Staff > Stagione 2017-18

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk 3-0 [POSTPARTITA]

<< < (11/16) > >>

Leif Erikson:
Si ragazzi, Maggio ha fatto una partita onesta soprattutto in fase difensiva (anche se c'è da dire che loro sulla nostra destra spingevano zero).
Però anche basta dai, per quanto sia un calciatore che dimostra una condizione fisica di almeno 5-6 anni inferiore rispetto alla sua età reale, è in fase di costruzione un oggetto totalmente avulso dal resto della squadra. Già tenerlo fino al termine della stagione è assai, questo non doveva stare più a Napoli fin dal secondo anno di Benitez, ok la professionalità e tutto ma va preso un terzino destro.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:

--- Citazione da: bat86 - 22 Novembre, 2017, 11:38:17 am ---Ma quale fine stagione?? il campionato ucraino viaggia parallelo al nostro..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Ma se po sape ?? Quando all'andata perdemmo, tu eri uno dei fautori del fatto che questi avevano iniziato il campionato a luglio...mo te ne vieni che viaggiano paralleli.

calvin:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 22 Novembre, 2017, 10:25:20 am ---le possibilità sono scarse secondo me.

Io invece credo che ci siano possibilità alte che il City vinca li: sono molto più forti, hanno una rosa molto profonda il che vuol dire che turno over significa grossi giocatori che si giocano una chance di avere più spazio, hanno davanti lo stimolo non minimo di fare 18 punti.

Co sarà, è vero, una grossa differenza di motivazioni, ma è anche vero che spesso un eccessiva motivazione può tradursi in nervosismo ed errori.

Per me, ammesso che vinciamo in Olanda, abbiamo un buon 50% di passarlo il turno

Inviato dal mio ZTE Blade A430 utilizzando Tapatalk

FistingTopo:

--- Citazione da: Starfred - 22 Novembre, 2017, 11:51:22 am ---Si ragazzi, Maggio ha fatto una partita onesta soprattutto in fase difensiva (anche se c'è da dire che loro sulla nostra destra spingevano zero).
Però anche basta dai, per quanto sia un calciatore che dimostra una condizione fisica di almeno 5-6 anni inferiore rispetto alla sua età reale, è in fase di costruzione un oggetto totalmente avulso dal resto della squadra. Già tenerlo fino al termine della stagione è assai, questo non doveva stare più a Napoli fin dal secondo anno di Benitez, ok la professionalità e tutto ma va preso un terzino destro.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Sono d'accordo ma oramai c'è .... meglio cercare di galvanizzarlo quanto il più possibile  :sisi: Anche per questo motivo spero si riesca a prendere Versajko, un acquisto anticipato infondo. Dovesse essere preso un terzino sinistro, ho paura che questo comporti la non firma del rinnovo di Gholam.

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 22 Novembre, 2017, 12:20:43 pm ---
Io invece credo che ci siano possibilità alte che il City vinca li: sono molto più forti, hanno una rosa molto profonda il che vuol dire che turno over significa grossi giocatori che si giocano una chance di avere più spazio, hanno davanti lo stimolo non minimo di fare 18 punti.

Co sarà, è vero, una grossa differenza di motivazioni, ma è anche vero che spesso un eccessiva motivazione può tradursi in nervosismo ed errori.

Per me, ammesso che vinciamo in Olanda, abbiamo un buon 50% di passarlo il turno

Inviato dal mio ZTE Blade A430 utilizzando Tapatalk

La vedo comunque difficile Calvinù .... poi se non sbaglio questi 4 giorni dopo hanno il derby.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa