Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 13°GIORNATA] Napoli-Milan 2-1 [POSTPARTITA]
impfed81:
--- Citazione da: bat86 - 19 Novembre, 2017, 09:49:30 am ---Se rimani almeno fino al 3 gennaio , probabilmente il 2 gennaio ti vedi i quarti di finale di coppa Italia contro Atalanta o sassuolo...meglio di niente. ..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
purtroppo no , parto il 28 e torno il 2 mattina
ferro:
Dobbiamo assolutamente ritrovare i giocatori chiave come Hamsik, Callejon, Mertens perche si avvicina lo scontro diretto con la Juventus. E dobbiamo fare in modo che Mario Rui riesca a farsi tutti e 90 minuti perché giocare contro quelli lì con Maggio e Hysaj terzini mi fa rabbrividire.
Teniamo due settimane di tempo e due partite (Shaktar e Udinese).
Tornando ad oggi, li abbiamo battuti giocando al 50%.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Starfred - 19 Novembre, 2017, 02:04:34 am ---Zielinski tiene 5 anni in più di Donnarumma
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
a maggior ragione...
Guallera V.2:
Brutto secondo tempo, sembrava il Napoli di Mazzarri quando andava in vantaggio e si rintanava in 9 dietro la linea della palla e subiva perennemente il possesso palla sterile della squadra avversaria. Meno male che Romagnoli ha trovato il jolly al 92mo e non al 70mo, altrimenti si metteva veramente male, visto che il Napoli aveva diversi giocatori veramente sulle gambe, e soprattutto meno male che il Milan ha prodotto solo un possesso palla sterile e basta. Abbiamo diversi calciatori palesemente in fase no, su tutti Callejon, poi c'è Mertens in pochino meglio rispetto a due settimane fa ma è ancora un lontano parente del calciatore ammirato l'anno scorso. Bisogna pure risolvere al più presto questa situazione di Mario Rui, perchè ci bruciamo un cambio e con lo schieramento di Hysaj a sinistra, calciatorino palesemente inadeguato che fa veramente pere e pere, finisce di giocare il Napoli. Peccato che affronteremo la trasferta di Udine e soprattutto il decisivo match coi calabresi, in un periodo in cui siamo poco brillanti ed appannati fisicamente.
noel:
Benissimo per i tre punti, temevo questa partita.
Oggi conta più la sostanza che la forma.
Un mese e mezzo fa l'avremmo vinta 4-0.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa