Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Juventus [PREPARTITA]
LSF839:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 30 Novembre, 2017, 11:26:56 am ---E che ci sta da dire su questa partita, uno vorrebbe pure illudersi che loro hanno problemi, che non sono tranquilli e tutto 'o riest appresso, ma è soltanto inutile, perchè sappiamo bene che questi sono benedetti, che non muoiono mai, che gli va tutto bene soprattutto contro di noi. Basta vedere il caso merdaioulo, lunedì dato per sicuro assente ed ora già fresco e tosto, sicuramente si farà tutti e 90 minuti e sarà quello più in forma. Purtroppo il minestraro Allegri ha capito che bisogna tornare alla difesa a 3 per prendere meno gol, proprio una settimana prima di giocare contro di noi e già si è visto nelle due partite che con quel modulo è molto più sicura e perforabile la squadra, d'altro canto ci sta un Napoli palesemente poco brillante, il secondo tempo col Milan, il primo con lo Shaktar e tutta la gara di Udine, soprattutto nell'obbrobbioso secondo tempo, ne sono la dimostrazione. Si è perso lo smalto dei tempi migliori, proprio in vista della sfida contro questa gente di sfaccimma. Il campionato è ancora lungo, ma sappiamo bene che una partita del genere è assolutamente indicativa, e quest'anno dopo la debacle col City ed il nulla di fatto con l'Inter, sarebbe pur ora di mettere una scopa in casa nelle partite decisive.
--- Termina citazione ---
assolutamente si ....per quanto riguarda il periodo di forma poco felice dei nostri concordo ma penso che in una gara del genere conti relativamente perché ci sono motivazioni extraordinarie
Leif Erikson:
Mi sa che il merdone comunque parte titolarissimo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: Starfred - 30 Novembre, 2017, 12:24:32 pm ---Mi sa che il merdone comunque parte titolarissimo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
SICURO!
l'unico che potrebbe mancare è Lichsteiner (e la cosa sarebbe comunque ottima)
FistingTopo:
--- Citazione da: calvin - 30 Novembre, 2017, 12:31:05 pm ---SICURO!
l'unico che potrebbe mancare è Lichsteiner (e la cosa sarebbe comunque ottima)
Mha ... ultimamente sta facendo anche schifo quindi ....
calvin:
--- Citazione da: FistingTopo - 30 Novembre, 2017, 12:31:53 pm ---Mha ... ultimamente sta facendo anche schifo quindi ....
si ma io se non lo vedo in campo sono comunque contento: è uno di quelli che anche quando non giocano bene portano personalità e cazzimma a palate e in queste partite servono più delle qualità, poi difensivamente è comunque una discreta roccia e noi dal suo lato dobbiamo provare a vincerla la partita.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa