Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Juventus [PREPARTITA]
Leif Erikson:
Non si capisce. Potrebbero essere pretattica anche le dichiarazioni di Marotta, di sicuro verrà convocato comunque.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: Starfred - 28 Novembre, 2017, 09:04:51 am ---Non si capisce. Potrebbero essere pretattica anche le dichiarazioni di Marotta, di sicuro verrà convocato comunque.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Per me non gioca, parrebbe non esserci dubbio.
E per me è una grande notizia sia perché lui rimane pericolosissimo sia perché tatticamente Mandzukic in fascia ci faceva assai male...non che quelli che mettano mo siano scarsi, ma fisicamente meno dominanti rispetto ai nostri nanettissimi terzini
Leif Erikson:
--- Citazione da: calvin - 28 Novembre, 2017, 10:19:37 am ---Per me non gioca, parrebbe non esserci dubbio.
E per me è una grande notizia sia perché lui rimane pericolosissimo sia perché tatticamente Mandzukic in fascia ci faceva assai male...non che quelli che mettano mo siano scarsi, ma fisicamente meno dominanti rispetto ai nostri nanettissimi terzini
Francè, per me la nostra partita passa dal pieno recupero di Mario Rui. Certo che Mandzukic meglio al centro che in fascia...
FistingTopo:
Certo è ironico ... prima occhio bello se ne esce con un ''il napoli non ci fa paura più di tanto'' per poi fare pretattica su Higuain ''al 50% ci sarà, la chirurgia fa miracoli''.
calvin:
--- Citazione da: FistingTopo - 28 Novembre, 2017, 10:30:52 am ---Certo è ironico ... prima occhio bello se ne esce con un ''il napoli non ci fa paura più di tanto'' per poi fare pretattica su Higuain ''al 50% ci sarà, la chirurgia fa miracoli''.
Che poi, se la chirurgia fa miracoli, io fossi in lui una operazioncina me la sarei fatta
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa