.

Se non raddrizziamo la partita starò male per un mese.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #262 il: 01 Dicembre, 2017, 21:42:48 pm »
Peggiore prestazione dell'anno, nella partita più importante dell'anno.

Siamo uallerosi, credo che sia frutto della preparazione anticipata....ci sta. Non puoi andare a 2000 tutto il campionato.
Dispiace che capiti proprio ora.

Mertens morto. Ma anche tutti gli altri sono moribondi.
Adesso fuori le palle!

Offline CharMeg

• *
« Risposta #263 il: 01 Dicembre, 2017, 21:43:10 pm »
ma tu hai preso un gol da higuain che ti sfotte pure lo stadio e non riparti col sangue agli occhi a magniargli le caviglie e fargli fare capa e cesso? ma iamm
Esatto. Non lo ammetto proprio.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

• *
« Risposta #264 il: 01 Dicembre, 2017, 21:43:22 pm »
Quando lo vedo così mi ricordo quanto fece il ricchione contro l'Udinese. Lo vorrei solo morto, è un uomo di merda colossale. Fa lo sfaccimmo contro di noi, ci piglia per il culo quando vuole.

Se non raddrizziamo la partita starò male per un mese.

Ci intossicano Natale  :maronn:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Juventus [PREPARTITA]
« Risposta #265 il: 01 Dicembre, 2017, 21:44:07 pm »
E niente, e' da giugno ca non c'erano premesse per il titolo, e' mo ca si vede, migliori delle altre 17, non di questi pezzi di merda.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

« Risposta #266 il: 01 Dicembre, 2017, 21:44:44 pm »
Eh questa era cosa da giocatori più zingari che tenevamo (Lavezzi, Cavani, lo stesso Higuain)
Dimmi tu chi dovrebbe fare la giocata contro una squadra a 5 in difesa che crea terrorismo psicologico con le ripartenze

Purtroppo una volta che ci hanno bloccato il gioco e non sono l'Udinese...

Fatto sta che loro stanno facendo una partita con le palle sotto, noi a livello di agonismo ci stiamo facendo stuprare in casa nostra
Fammi un favore, questa sera vediti Oklahoma City Thunder - Golden State Warriors di qualche settimana fa. E vedi cosa ha fatto OKC ed il suo giocatore più rappresentativo Russell Westbrook, la squadra di casa, a Kevin Durant (autore di un tradimento alla Higuain) e ai Golden state. Giusto per capire come si approccia una partita del genere e una situazione psicologica del genere.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #267 il: 01 Dicembre, 2017, 21:44:55 pm »
Al momento leggo Allegri 1 Sarri 0.
Sono scesi in campo in un modo che non ci aspettavamo, hanno ingarrato due ripartenze capolavoro, alla prima Reina fa il miracolo alla seconda lo pigliamo in culo.
Mi aspetto la risposta del Maestro e della squadra che prima del gol ha chiavato mazzate e morsi su ogni palla.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #268 il: 01 Dicembre, 2017, 21:45:47 pm »
Aspetto prima di scrivere giudizi definitivi. Nei primi 15 minuti capiremo. Fisicamente brutto periodo, in particolare di mertens. Ma aspetto il 90esimo per dire che è finita.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #269 il: 01 Dicembre, 2017, 21:46:43 pm »
noi siamo solo Insigne come da qualche partita a questa parte
Su Insigne raddoppiano sempre, e quindi non facciamo niente.

Impossibile scambiare con Rui e Hamsik, impossibile far passare la palla con due davanti sempre (e da lì parte il contropiede del gol), e quindi Insigne non riesce a creare quasi niente.

E comunque lui e Hamsik sono stati gli unici a tirare in porta. Non bene, purtroppo.
È un dolore enorme.

• *
« Risposta #270 il: 01 Dicembre, 2017, 21:47:25 pm »
Fammi un favore, questa sera vediti Oklahoma City Thunder - Golden State Warriors di qualche settimana fa. E vedi cosa ha fatto OKC ed il suo giocatore più rappresentativo Russell Westbrook, la squadra di casa, a Kevin Durant (autore di un tradimento alla Higuain) e ai Golden state. Giusto per capire come si approccia una partita del genere e una situazione psicologica del genere.

Vista.
Io concordo in tutto eh sul tuo discorso
Solo che proprio non ce lo vedo nel DNA a questa squadra fare così

Quando si tratta di cacciare le palle e di emergere individualmente come carattere dall'accogliente rifugio del gioco che hanno interiorizzato escono i problemi

Leif Erikson

« Risposta #271 il: 01 Dicembre, 2017, 21:48:55 pm »

Vista.
Io concordo in tutto eh sul tuo discorso
Solo che proprio non ce lo vedo nel DNA a questa squadra fare così

Quando si tratta di cacciare le palle e di emergere individualmente come carattere dall'accogliente rifugio del gioco che hanno interiorizzato escono i problemi
Ma d'altronde ci stiamo facendo mettere sotto anche sulle battaglie verbali, il trash talk e tutto il resto.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #272 il: 01 Dicembre, 2017, 21:49:02 pm »
Ma secondo me le palle non c'entrano proprio niente. Il problema è tecnico-tattico perché oramai hanno capito tutti che senza centravanti i cross non ci servono a niente e basta difendere il centro. Da quando infatti si schierano cosi Mertens non sta vedendo più mezza palla in area.

Io veramente proverei a mischiare le carte mettendo due punte che provano ad allargarsi e Ziello dietro di loro che si inserisce come facevano ad Empoli con Maccarone Pucciarelli con Saponara dietro. É l'unica cosa per aprire questa difesa e creare qualche spazio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #273 il: 01 Dicembre, 2017, 21:49:38 pm »
Tra l'altro vuless pur sape' Koulibaly cosa cazzo triplica Costa cu Albiol e Hysaj in copertura.

• *
« Risposta #274 il: 01 Dicembre, 2017, 21:50:03 pm »
Ma d'altronde ci stiamo facendo mettere sotto anche sulle battaglie verbali, il trash talk e tutto il resto.

Cioè non riescono nemmeno a farsi trascinare dal pubblico cacciando un pò di garra. Ma di che parliamo?

Offline CharMeg

• *
« Risposta #275 il: 01 Dicembre, 2017, 21:51:08 pm »
Ci intossicano Natale  :maronn:
Sicuro, guarda, sto scempio di partita (nostra) mi sta facendo stare malissimo.
È un dolore enorme.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #276 il: 01 Dicembre, 2017, 21:52:07 pm »
Ma secondo me le palle non c'entrano proprio niente. Il problema è tecnico-tattico perché oramai hanno capito tutti che senza centravanti i cross non ci servono a niente e basta difendere il centro. Da quando infatti si schierano cosi Mertens non sta vedendo più mezza palla in area.

Io veramente proverei a mischiare le carte mettendo due punte che provano ad allargarsi e Ziello dietro di loro che si inserisce come facevano ad Empoli con Maccarone Pucciarelli con Saponara dietro. É l'unica cosa per aprire questa difesa e creare qualche spazio.

Non centra niente Ferro, Mertens sta proprio fermo, sta cosa che dici tu deve farla proprio lui abbassandosi per far uscire uno dei loro centrali, altrimenti nessuna mezz'ala può' inserirsi.

Offline flav80

• *
« Risposta #277 il: 01 Dicembre, 2017, 21:54:11 pm »
Purtroppo brutto atteggiamento fin dal rientro. Serve un cambio nei primi 10 minuti

Offline Bogotà

• *
  • Mancini Finocchio
« Risposta #278 il: 01 Dicembre, 2017, 21:54:41 pm »
L'errore è di Koulibaly e basta.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #279 il: 01 Dicembre, 2017, 21:58:43 pm »
Non centra niente Ferro, Mertens sta proprio fermo, sta cosa che dici tu deve farla proprio lui abbassandosi per far uscire uno dei loro centrali, altrimenti nessuna mezz'ala può' inserirsi.

No, ci sono due linee a difendere il centro. Se Mertens esce non lo segue nessun difensore perché entra nell'area di controllo della linea dei centrocampisti.
Le due linee sono così strette che se anche si mette "tra le linee" è facilmente marcabile dai difensori.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]