Autore Topic: [SERIE A 14° GIORNATA] Udinese - SSC Napoli [PREPARTITA]  (Letto 9999 volte)

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[SERIE A 14° GIORNATA] Udinese - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #20 il: 25 Novembre, 2017, 10:40:26 am »
Atleticamente Maggio è capace pure di chiavarsi la mamma di Oddo durante l'intervallo e farsi frisco frisco il secondo tempo.

La cosa che preoccupa è proprio la tradizione friulana, in 30 confronti ad Udine abbiamo vinto giusto 5 volte. Trappolone non da poco.

da anni non vediamo Maggio fare due partite in tre giorni.

abbiamo bisogno di tutti i dettagli per vincere a Udine che concordo essere una trappola.

• *
« Risposta #21 il: 25 Novembre, 2017, 11:05:08 am »
sembra che loro la stiano preparando con dieci 1 contro 1 nel campo...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #22 il: 25 Novembre, 2017, 11:09:53 am »
sembra che loro la stiano preparando con dieci 1 contro 1 nel campo...
Sarebbe un suicidio: abbiamo almeno 5 giocatori in grado di "rompere" con costanza un 1 vs 1 con un avversario dell'Udinese
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #23 il: 25 Novembre, 2017, 14:25:24 pm »
comunque per rui oggi risonanza magnetica (non ne leggo l'esito), niente allenamento, terapie, ma comunque convocato

• *
« Risposta #24 il: 25 Novembre, 2017, 14:49:41 pm »
convocato il primavera Scarf  :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #25 il: 25 Novembre, 2017, 15:01:06 pm »
Ogni volta che si sentiva un leggero odorino di scudetto, è sempre venuta questa squadra di merda a metterci i bastoni tra le ruote. SEMPRE ! come una condanna, dopo aver preso schiaffi a destra e sinistra, cacavano la prestazione della vita, con un fare che giustamente lasciava domandarti ''ma ch cazz tengono questi contro di noi ? '' perchè ci schifano cosi tanto ?

Offline tony_

• *
« Risposta #26 il: 25 Novembre, 2017, 21:09:13 pm »
io a ste latrine che giocano contro di noi alla morte non li ricordo :boh:

niente a che vedere con monnezza vera come parma, blogna, atalanta, verona, genoa eccetera, vi state sbagliando tutti, a leggervi pare che ogni volta la squadra contro cui giochiamo deve fare la partita della morte :asd:

tornando alla partita, l'inter stasera ci soprassa, dobbiamo guardare loro, NON la juventus, perchè contro di loro in casa nostra abbiamo pareggiato e la cosa è GRAVISSIMA per gli scontri diretti

infine oddo....su.....l'udinese è merda sciolta, devono morire
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Neutrino

• *
[SERIE A 14° GIORNATA] Udinese - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #27 il: 25 Novembre, 2017, 21:18:27 pm »
Inter messa sotto a Cagliari e ovviamente passa in vantaggio al primo tiro in porta. Li schifo più dei gobbi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #28 il: 25 Novembre, 2017, 21:20:49 pm »
Inter messa sotto a Cagliari e ovviamente passa in vantaggio al primo tiro in porta. Li schifo più dei gobbi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Era anche fatale che il Cagliari si sfogasse e prendesse il siringone.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #29 il: 26 Novembre, 2017, 09:18:26 am »
Partita francamente che ha tutti i crismi della solita trasferta ad Udine, dove si trasforma tutto in tragedia ed intossicamento totale. E' veramente una partita proibitiva, la quasi certa assenza di Rui con Hysaj a sinistra, il che diventiamo incredibilmente vulnerabili ed anche assolutamente nulli in fase di costruzione, una trasferta storicamente avversa, visto che in 71 anni si è vinto solo 5 volte, di cui 2 negli ultimi 10 anni, loro che come al solito fanno la partita della vita con gente come Danilo che giocheranno come ossessi, incalzati dal pubblico che si è creato questa rivalità ad hoc come veronesi, chiavapecore e bergamaschi. Mettiamoci pure che l'esonero di Delneri, assolutamente senza senso, visto che prima della sconfitta di domenica, l'Udinese arrivava da due vittorie consecutive, con l'arrivo di Oddo, è una mazzata bella forte per noi. Oddo che già l'anno scorso con una squadra assolutamente impresentabile come il Pescara, mise in seria difficoltà il Napoli nelle due partite, anche in quella di ritorno al San Paolo, dove il primo tempo finì 0-0 con un Napoli che non tirò mai in porta. Sono decisamente preoccupato ed amareggiato.

Online calvin

• *
« Risposta #30 il: 26 Novembre, 2017, 09:51:46 am »
convocato il primavera Scarf  :look:
È solo perché a Udine è previsto grande freddo.

Scusatemi

Ma ci sono notizie del nanetto portoghese?

Raffaele83

« Risposta #31 il: 26 Novembre, 2017, 10:51:52 am »

Ma ci sono notizie del nanetto portoghese?
stamattina si decide

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 14° GIORNATA] Udinese - SSC Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #32 il: 26 Novembre, 2017, 11:56:51 am »
Sta partita non mi piace proprio e il quasi sicuro forfait di mario rui mi mette ancora più ansia. Il cambio di allenatore può essere uno sprint ulteriore per loro. Comunque vediamo di passare questo scoglio perché oggi è troppo importante tornare con i 3 punti a Napoli.  Forza ragazzi!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

« Risposta #33 il: 26 Novembre, 2017, 12:09:06 pm »
Comunque aver cacciato Delneri con una squadra al 14esimo posto, ad uno sputo dal 12esimo, è una cosa veramente assurda.
Ma che si aspettavano di fare con la rosa dell'Udinese ? L'Europa League ?
A me pare che stava facendo quello che si può fare con questi calciatori, cioè finire subito sopra le tre retrocesse e qualche altra figurante (cioè subito sopra il gruppone Benevento - Verona - Spal - Genoa - Crotone - X, ad oggi il Sassuolo).

Online calvin

• *
« Risposta #34 il: 26 Novembre, 2017, 12:12:51 pm »
Comunque aver cacciato Delneri con una squadra al 14esimo posto, ad uno sputo dal 12esimo, è una cosa veramente assurda.
A me pare che stava facendo quello che si può fare con questi calciatori, cioè finire subito sopra le tre retrocesse e qualche altra figurante (cioè subito sopra il gruppone Benevento - Verona - Spal - Genoa - Crotone - X, ad oggi il Sassuolo).
In questi casi, però, c'è da dire che sappiamo sticazzi: per me sicuramente non l'hanno cacciato per i risultati sportivi, o è successo un pasticcio di spogliatoio grave o uno scazzo in società.

Un ambiente ovattato e isolato come Udine queste cose le fa uscire di meno, ma son convinto che da qui è partito tutto

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #35 il: 26 Novembre, 2017, 12:15:26 pm »

Più ci penso, più mi sembra assurdo. Il controsenso sta nel fatto che questi hanno vinto contro Sampdoria e Atalanta, ma han perso contro squadre decisamente più umili. Adesso decidono di cambiare di punto e in bianco e ovviamente quando affrontano noi. Cacacazzi di merda, veramente devono morire male.

Leif Erikson

« Risposta #36 il: 26 Novembre, 2017, 12:17:34 pm »
In questi casi, però, c'è da dire che sappiamo sticazzi: per me sicuramente non l'hanno cacciato per i risultati sportivi, o è successo un pasticcio di spogliatoio grave o uno scazzo in società.

Un ambiente ovattato e isolato come Udine queste cose le fa uscire di meno, ma son convinto che da qui è partito tutto

Ah questo è possibile, perché cacciare uno che a fine anno può chiudere tredicesimo sopra Cagliari e Sassuolo (gente che veramente aveva bisogno ed avrebbe bisogno di cambiare conduzione tecnica) non mi pare da buttare. :asd:
Ma pure se guardi i gol fatti, tiene il ritmo di gente come la Fiorentina fino ad ora...certo ha subito troppo in fase difensiva, una media di due a partita, ma senza un terzino, con Nuytinck e Danilo a mezzo servizio, non so che si aspettavano...bah...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #37 il: 26 Novembre, 2017, 12:22:48 pm »
Assolutamente d'accordo. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #38 il: 26 Novembre, 2017, 12:28:23 pm »
Ah questo è possibile, perché cacciare uno che a fine anno può chiudere tredicesimo sopra Cagliari e Sassuolo (gente che veramente aveva bisogno ed avrebbe bisogno di cambiare conduzione tecnica) non mi pare da buttare. :asd:
Ma pure se guardi i gol fatti, tiene il ritmo di gente come la Fiorentina fino ad ora...certo ha subito troppo in fase difensiva, una media di due a partita, ma senza un terzino, con Nuytinck e Danilo a mezzo servizio, non so che si aspettavano...bah...
Leggevo, ovviamente non l'ho vista, di una squadra moscissima nella sconfitta della scorsa settimana col Cagliari.

Insisto il campo c'entra poco, c'è qualcosa sotto e i pozzo, odiabili quanto si vuole ma che son gente nel calcio da un bel po, hanno deciso per un intervento tempestivo...è l'unica lettura che mi riesco a dare e, francamente, l'unica plausibile

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #39 il: 26 Novembre, 2017, 12:46:29 pm »
Leggevo, ovviamente non l'ho vista, di una squadra moscissima nella sconfitta della scorsa settimana col Cagliari.

Insisto il campo c'entra poco, c'è qualcosa sotto e i pozzo, odiabili quanto si vuole ma che son gente nel calcio da un bel po, hanno deciso per un intervento tempestivo...è l'unica lettura che mi riesco a dare e, francamente, l'unica plausibile
quoto il ragionamento, e ieri bia ha confermato qualcosa del genere "inspiegabile anche per me, comunque mi pare ci fossero malumori con l'ambiente già dall'ultima parte dell'anno passato, sia a livello di tifosi che di società"