Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA] Napoli-Manchester City 2-4 [POSTPARTITA]  (Letto 9436 volte)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA] Napoli-Manchester City 2-4 [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 02 Novembre, 2017, 15:32:21 pm »
Ma che significa ? :look:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ca pare che e' successo solo a noi, ma robe del genere succedo a tutti in campionato, tutti.
Si, sicuramente e' na brutta botta perche' perdiamo uno dei migliori, da qui a parlare di esiti nefasti in campionato ci andrei pianino.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA] Napoli-Manchester City 2-4 [POSTPARTITA]
« Risposta #101 il: 02 Novembre, 2017, 15:40:17 pm »
Ca pare che e' successo solo a noi, ma robe del genere succedo a tutti in campionato, tutti.
Si, sicuramente e' na brutta botta perche' perdiamo uno dei migliori, da qui a parlare di esiti nefasti in campionato ci andrei pianino.
Gli altri hanno panchina, ma tu stesso ci hai autorevolmente spiegato che era inutile.

Ad oggi dovremo concludere il campionato con tre terzini in tutto di cui Maggio e Rui che nell'ultimo anno avranno 15 presenze in due.

Il campionato lo può vincere pure il Benevento, ragionando per assurdo, ma che le speranze che una squadra che si faccia minimo metà stagione con quei tre terzini vinca il campionato direi che è minimissima
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #102 il: 02 Novembre, 2017, 15:49:22 pm »
Quando l'avrei detto? :sospetto:

Leif Erikson

« Risposta #103 il: 02 Novembre, 2017, 17:01:07 pm »
Scusami Alessandro, si è spaccato uno dei tre calciatori più importanti di questa squadra, la cui riserva è uno che non mette piede in campo con continuità da un anno e mezzo.

Se vogliamo minimizzare per sentirci meglio, bene. Che ad oggi però le nostre possibilità di vittoria si siano parecchio ridotte è un fatto, così come se alla Juventus si sfondasse uno dei due argentini o Perisic all'Inter.
Ghoulam giusto a Insigne e Mertens stava sotto, nella nostra economia di gioco.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA] Napoli-Manchester City 2-4 [POSTPARTITA]
« Risposta #104 il: 02 Novembre, 2017, 17:20:45 pm »
Ah ma io non credevo al titolo, gia' lo dissi dopo Napoli Inter.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #105 il: 02 Novembre, 2017, 18:08:02 pm »
Io quest'anno al titolo ci credevo eccome
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #106 il: 02 Novembre, 2017, 19:04:53 pm »
Chi non ci credeva, e anche chi non ci crede ancora, ha un frigorifero al posto del cuore!

Il Napoli è decisamente la seconda forza del campionato, se la prima fallisse noi saremmo i favoriti.

È evidente che loro siano molto favoriti, ma fino a ieri e anche oggi abbiamo una speranzella, ora molto più piccola e per un tifoso del Napoli questo non è poco
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #107 il: 02 Novembre, 2017, 19:13:05 pm »
Io sono convinto che senza Champions i favoriti siamo noi. Anche senza Ghoulam. Non ce n'è per nessuno.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #108 il: 02 Novembre, 2017, 19:14:21 pm »
Abbiate pazienza,sono sopraffatto dalla depressione
Però avete ragione,è giusto che me la smazzi da solo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #109 il: 02 Novembre, 2017, 19:17:25 pm »
20 minuti di paradiso e siamo precipitati all'inferno.
Sono molto amareggiato per Ghoulam, episodio infinitamente peggiore della sconfitta...grazie pappone immondo per il tuo faraonico mercato di 'sto cazzo.
Ci vuole anche fortuna nel calcio per vincere ma anche competenza.
Vendere Strinic per un nano infortunato è stato un colpo degno di nota.
E adesso vai con maggio titolare inamovibile.

Leif Erikson

« Risposta #110 il: 02 Novembre, 2017, 19:26:46 pm »
Mario Rui è meglio di Strinic.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #111 il: 02 Novembre, 2017, 19:29:33 pm »
La vittoria di un titolo passa pure per il superamento dei momenti di difficoltà.

A me pero' fa specie il contraddittorio di questa situazione:

Reina, Sepe, Rafael
Hysaj, Maggio, Ghoulam, Rui
Albiol, KK, Maksi, Chiriches, Tonelli
Hamsik, Allan, Jorginho, Diawara, Rog, Zielinski
Mertens, Insigne, Callejon, Milik, Ounas, Giaccherini (Inglese a gennaio).

Sono 24 (o 25 con Inglese) giocatori (facciamo 22, ca Sepe e Rafael scarfano la panca), il pensiero comune forumistico e' che dovevano essere presi un terzino destro ed un portiere (per me Hysaj andava proprio messo in panca ma vabe'), questo per lottare per il titolo.

A me quella pare comunque un ottima rosa in 21 elementi (tranne Jack Kereene), ma all'improvviso ittamm a mare altri 7 cristiani, perche' si va trovando il turnover eeeh pero' Maksi no, eeeh ma Rui no, eeeh ma Tonelli no (nemmeno contro la mazzamma, per inciso).

Da qui la contraddizione: per me se credete al titolo, significa pure che vi fidate di tutte le riserve, altrimenti significa bipolarismo :look:

Metto in chiaro che non mi riferisco a nessuno in particolare, e' na curiosità, sta di fatto che come per il post Inter so usciti fuoco e fiamme.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #112 il: 02 Novembre, 2017, 19:30:34 pm »

Strinic ca pure era mezzo scassatiello, a livello muscolare pero'.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #113 il: 02 Novembre, 2017, 19:49:48 pm »

Il paragone non sussiste in quanto uno è un giocatore di calcio e l'altro è un anno e mezzo che non gioca.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #114 il: 02 Novembre, 2017, 19:57:36 pm »
Il paragone non sussiste in quanto uno è un giocatore di calcio e l'altro è un anno e mezzo che non gioca.
Strinic pure si diceva che fosse fraceto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #115 il: 02 Novembre, 2017, 20:03:38 pm »
Strinic ha già giocato 500 minuti circa con la Samp.

Mario Rui finora ha dato la fisionomia delle sue terga ai sediolini in panchina e tribuna.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #116 il: 02 Novembre, 2017, 20:11:18 pm »
Comunque si parla di Mario Rui solo dopo la sosta, visto che Sarri a Verona è intenzionato a mettere Hysaj a sinistra. E tutto ciò sarebbe assurdo, visto che questo maronno sta nel Napoli dal primo giorno di ritiro e domenica è 5 novembre. Sta roba non si è mai vista.

Leif Erikson

« Risposta #117 il: 02 Novembre, 2017, 20:11:40 pm »
E perché dringhete drà dint o mare nu scoglio ce sta

Leif Erikson

« Risposta #118 il: 02 Novembre, 2017, 20:12:15 pm »
Comunque si parla di Mario Rui solo dopo la sosta, visto che Sarri a Verona è intenzionato a mettere Hysaj a sinistra. E tutto ciò sarebbe assurdo, visto che questo maronno sta nel Napoli dal primo giorno di ritiro e domenica è 5 novembre. Sta roba non si è mai vista.
Sta solo da cinque mesi qua, bisogna allenarlo di più

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #119 il: 02 Novembre, 2017, 20:14:46 pm »
Pure secondo me alla fine mette Hysaj.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]