Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Juventus [PREPARTITA]
Leif Erikson:
Meglio avere contro De Sciglio che Lichtsteiner...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: Starfred - 30 Novembre, 2017, 12:38:40 pm ---Meglio avere contro De Sciglio che Lichtsteiner...
--- Termina citazione ---
Appunto!
Soprattutto in una partita importante come questa
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Starfred - 30 Novembre, 2017, 12:38:40 pm ---Meglio avere contro De Sciglio che Lichtsteiner...
--- Termina citazione ---
concordo, lo svizzero e' un fetente provocatore come pochi, volpone e chiavacalci a tradimento.
bat86:
Secondo snodo decisivo di questo campionato, il primo contro l'inter l'abbiamo in un certo senso toppato. Ora abbiamo la grande possibilità di allungare, considerando anche che alla prossima noi giochiamo ancora in casa e in più c'è Juventus-inter...che dire è uno dei napoli-juve più importanti della mia vita..per il resto higuain per me parte dalla panchina. .
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ferro:
Quoto quello che ha detto Guallera, la partita per me arriva nel momento sbagliato. Siamo fuori fase e abbiamo perso anche le certezze di una volta, cioè la nostra identità e la forza delle idee.
Non lo so se siamo in grado adesso di sostenere una partita fatta di marcature ad uomo, contatti e gioco fisico, improvvise accelerazioni, proteste e provocazioni costanti.
L'unica cosa di positiva è che imho la partita è più decisiva per loro che per noi: pure se perdiamo abbiamo ancora margine su di loro e l'Inter ha la stessa Juventus la settimana prossima (il campionato è comunque ancora lungo).
Se invece loro non vincono o peggio perdono, sono abbastanza fuori dalla possibilità di vincere lo scudetto quest'anno - a meno di un filotto di 21 vittorie consecutive che quest'anno non credo sia possibile.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa