Autore Topic: [SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Juventus [PREPARTITA]  (Letto 18483 volte)

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Juventus [PREPARTITA]
« Risposta #120 il: 30 Novembre, 2017, 16:09:11 pm »
Allora, faccio una premessa importante. Non sto assolutamente criticando né la squadra né l'allenatore né nessuno. Non è proprio una critica, nemmeno costruttiva.
É una considerazione sulla base dei fatti: se esiste una identità in cui ci riconosciamo allora non potete negare che il Napoli degli ultimi 20 giorni non la rappresenta. Sicuramente è un calo fisiologico e non ne sono preoccupato per il lungo periodo e quindi vabene così, sono contentissimo del Napoli.

Sono però preoccupato per la partita di domani perché non sono sicuro che Mertens, Callejon, Hamsik , Mario Rui possano riprendersi tutti assieme. E senza di loro dobbiamo affidarci alla partita fatta di episodi e/o di giocate dei singoli come fatto negli ultimi 20 giorni (e vabenissimo!) anzi questo significa giocare nel loro habitat naturale.

Però ripeto che se non dovessimo vincere (pure perdere) a parte il dispiacere, imho resteremmo ancora in sella. Invece se loro dovessero perdere dovrebbero tentare l'impresa della volata anche solo per sperare. Quindi la partita fa più paura a loro che a noi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Juventus [PREPARTITA]
« Risposta #121 il: 30 Novembre, 2017, 16:23:38 pm »
Allora, faccio una premessa importante. Non sto assolutamente criticando né la squadra né l'allenatore né nessuno. Non è proprio una critica, nemmeno costruttiva.
É una considerazione sulla base dei fatti: se esiste una identità in cui ci riconosciamo allora non potete negare che il Napoli degli ultimi 20 giorni non la rappresenta. Sicuramente è un calo fisiologico e non ne sono preoccupato per il lungo periodo e quindi vabene così, sono contentissimo del Napoli.

Sono però preoccupato per la partita di domani perché non sono sicuro che Mertens, Callejon, Hamsik , Mario Rui possano riprendersi tutti assieme. E senza di loro dobbiamo affidarci alla partita fatta di episodi e/o di giocate dei singoli come fatto negli ultimi 20 giorni (e vabenissimo!) anzi questo significa giocare nel loro habitat naturale.

Però ripeto che se non dovessimo vincere (pure perdere) a parte il dispiacere, imho resteremmo ancora in sella. Invece se loro dovessero perdere dovrebbero tentare l'impresa della volata anche solo per sperare. Quindi la partita fa più paura a loro che a noi.

ragazzi negli ultimi 20 giorni non c'è stato un calo fisico, ma stiamo pagando l'assenza di Ghoulam, la quasi totalità delle nostre azioni di attacco arrivano dalla sinistra, l'assenza dell'algerino è una mazzata, Mario Rui ha una condizione fisica precaria e Hysaj non va mai sul fondo essendo destro, questo ci rende molto più prevedibili.

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #122 il: 30 Novembre, 2017, 16:45:58 pm »
meno 28 oreeee

Leif Erikson

« Risposta #123 il: 30 Novembre, 2017, 17:41:47 pm »
Arbitra Orsato, il var è Irrati.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Neutrino

• *
« Risposta #124 il: 30 Novembre, 2017, 17:46:35 pm »
Howedes e Mandzukic non convocati, quindi il Puorchita gioca sicuramente.

Leif Erikson

« Risposta #125 il: 30 Novembre, 2017, 17:52:11 pm »
E si. Lo rischiano dal primo minuto, se fossimo una squadra con un po' di cazzimma, al primo contrasto qualcuno gli calpesterebbe la manina e...

rickyrich91

« Risposta #126 il: 30 Novembre, 2017, 17:54:20 pm »
E si. Lo rischiano dal primo minuto, se fossimo una squadra con un po' di cazzimma, al primo contrasto qualcuno gli calpesterebbe la manina e...

stavo x scrivere la stessa cosa....ma tanto il nostro capitano è cazzo di aiutarlo ad alzarsi da terra e chiedere scusa....

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #127 il: 30 Novembre, 2017, 17:54:58 pm »
Howedes e Mandzukic non convocati, quindi il Puorchita gioca sicuramente.
chi cazzo è howedes??

manzukic non convocato è OTTIMO

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #128 il: 30 Novembre, 2017, 17:55:14 pm »

Ci vorrebbe la cattiveria combinata di aronica policano e contini senza intaccare però le qualità tecniche dei nostri
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #129 il: 30 Novembre, 2017, 17:57:00 pm »
ottima anche la conferma dell'assenza dello svizzero infame

Leif Erikson

« Risposta #130 il: 30 Novembre, 2017, 17:57:21 pm »
Non penso, l'anno scorso i nostri con la Juve furono tutto tranne che gentleman. Cattiverie non le facciamo e nemmeno ci riescono, ma niente manine e fair-play.

Comunque, nel caso il porco non dovesse farcela dal 1' questi scenderebbero con un 352 super abbottonato con Buffon in porta, Barzagli Bonucci Chiellini in difesa, De Sciglio Matuidi Khedira Pjanic Sandro a centrocampo e avanti Dybala Douglas Costa, con quest'ultimo che gioca praticamente largo sulla loro destra a triplicare la nostra fascia forte.
Nel caso la Merda dovesse farcela, invece per me 352 uguale con Dybala a giocare tra le linee per lo schifoso.

Leif Erikson

« Risposta #131 il: 30 Novembre, 2017, 18:02:34 pm »
Un'alternativa a cui pensavo prima potrebbe essere anche un 343, con due mazzolatori come Khedira Matuidi in mezzo e davanti Costa e Cuadrado ai lati di Dybala.

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #132 il: 30 Novembre, 2017, 18:29:32 pm »
L'assenza di Mandzukic è un'ottima notizia, il croato è proprio il tipo di giocatore che noi non reggiamo: fisico, in grado di colpire di testa e di spaziare lungo tutto l'arco dell'attacco e con una cazzimma senza pari.
Certo questo vuol dire che giocherà la merda; e non sono d'accordo con chi dice che si cagherà sotto o che sentirà la pressione della partita, perchè già l'anno scorso ci ha purgato a dovere; però non capisco davvero come farà con la mano, perchè se dovesse cadere ( :sbav:) sarebbero cazzi suoi.

Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline ferro

• *
« Risposta #133 il: 30 Novembre, 2017, 18:42:44 pm »
Ma poi basta una sportellata o un contrasto aereo per colpirlo anche involontariamente.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #134 il: 30 Novembre, 2017, 19:30:17 pm »
Non penso, l'anno scorso i nostri con la Juve furono tutto tranne che gentleman. Cattiverie non le facciamo e nemmeno ci riescono, ma niente manine e fair-play.

Comunque, nel caso il porco non dovesse farcela dal 1' questi scenderebbero con un 352 super abbottonato con Buffon in porta, Barzagli Bonucci Chiellini in difesa, De Sciglio Matuidi Khedira Pjanic Sandro a centrocampo e avanti Dybala Douglas Costa, con quest'ultimo che gioca praticamente largo sulla loro destra a triplicare la nostra fascia forte.
Nel caso la Merda dovesse farcela, invece per me 352 uguale con Dybala a giocare tra le linee per lo schifoso.

Se riescono a schierare Bonucci hanno veramente fatto un patto col diavolo.

Sent from my GT-N7105 using Tapatalk
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #135 il: 30 Novembre, 2017, 19:48:24 pm »
chi cazzo è howedes??

manzukic non convocato è OTTIMO
Questa estate il più forte difensore al mondo (cfr tutto sport)

Si, gran cosa l'assenza di manzukic
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #136 il: 30 Novembre, 2017, 19:50:10 pm »
Un'alternativa a cui pensavo prima potrebbe essere anche un 343, con due mazzolatori come Khedira Matuidi in mezzo e davanti Costa e Cuadrado ai lati di Dybala.

Per quanto attacca bene il Napoli, soprattutto a sinistra, il 343 con due ali vere è un suicidio.

Chi li tiene insigne e callejon
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

• *
« Risposta #137 il: 30 Novembre, 2017, 20:07:43 pm »

Hehehehe non me ne ero accorto nemmeno io ad una prima lettura.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #138 il: 30 Novembre, 2017, 20:16:19 pm »

Benatia non Bonucci ovviamente :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

« Risposta #139 il: 30 Novembre, 2017, 20:18:17 pm »

Si va automaticamente il correttore, anche se scrivo merda esce higuain