Staff > Stagione 2017-18
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk [PREPARTITA]
noel:
Stiamo facendo il massimo con questa formazione.
Gli esterni di difesa improponibili a questi livelli (Hysaj è appena decente a destra), in mezzo subiamo perché Diawara è fuori partita, Zielinski in formato mediocrità e su Hamsik ormai Sarri sta facendo accanimento terapeutico.
Loro sono un'ottima squadra, quadrata e sanno sempre cosa fare, gli esterni in velocità non li prendiamo mai.
Credo che mentalmente poi abbiamo mollato e si penserà solo al campionato.
Bisogna maledire il pappone anche stasera che siamo ridotti veramente all'osso.
Alex88:
Tra l'altro tra andata e ritorno li stiamo affrontando con l'odiosissimo pensiero da tifosotto medio/ridicolo che questi so na banda di musica.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: Starfred - 21 Novembre, 2017, 21:31:04 pm ---Ha fatto anche grandi partite. Direi che stai prendendo una capatinainaina :look:
Comunque, dopo aver visto 3 tempi su 4 contro lo Shaktar posso dire al 100% che gli ucraini meritano di passare il girone molto più di noi. Devo essere onesto, è giusto così.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Alfredo non dico sia ciuccio, dico che non fa girare la squadra, che non tocca mai di prima e perde tempi di gioco.
A me spiace perché anche io lo vedo potenzialmente forte, ma deve migliorare come regista e per mo sta peggiorando
noel:
--- Citazione da: umb - 21 Novembre, 2017, 21:32:57 pm ---Se dovessimo basarci solo sulle partite contro di noi. Sono visibilmente più forti. Non ho visto nessun altra partita quindi no so dire.
Non abbiamo mai giocato con la formazione titolare contro di loro.
Oggi poi ne mancano 5 praticamente.
calvin:
--- Citazione da: umb - 21 Novembre, 2017, 21:32:57 pm ---Se dovessimo basarci solo sulle partite contro di noi. Sono visibilmente più forti. Non ho visto nessun altra partita quindi no so dire.
Anche a casa del city meritavano di più e persero su capolavoro su punizione
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa