Staff > Stagione 2017-18
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 5°GIORNATA] Napoli-Shakhtar Donetsk [PREPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: umb - 21 Novembre, 2017, 21:32:57 pm ---Se dovessimo basarci solo sulle partite contro di noi. Sono visibilmente più forti. Non ho visto nessun altra partita quindi no so dire.
--- Termina citazione ---
Affrontarli seriamente sarebbe un buon inizio, all'andata bastava che Diawara non fosse in modalita' "inserire floppino", e pure oggi
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
Mha ... sembrano poco convinti. Hamsik sempre più caso patologico, squadra giù. Devo quotare strafred per quanto riguarda lo shaktar. Giocano anche benissimo. In teoria con Mario Rui dentro, se iniziamo a giocare possiamo anche farlo il golletto.... Doping permettendo ovviamente :look:
noel:
Non ho capito perché Rog è diventato vice-Callejon e gli è proibito giocare al posto di Allan.
Hamsik-Zielinski è qualcosa di veramente improponibile.
Sarri dev'essere proprio un feticista del voyeurismo peggiore.
Fagiolino Quattroporzioni:
:silenzio:
--- Citazione da: Alex88 - 21 Novembre, 2017, 21:36:22 pm ---Affrontarli seriamente sarebbe un buon inizio, all'andata bastava che Diawara non fosse in modalita' "inserire floppino", e pure oggi
--- Termina citazione ---
questi sono forti e purtroppo potremmo affrontarli solo con la formazione tipo. Non ci possiamo permettere entrambi i terzini da bassa serie A. La catena di sinistra con Hisaj sulla fascia è la catena del cesso. Maggio non fa gioco altrettanto dall'altra parte. Ci sta poco da fare.
Alex88:
Ma il Monaco che sfaccimma sta passando.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa