Staff > Stagione 2017-18
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 [POSTPARTITA]
kolor:
Maggio è da elogiare perchè, come ha sottolineato il mister, si è fatto trovare pronto immediatamente pur non essendo preso in considerazione da tempo...comunque altra carica psicologica per la squadra sia per Udine che per la partita contro la Juve...dai che ci manca solo il Feyenoord sono convinto che il City farà il suo dovere...
Leif Erikson:
--- Citazione da: FistingTopo - 22 Novembre, 2017, 12:21:02 pm ---Sono d'accordo ma oramai c'è .... meglio cercare di galvanizzarlo quanto il più possibile :sisi: Anche per questo motivo spero si riesca a prendere Versajko, un acquisto anticipato infondo. Dovesse essere preso un terzino sinistro, ho paura che questo comporti la non firma del rinnovo di Gholam.
--- Termina citazione ---
Il mercato di gennaio perfetto sarebbe: dentro Inglese già acquistato, Vrsaljko, Verdi e un Peluso a completare il reparto. Cinquanta milioni di spesa :siasd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Alex88:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 22 Novembre, 2017, 12:13:34 pm ---Ma se po sape ?? Quando all'andata perdemmo, tu eri uno dei fautori del fatto che questi avevano iniziato il campionato a luglio...mo te ne vieni che viaggiano paralleli.
--- Termina citazione ---
Infatti e' iniziato il 16 luglio, ma essendo 12 squadre, finite le 20 giornate fanno i gruppi in base alla posizione in classifica per il titolo, coppe e retrocessione fino a Maggio.
Attualmente loro sono alla 16ma, ma chiaramente iniziando a luglio ed essendo 12 squadre , si scansano le infrasettimanali.
Vino a Tavola:
quelli "non paralleli" sarebbero quelli scandinavi (e forse russi?) che cominciano ad aprile e finiscono a novembre
ferro:
Comunque riflettevo sul fatto che con questa vittoria abbiamo proprio cacciato il pesce e l'abbiamo sbattuto sul bancone.
Partita giocata senza 5 titolari, sottotono la prima parte , 10 minuti del secondo tempo per sbloccarla, fuori il nostro migliore, controllo totale e poi mortifero 2-0.
Cioè ci siamo presi il lusso di giocare riposandoci e stravincere contro una squadra per niente scarsa, con una partita essenziale.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa