Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 13°GIORNATA] Napoli-Milan 2-1 [POSTPARTITA]
umb:
c'era un rigore per il napoli nel primo tempo, mi meraviglio come nessuno abbia detto niente.
romagnoli appoggia la mano sulla spalla di mertens e lo tira giù in area di rigore.
calvin:
--- Citazione da: umb - 19 Novembre, 2017, 17:37:03 pm ---c'era un rigore per il napoli nel primo tempo, mi meraviglio come nessuno abbia detto niente.
romagnoli appoggia la mano sulla spalla di mertens e lo tira giù in area di rigore.
--- Termina citazione ---
Quei falli non li fischiano mai se la palla non arriva (vien rinviata prima) se fosse passata da quelle parti si poteva dare
Alex88:
--- Citazione da: calvin - 19 Novembre, 2017, 18:18:31 pm ---Quei falli non li fischiano mai se la palla non arriva (vien rinviata prima) se fosse passata da quelle parti si poteva dare
E quello di R.Rodriguez su D'Ambrosio non era uguale? :asd:
Diciamo che lo fischiano a preferenza.
umb:
mo non mi ricordo l'azione, ma mi pare che il cross fu fatto. cioè nun è che mertens stava nell'area di rigore per senza niente.
calvin:
--- Citazione da: umb - 19 Novembre, 2017, 18:54:05 pm ---mo non mi ricordo l'azione, ma mi pare che il cross fu fatto. cioè nun è che mertens stava nell'area di rigore per senza niente.
Il cross parte, ma non arriva dove è mertens, è ribattuto 5 metri prima.
Ora, che sia giusto o meno non lo saprei, per prassi a meno di cose violente quando un fallo in area avviene in una zona dove la palla non passa manco un poco rarissimamente si da rigore (non fosse altro che perché è difficile vederlo)
Poi che altri rubino può anche essere vero, ma è discorso molto diverso... quel rigore, indipendentemente da quelli che si rubacchiano Milan Juve e Roma, per me ci sta tutto non darlo e senza replay non è mai visibile
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa