Fagiolì ma almeno un fallo cattivo, un'accelerazione, uno strappo. Preso il gol questa circo di ricottari ha giochicchiato, m che vergogna.Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
che freva vedere la lota giocare con il sangue agli occhi e noi tutti impauriti
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
ma tu hai preso un gol da higuain che ti sfotte pure lo stadio e non riparti col sangue agli occhi a magniargli le caviglie e fargli fare capa e cesso? ma iamm
Quando lo vedo così mi ricordo quanto fece il ricchione contro l'Udinese. Lo vorrei solo morto, è un uomo di merda colossale. Fa lo sfaccimmo contro di noi, ci piglia per il culo quando vuole.Se non raddrizziamo la partita starò male per un mese.
Eh questa era cosa da giocatori più zingari che tenevamo (Lavezzi, Cavani, lo stesso Higuain)Dimmi tu chi dovrebbe fare la giocata contro una squadra a 5 in difesa che crea terrorismo psicologico con le ripartenzePurtroppo una volta che ci hanno bloccato il gioco e non sono l'Udinese...Fatto sta che loro stanno facendo una partita con le palle sotto, noi a livello di agonismo ci stiamo facendo stuprare in casa nostra
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
noi siamo solo Insigne come da qualche partita a questa parte
Fammi un favore, questa sera vediti Oklahoma City Thunder - Golden State Warriors di qualche settimana fa. E vedi cosa ha fatto OKC ed il suo giocatore più rappresentativo Russell Westbrook, la squadra di casa, a Kevin Durant (autore di un tradimento alla Higuain) e ai Golden state. Giusto per capire come si approccia una partita del genere e una situazione psicologica del genere.Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Vista.Io concordo in tutto eh sul tuo discorsoSolo che proprio non ce lo vedo nel DNA a questa squadra fare cosìQuando si tratta di cacciare le palle e di emergere individualmente come carattere dall'accogliente rifugio del gioco che hanno interiorizzato escono i problemi
Ma d'altronde ci stiamo facendo mettere sotto anche sulle battaglie verbali, il trash talk e tutto il resto.Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ci intossicano Natale
Ma secondo me le palle non c'entrano proprio niente. Il problema è tecnico-tattico perché oramai hanno capito tutti che senza centravanti i cross non ci servono a niente e basta difendere il centro. Da quando infatti si schierano cosi Mertens non sta vedendo più mezza palla in area. Io veramente proverei a mischiare le carte mettendo due punte che provano ad allargarsi e Ziello dietro di loro che si inserisce come facevano ad Empoli con Maccarone Pucciarelli con Saponara dietro. É l'unica cosa per aprire questa difesa e creare qualche spazio. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
L'errore è di Koulibaly e basta.Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Non centra niente Ferro, Mertens sta proprio fermo, sta cosa che dici tu deve farla proprio lui abbassandosi per far uscire uno dei loro centrali, altrimenti nessuna mezz'ala può' inserirsi.Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk