Autore Topic: [SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Juventus [PREPARTITA]  (Letto 18517 volte)

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Juventus [PREPARTITA]
« Risposta #100 il: 30 Novembre, 2017, 08:32:34 am »
Ahimè, conoscendo Sarri, non è così demenziale ipotizzare un Maggio Hysaj anche con Rui disponibile
lo ha detto lui???  :scratch:

rickyrich91

« Risposta #101 il: 30 Novembre, 2017, 09:24:21 am »
secondo me Hysaj con Shaktar e Udinegrese ha fatto le 2 migliori partite da quando sta qua..

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #102 il: 30 Novembre, 2017, 10:44:22 am »
meno 34 ore!1!!11!!!!

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Juventus [PREPARTITA]
« Risposta #103 il: 30 Novembre, 2017, 11:13:19 am »
Ma commé è nata vota giovedì? Non dovevamo giocare oggi? Cribbio!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #104 il: 30 Novembre, 2017, 11:26:56 am »
E che ci sta da dire su questa partita, uno vorrebbe pure illudersi che loro hanno problemi, che non sono tranquilli e tutto 'o riest appresso, ma è soltanto inutile, perchè sappiamo bene che questi sono benedetti, che non muoiono mai, che gli va tutto bene soprattutto contro di noi. Basta vedere il caso merdaioulo, lunedì dato per sicuro assente ed ora già fresco e tosto, sicuramente si farà tutti e 90 minuti e sarà quello più in forma. Purtroppo il minestraro Allegri ha capito che bisogna tornare alla difesa a 3 per prendere meno gol, proprio una settimana prima di giocare contro di noi e già si è visto nelle due partite che con quel modulo è molto più sicura e perforabile la squadra, d'altro canto ci sta un Napoli palesemente poco brillante, il secondo tempo col Milan, il primo con lo Shaktar e tutta la gara di Udine, soprattutto nell'obbrobbioso secondo tempo, ne sono la dimostrazione. Si è perso lo smalto dei tempi migliori, proprio in vista della sfida contro questa gente di sfaccimma. Il campionato è ancora lungo, ma sappiamo bene che una partita del genere è assolutamente indicativa, e quest'anno dopo la debacle col City ed il nulla di fatto con l'Inter, sarebbe pur ora di mettere una scopa in casa nelle partite decisive.

Online LSF839

• *
« Risposta #105 il: 30 Novembre, 2017, 11:38:52 am »
E che ci sta da dire su questa partita, uno vorrebbe pure illudersi che loro hanno problemi, che non sono tranquilli e tutto 'o riest appresso, ma è soltanto inutile, perchè sappiamo bene che questi sono benedetti, che non muoiono mai, che gli va tutto bene soprattutto contro di noi. Basta vedere il caso merdaioulo, lunedì dato per sicuro assente ed ora già fresco e tosto, sicuramente si farà tutti e 90 minuti e sarà quello più in forma. Purtroppo il minestraro Allegri ha capito che bisogna tornare alla difesa a 3 per prendere meno gol, proprio una settimana prima di giocare contro di noi e già si è visto nelle due partite che con quel modulo è molto più sicura e perforabile la squadra, d'altro canto ci sta un Napoli palesemente poco brillante, il secondo tempo col Milan, il primo con lo Shaktar e tutta la gara di Udine, soprattutto nell'obbrobbioso secondo tempo, ne sono la dimostrazione. Si è perso lo smalto dei tempi migliori, proprio in vista della sfida contro questa gente di sfaccimma. Il campionato è ancora lungo, ma sappiamo bene che una partita del genere è assolutamente indicativa, e quest'anno dopo la debacle col City ed il nulla di fatto con l'Inter, sarebbe pur ora di mettere una scopa in casa nelle partite decisive.
assolutamente si ....per quanto riguarda il periodo di forma poco felice dei nostri concordo ma penso che in  una gara del genere conti relativamente perché ci sono motivazioni extraordinarie

Leif Erikson

« Risposta #106 il: 30 Novembre, 2017, 12:24:32 pm »
Mi sa che il merdone comunque parte titolarissimo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #107 il: 30 Novembre, 2017, 12:31:05 pm »
Mi sa che il merdone comunque parte titolarissimo.

SICURO!

l'unico che potrebbe mancare è Lichsteiner (e la cosa sarebbe comunque ottima)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #108 il: 30 Novembre, 2017, 12:31:53 pm »
SICURO!

l'unico che potrebbe mancare è Lichsteiner (e la cosa sarebbe comunque ottima)

Mha ... ultimamente sta facendo anche schifo quindi ....

Online calvin

• *
« Risposta #109 il: 30 Novembre, 2017, 12:34:47 pm »
Mha ... ultimamente sta facendo anche schifo quindi ....

si ma io se non lo vedo in campo sono comunque contento: è uno di quelli che anche quando non giocano bene portano personalità e cazzimma a palate e in queste partite servono più delle qualità, poi difensivamente è comunque una discreta roccia e noi dal suo lato dobbiamo provare a vincerla la partita.

Leif Erikson

« Risposta #110 il: 30 Novembre, 2017, 12:38:40 pm »
Meglio avere contro De Sciglio che Lichtsteiner...

Online calvin

• *
« Risposta #111 il: 30 Novembre, 2017, 13:08:05 pm »

Appunto!

Soprattutto in una partita importante come questa

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #112 il: 30 Novembre, 2017, 13:44:43 pm »

concordo, lo svizzero e' un fetente provocatore come pochi, volpone e chiavacalci a tradimento.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #113 il: 30 Novembre, 2017, 14:20:09 pm »
Secondo snodo decisivo di questo campionato, il primo contro l'inter l'abbiamo in un certo senso toppato. Ora abbiamo la grande possibilità di allungare, considerando anche che alla prossima noi giochiamo ancora in casa e in più c'è Juventus-inter...che dire è uno dei napoli-juve più importanti della mia vita..per il resto higuain per me parte dalla panchina. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #114 il: 30 Novembre, 2017, 15:08:37 pm »
Quoto quello che ha detto Guallera, la partita per me arriva nel momento sbagliato. Siamo fuori fase e abbiamo perso anche le certezze di una volta, cioè la nostra identità e la forza delle idee.

Non lo so se siamo in grado adesso di sostenere una partita fatta di marcature ad uomo, contatti e gioco fisico, improvvise accelerazioni, proteste e provocazioni costanti.

L'unica cosa di positiva è che imho la partita è più decisiva per loro che per noi: pure se perdiamo abbiamo ancora margine su di loro e l'Inter ha la stessa Juventus la settimana prossima (il campionato è comunque ancora lungo).
Se invece loro non vincono o peggio perdono, sono abbastanza fuori dalla possibilità di vincere lo scudetto quest'anno - a meno di un filotto di 21 vittorie consecutive che quest'anno non credo sia possibile.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #115 il: 30 Novembre, 2017, 15:21:34 pm »
Siamo fuori fase e abbiamo perso anche le certezze di una volta, cioè la nostra identità e la forza delle idee.

ma dai...

Online LSF839

• *
« Risposta #116 il: 30 Novembre, 2017, 15:23:28 pm »
Quoto quello che ha detto Guallera, la partita per me arriva nel momento sbagliato. Siamo fuori fase e abbiamo perso anche le certezze di una volta, cioè la nostra identità e la forza delle idee.

Non lo so se siamo in grado adesso di sostenere una partita fatta di marcature ad uomo, contatti e gioco fisico, improvvise accelerazioni, proteste e provocazioni costanti.

L'unica cosa di positiva è che imho la partita è più decisiva per loro che per noi: pure se perdiamo abbiamo ancora margine su di loro e l'Inter ha la stessa Juventus la settimana prossima (il campionato è comunque ancora lungo).
Se invece loro non vincono o peggio perdono, sono abbastanza fuori dalla possibilità di vincere lo scudetto quest'anno - a meno di un filotto di 21 vittorie consecutive che quest'anno non credo sia possibile.

guarda la classifica della serie A e pure quella del gruppo di CL....abbiamo sbagliato una sola partita in tutta la stagione (la prima del girone di CL)

Offline Neutrino

• *
« Risposta #117 il: 30 Novembre, 2017, 15:35:05 pm »

:look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #118 il: 30 Novembre, 2017, 15:35:58 pm »
Siamo fuori fase e abbiamo perso anche le certezze di una volta, cioè la nostra identità e la forza delle idee.
non sono d'accordo per niente.anzi,abbiamo aggiunto nuove idee in realtà.
se la partita ce lo concede facciamo il gioco che ci ha fatto ammirare da tutti in europa,semmai,rispetto al passato,siamo ormai in grado di interpretare anche le partite in cui non possiamo fare il nostro solito gioco e agire di conseguenza.e finalmente direi.
questo a prescindere da come finirà domani la partita..
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #119 il: 30 Novembre, 2017, 15:38:15 pm »
e aggiungo che abbiamo toppato contro inter e chievo,due squadre che non se la sono giocata per pensare a difendersi trovandosi di fronte un napoli stanchissimo per il doppio confronto di merda col city.
vi parrà strano,ma sono convinto che senza champions stavamo addirittura a punteggio pieno adesso....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie