Staff > Stagione 2017-18

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 [POSTPARTITA]

<< < (13/16) > >>

umb:
Grandissimo amore per maggio....ma quando prende palla mi cavo sotto, non è in grado di galleggiare velocemente con precisione e spesso sbaglia. Vuless Qualcun o che tecnicamente almeno mi fa stare tranquillo.

bat86:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 22 Novembre, 2017, 12:13:34 pm ---Ma se po sape ?? Quando all'andata perdemmo, tu eri uno dei fautori del fatto che questi avevano iniziato il campionato a luglio...mo te ne vieni che viaggiano paralleli.

--- Termina citazione ---
Appunto non sono a fine stagione... .hanno iniziato a luglio e noi ad agosto. .questo è. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Vino a Tavola:

--- Citazione da: calvin - 22 Novembre, 2017, 12:20:43 pm ---
Io invece credo che ci siano possibilità alte che il City vinca li: sono molto più forti, hanno una rosa molto profonda il che vuol dire che turno over significa grossi giocatori che si giocano una chance di avere più spazio, hanno davanti lo stimolo non minimo di fare 18 punti.

Co sarà, è vero, una grossa differenza di motivazioni, ma è anche vero che spesso un eccessiva motivazione può tradursi in nervosismo ed errori.

Per me, ammesso che vinciamo in Olanda, abbiamo un buon 50% di passarlo il turno

Inviato dal mio ZTE Blade A430 utilizzando Tapatalk

comunque Ciccio, se avessimo una rosa un filino più profonda (leggi due giocatori di pallone al posto di un ex e di una futura promessa sulle ali) e non ci fossero saltati un paio di crociati, starei già sognando il tripletino con l'EL

FistingTopo:

--- Citazione da: Starfred - 22 Novembre, 2017, 12:33:51 pm ---Il mercato di gennaio perfetto sarebbe: dentro Inglese già acquistato, Vrsaljko, Verdi e un Peluso a completare il reparto. Cinquanta milioni di spesa :siasd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Hai detto niente   :asd: Versajko, Verdi e Inglese come tappabuchi, e veramente in estate si potrebbe anche non fare mercato (ammesso che la squadra rimanga così e che non ci saranno cessioni)

umb:
dicono che 20 per il terzino + inglese + castellijo se va via giaccherini ma con un pagherò perchè nun tenimm sord

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa